Visiva Group
(http://www.visivagroup.it/index1.php)
- Calcio
(http://www.visivagroup.it/forumdisplay.php?f=84)
- - Vi dobbiamo idratare Cafu' ?
(http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=28733)
|
Vi dobbiamo idratare Cafu' ?
|
Re: Vi dobbiamo idratare Cafu' ?
Grazie Duilio, come accettato.......ma vediamo di risolvere da soli il problema:mrgreen: ;)
Spero che il Mou sostituisca Maicon con Santon e che quest'ultimo dia il massimo in una partita così importante. Per il resto, è da una settimana che gli sfottò si sprecano! Va beh, fino a domenica sera silenzio stampa calcistico (salvo controscongiuri :zott: a chi nel frattempo gufasse :mrgreen: ). Ah, dimenticavo: :moratti: :D |
Prova importante per il ragazzino.
Se riesce ad esprimenrsi ad alto livello anche in occasioni importanti avete trovato il nuovo Zio. Ruolo a parte. |
....ad oggi maicon insieme a Alves sono i terzini piu' forti al mondo.......
...e la sua assenza nell'inter pesera' il 50%......lui e' ibra sono la squadra..il resto...come dico io..... so' pippe ar sugo |
Quote:
Quote:
Sportivamente parlando, non sono d'accordo: Julio Cesar, Cambiasso, Adriano (quando vuole), Zanetti proprio brocchi non sono!:mad: :P |
Quote:
..so' pippe in bianco...:mrgreen: :mrgreen: ps: te salvo solo il portiere..il resto...so' da 3 posto |
Quote:
Però è giusto che sia così: gli sfottò bonari ci stanno tutti, specie nello sport.:) Ma allora ne approfitto per fare una domanda ad Erba: se gran parte dell'Inter è da terzo posto chi sono i primi due?(immagino che al primo mi dirai la Roma:P ). P.s., così, giusto per fare rosicà, visto che negli smilies ho trovato quello dell'inter ma non ho trovato.....:mrgreen: :ass: :moratti: |
Quote:
..qualcuno mi dira' e quest'anno??? quest'anno comunque vada sara' un fallimento per la mia squadra perche' se nn avessero litigato giocatori ed allenatore( vedi storia chelsea) , solo chi e' di Roma lo sa', ...staremmo primi insieme all'Inter... ..ma nn divaghiamo.........torniamo alla disamina... ...Tolto maicon e julio cesar avete una difesa da 5,5( cordoba , materazzi chivu( detto a roma swarovsky), rivas, maxell.....da 6 e' samuel ...andiamo al centocampo: tolto stankovic, cambiasso .zanetti..il resto su tutti da 6...visto i loro infortuni .. ..e adesso arriviamo all'attacco...tolto il giocatore di karate( ibra)....avete l'ubriacone...( adriano....contro l'italia me sembrava una botte de tavernello)....crespo che va a prende la pensione alla posta sotto casa mia, ...balotelli ( il piccolo cassano)....mancini ( bella sola v'avemo dato)..........e cruz che arriva al 6 politico..... ..poi andiamo all'allenatore: e' la fotocopia di mancini ...a livello di gioco..forse pure peggio , ...mi ricorda il Carlos Bianchi della Roma che quando perdeva metteva 5 punte:mrgreen: .... ..nn avete un gioco...vi affidate solo a 2 giocatori...e se loro due nn vanno so' dolori........ ... Quote:
..al prossimo meeting se ci incontriamo ci mettiamo vicini vicini..cosi' te spiego un po' de calcio....tra un cannonau e un nero d'avola:mrgreen: :mrgreen: |
Non per difendere l'Inter, ma se non ho fatto male i conti 7/11 di Inter sono buoni anche per te....e considerando che la Roma gioca con Cassetti e Tonetto boh direi che non è che sia sta gran squadra.
Il vostro capitano, detto Cartellino Giallo, dovrebbe giocare in un campo da golf, con gli avversari almeno a 50 metri, altrimenti......Cartellino Giallo. Il calcio è uno sport maschio ed oggi l'Inter e in parte la Juve rappresentano al meglio quello che è il calcio attuale: FISICO. La Roma e il suo pavido allenatore, rappresentano al meglio quello che è il calcio delle signorine. Bello, bellissimo ma senza palle. Con questa mediazione mi candito a:
|
Quote:
..per il resto no comment:mrgreen: ...commento da tifoso avverso.....che ha un allenatore che all'andata disse che lui di arbitri nn parlava:mrgreen: .....( gol regolare di panucci)..che ha un presidente detto " er valigetta"....ma ci sta tutto....quello che dici.......:mrgreen: ...il tifo e' bello solo per questo...;) |
Quote:
Julio Cesar Maxwell - Samuel - Chivu - Santon Muntari - Cambiasso -Zanetti Stankovic Ibrahimovic - Adriano e anche tu mi hai già salvato Julio Cesar, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Stankovic e Ibrahimovic. Aggiungo l'assenza di Maicon, Santon (se si confermerà, ma promette bene) e Balotelli (non si discutono le qualità, ma deve mettere la testa a posto, idem per Adriano). Lasciamo per un attimo da parte la classifica, Erba, ma non puoi dirmi che a parte due elementi è "na squadra de sole"!:P Quote:
E reggo bene il vino!:mad: :mrgreen: |
Quote:
Si possono rimandare i commenti a domenica sera a partita finita. Per me personalmente è importante tanto quanto scudetto o champions.:zorro: |
Si l'Inter deve pensare alla champions, in particolare la domenica prima sfida decisiva a Manchester deve riposarsi e lasciare Ibra e tutte quelle mezze pippe al sugo a casa.
Non ha senso rischiare in campionato ( già vinto) :):)::):). PS: indovinate con chi giocherà l'inter prima di manchester ??? PPS faccio anche i miei piu sentiti auguri alla Juve di passare il turno. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ps: nn vi vedo tanto favoriti.........Carletto e' un ottimo tecnico |
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:28. |