Visiva Group (http://www.visivagroup.it/index1.php)
-   Calcio (http://www.visivagroup.it/forumdisplay.php?f=84)
-   -   me lo spiegate (http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=28688)

robbytedesco Sunday, 8 February 2009 20:06

me lo spiegate

1 Allegato(i)
cosa è successo al genoa :D:P

Neles Sunday, 8 February 2009 20:13

Re: me lo spiegate

Complimenti alla Roma, almeno per il pezzo di partita che ho visto: dal 35' del primo tempo e poi poco prima dell'espulsione di Taddei.

La differenza tra le due squadre c'era eccome (sempre per il pezzo che ho visto io), per cui non c'è molto da dire se non complimentarsi coi Lupi per la loro vittoria.

Ho però alcune domande da far, giusto per amor di conoscenza:
  • come ha giocato il Genoa?
  • l'espulsione di Sculli era giusta?
    Ho visto che non ha reagito molto bene... :confused:

• Gasperini è stato espulso per come ha reagito al giallo a Biava?
  • il 3 - 0 è il risultato giusto?
  • la 3ª maglia (a righe bianche e blu) è molto carina, ma non è che porta un po' sfiga? :D
  • che è 'sto errore? :eek:
    Quote:

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 1024 bytes) in /home/visiva/forum.visivagroup.it/htdocs/includes/functions_search.php on line 219
    Me lo ha dato tutte le volte in cui, nell'ultima mezz'ora, ho cercato di creare un nuovo thread chiamato "complimenti alla Roma" in quest'area...

Anticipatamente ringrazio per le risposte. ;)

robbytedesco Sunday, 8 February 2009 20:19

il genoa ha giocato male
cera da espellere prima un giocatore del genoa ;)
dopo invece ha espulso taddei
il 3 a zero è poco per le occassioni della roma credimi poteva finire peggio
forse la maglia bianco blu vi porta male
FORZA ROMA SEMPRE ;)

anita Sunday, 8 February 2009 20:29

Il Genoa nei primi 20 minuti ha dato spettacolo.

Poi ha preso palla Totti e ha acceso la luce. Dopo di che il mio mister preferito ( spalletti) ha messo tutta la squadra dietro a difendere il golletto che era riuscito a fare e ha colpito in contropiede.

Direi che la Roma ha giocato e vinto da piccola, il Genoa ha giocato e perso da grande.

L'arbitro ha sbagliato quasi tutto quello che c'era da sbagliare, ma non credo che abbia influenzato il risultato. C'erano almeno due espulsioni in più da dare .

Sculli è stato espulso per una seconda ammonizione giusta. Era la prima sbagliata.
Gasperini si è incaxxato perchè l'arbitro ha ammonito il 25 per un non fallo sull'intoccabile.

Fossi stato nel mister mettevo un primavera a rompergli anche l'altra caviglia, così aveva un motivo per lamentarsi. Il calcio è uno sport per uomini non signorine.

robbytedesco Sunday, 8 February 2009 21:33

hai visto la partita su genoachannel??????:mrgreen:

Duilio Sunday, 8 February 2009 23:08

Robby, la roma ha vinto perche' ha tirato, il Genoa no.

Gasperini non ha detto nulla, ha fatto un gesto e rocchi di firenze lo ha visto ed espulso.
Mexes ha fatto un altro gesto, da codice penale, e non e' stato espulso.
Si stava solo a discutere se Rocchi di firenze avesse almeno fischiato il fallo perche' in caso contrario si puo' andare alla prova tv e, se ad adriano hanno dato 3 giornate... a shindokai mexes davano 6 mesi ma a regina coeli.

Vandenborre andava espulso.
Taddei andava espulso
Sculli no
Il primo giallo di Sculli non era neanche fallo, era rimessa laterale.
Sul secondo giallo di Sculli c'era l'azione in attacco del genoa interrotta con un intervento da dietro di Motta da sanzionare col giallo... ma Rocchi, di Firenze, non ha fischiato il fallo e sulla ripartenza Sculli ha preso palla e piede di Totti. Giallo e Rosso.
Bel colpo d' occhio, Rocchi di Firenze.

Poi il risultato e' fatto dai goal e quando perrotta ha messo la palla indietro, cicinho era li' e jankovic non lo ha seguito.
Quando allo stesso modo Sculli ha rimesso la palla indietro, li' non c'era nessuno.

Quando Vucinic ha tirato al volo era passato 1 minuto e 40 del secondo tempo.
Quando Jankovic finalmente ha capito che da li' si tira, ormai di minuti del secondo tempo ne sono passati 39.

Il Genoa ha perso il controllo della partita perche' quando la Roma deve vincere, le regole del calcio diventano 18 per l' articolo detto "Lesa maesta'". Se tocchi er pupone e' giallo, sempre.

Ma il Genoa ha perso la partita, nel risultato, perche' quelle fighette con la maglia dell' atletico madrid volevano entrare in porta col pallone.
La Roma non c' entra, ha azzeccato quattro giocate ma ci avrebbe messo un attimo ad andare sotto nei primi venticinque minuti contro una squadra cinica la meta' di lei e se rocchi di firenze non avesse pilotato come da copione... avrebbe vinto lo stesso ma con 40 minuti di sciolta in mano. Non 15 minuti.

Bel colpo, la Roma ha stravinto ed il Genoa si e' sciolto tra i colpi di classe giallorossi e quelli di fischietto di Rocchi, di Firenze.

Ma allora come mai da due settimane lo sentiamo menare a raffica che la roma e' la quarta forza, che la vera pretendente alla champions e' la roma....

perche' leggo la classifica e vedo che quarta e' la fiorentina,
di firenze per capirci....

ERBA_CATTIVA Sunday, 8 February 2009 23:49

..al di la' che avete il complesso di Totti e lo si legge subito...( mi spiace se abbiamo grandi giocatori..e voi No)......
..taddei nn andava espulso..( criscito buffone juventino)..come nn andava espulso Sculli.
..Motta espulso senza passare dal via...
Arbitro da 4,5 ..con falli al contrario, una palla di Brighi uscita di 30 cm. nn vista..insomma un vero cialtrone....
..tornando alla disamina tattica..si sa' che la Roma senza Pizarro nn poteva costruire in mezzo al campo allora ha cercato di fare una partita attenta ripartendo come solo Lei ( in Italia..e forse in Europa) sa fare...
..attenta nn sigifica fare le barricate....( basta solo vedere il possesso palla...)significa che avendo dei difensori come mexes e Juan e DeRossi vertice basso ( e nn quella pippa ar sugo di ferrari )..riesce tranquillamente a contenere degli attaccanti nn fortissimi ( solo un po' Milito il resto so' tutti scarti juventini).
Vogliamo parlare del vs. allenatore??..vabbe' vecchio juventino amico de Moggi...Punto.
..nn credo che debba andare oltre ...uno che nn sa' perdere....
...Diciamo che come gioco nn e' male , il genoa ha delle buone soluzioni...( palla a Milito e che Dio ce la mandi buona.:mrgreen: ..)ma alla fine gli interpreti al 99 % fanno sempre la differenza....
..Stati tranquilli tifosi rossoblu i siete arrivati a 40 punti ve ne basta solo 1 e siete salvi.:mrgreen:
....ps: lo avevo detto....annate avanti che poi arriviamo Noi....:mrgreen:

...a parte gli scherzi parlando seriamente sul vs. gioco....debbo dire che avete un buon gioco e tutto sommato il 3-0 e' troppo pesante....ai punti avremmo vinto Noi

..nn parlo piu' di calcio ve lo prometto........:mrgreen:

Neles Monday, 9 February 2009 00:41

Caro diario, oggi ho scoperto che:
  • alla Domenica Sportiva si ricordano del Genoa solo per prenderci per il :ass: quando perdiamo
  • i genoani non sanno perdere, ma i romanisti non sanno vincere :P
  • il calcio è bello perché N persone che hanno visto la stessa partita te ne danno N+M versioni distinte (N, M > 0) :mrgreen:
  • a Sculli daranno 8 giornate minimo
  • Spalletti ha preparato questa gara appena ha perso quella dell'andata; con gli schemi? No, coi microfoni... ;)
  • il mondo del calcio è pulito quanto un pannolino di mia figlia :D

anita Monday, 9 February 2009 06:30

Va beeeee.

Se la mettiamo così :):):):) è perchè non c'è il cavalletto.

Quello da mandare fuori era VdB e non Motta, e sono d'accordo.
il primo goal della Roma era viziato da un fuorigioco non visto, quello di Panucci. :):):)

Ad ogni modo a parte gli scherzi, bisogna stare lì perchè anche lo scorso anno il Milan fu messo fuori dalla CL e se ci rpovi fino in fondo è piu facile che il 6 posto lo tieni. E' questioni di obbiettivi.

Non mi ricordo più come mai la Juve dovette vendere Ibrainovich e la Roma non vendette Totti, a si ora ricordo, perchè presento false fidejussioni per coprire i debiti.
E' probabile che la Ferrari di Totti la paghi io.

E pensate che la Roma è la mia seconda squadra, l'unico stadio dove mi emoziono come a Marassi. Se solo avessero in panchina Carletto, tanto per speigare cosa penso di Spalletti, la cui unica cosa buona fu far retrocedere la Samp. Luciano sei un perdente nato.

taunus Monday, 9 February 2009 07:45

Quote:

Originariamente inviato da anita
Non mi ricordo più come mai la Juve dovette vendere Ibrainovich e la Roma non vendette Totti, a si ora ricordo, perchè presento false fidejussioni per coprire i debiti.

Ma no no... erano ottime quelle fidejussioni. Firmate da uno che manco era amministratore delegato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: La prossima volta se passano da me gliele firmo io.... Pero' voglio un rolex in regalo...

Quote:

E' probabile che la Ferrari di Totti la paghi io.

NOn ce l' ha piu' la Ferrari...

- sig. Totti, mi faccia due frasi con essendo e avendo.

- Essendo che il presidente mi ha regalato la Ferrari gialla e me il giallo nun me piace avendo.

Duilio Monday, 9 February 2009 08:20

L' importante e' che parliamo dello stesso Motta :mrgreen:

4.5 e' ancora abbondante... Rocchi, di Firenze.

Taunus, adesso una frase con siccome e probabilmente :mrgreen: :mrgreen:

robbytedesco Monday, 9 February 2009 11:28

il genoa sta facendo un buon campionato e meriterebbe di stare al posto della rubbentus, ma ieri c'e stata una roma che ha giocato meglio e ha meritato la vittoria.
Per il resto gli antitottiani devono baciare il culo a totti:ass: :mrgreen:

ERBA_CATTIVA Monday, 9 February 2009 11:44

...vabbe' vi avevo detto che nn avrei piu' parlato de calcio..ma faccio ammenda.....e visto i malumori alzati da chi ha rubato da quando e' nato ( strano , difende sempre ottimi personaggi , Moggi, Berlusconi....La Chiesa...ottimo insegnamento per i figli...)..ma tralasciando ste minkiate....debbo dire che il Genoa e' una buona squadra e dopo le 4 piu' grandi ( Milan, inter , Roma , Juve ( messa 4° nn a caso..))....c'e' lei..
credo che sia anche piu' forte , nn di poco, della Fiorentina...ha un buon gioco anche se il suo limite a volte e' proprio Gasperino er carbonaro...

...debbo dire che mi ha stupito molto Jankovic ottimo palleggiatore nn statico ..che prova sempre l'uno contro uno..( solo quelli bravi lo fanno..)...e insieme a Milito e thiago motta siano i perni della squadra..
L'unico neo credo che sia la difesa...veramnte formata da pippe ar sugo....
Se l'anno prossimop comprasse un paio di buoni giocatori in difesa..credo che sarebbe la vera outsider per il 4° posto...
..anzi se proprio vogliamo dirla tutta..credo che gia' oggi, parere personale, sia alla pari con la juve...

..certo vedere che i Genoani si alleano con gli juventini come Taunus.......:mrgreen:

anita Monday, 9 February 2009 11:54

Lasciatemi almeno il calcio.

E' un argomento così leggero che il cazzeggio, a volte pure pretestuoso e solo fine a se stesso ci sta bene.

Non prendetemi sul serio è facile che le fidejussioni fossero buone, che la Juve non rubasse, che il Milan non fosse la squadra del presidente e che l'inter non abbia dovuto ammazzare tutti per vincere.

Neles Monday, 9 February 2009 12:01

Da genoano sono contento di leggere attestati di stima da chi è abituato a tifare una delle 4 grandi. :D

Non sono del tutto certo che dare quantomeno a Biava della pippa ar sugo sia giustissimo, ma i gusti son gusti. ;)

Dire che i genoani si alleano con chi dice sempre di tutto contro Criscito, che con il Palermo ha giocato una discreta gara, è fuorviante. :mrgreen:

Visiva Group (http://www.visivagroup.it/index1.php)
-   Calcio (http://www.visivagroup.it/forumdisplay.php?f=84)
-   -   me lo spiegate (http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=28688)
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:31.