Username
Password

Wired & Wireless

Le reti: consigli, cosa fare in caso di problemi
Monday, 23 August 2010, 07:33
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

Netgear DGN2200

Nell'ottica del mio passaggio a Tiscali decido di prender eun modem ADSL+ con router annesso, mi ero innamorato di un modello NEtgear con 2 portte USB per attaccarci gli HD ma al Saturn non lo avevano... sono andato da loro perchè avevo un buono da 5'0 euro da consumare....

allora l'uni NEtgear che ho visto era il DGN22000, ammetto che nonn conoscevo nulla di questo Router-modem non avendo letto recensioni prima, ma io sono fissato con NETGEAR che ho sempre ritenuto una marca serissima e ho sempre avuto loro prodotti.

ORA E NON STO URLANDO ... O SONO SIFGATO IO O NON SO.... (la prima donnina che si azzarda a dimir che no so usare il computer lo vado a prendere sotto casa vero RAFFAELLLA???? )

Bhe prendo un rigenerato che altro non sono che prodotti comprati e riportati indietro perchè non + voluti, 20% in meno di sconto... 2 giorni mille bestemmie e non riesco a farlo funzionare bene... ioè il modem tiene sempre la portante ma si disconnette il wireless e se lo attacchi via cavo fa la stessa cosa.....

Prendo e lo riporto indietro.... mi dico "mai più Alessandro che prendi un rigenerato per rispsarmiare".... riprendo lo stesso modem ma chiuso....

STESSO IDENDITOPROBLEMA.......
Oggi lo riporto ancora indietro ..... perchè ieri mi sono fatto prestare da mio cugino un thomson scrauto che è proprio il router modem che da in comodato Tiscali ai loro abbonati... bhe sta andando da 18 ore senza una disconnessione......

stesso canale, stesso tutto.... prima con il netgear giuro le ho provate di tutto.....poi mi sono imbattuto in un 3d su HWupgrade nel forum il 3D ufficiale di questo router-moed e pare che mamma Netgear non abbia mai fatto nulla di peggio in vita sua.

ora vi chiedo... che voi sappiate saturn fornisce solo buoni oppure ti ridà indietro i soldi ? se voglio un modem che non hanno ma trattando Netgear me lo ordineranno al limite ?

altre marche da suggerirmi ? Sempre versione N con magari almeno una porta USB .... e la chiavetta da 300MB/S come aveva questo.

Ah avevo 8 giorni, avendolo preso il 14 Agosto penso di non aver problemi credo che almeno le domeniche no conteno osno proprio sul filo .....

Intanto l'HD sta macinando ancora......i dati ci sono tutti...... giuro che se sparisco ancora una volta è percheè mi sono rotto di avere tutti sti problemi con il pc e ho abbandonato definitivamente PC-Internet e tutto ahahhahahah

Grazie
Ale
Monday, 23 August 2010, 08:48
EnzoPaolo

Ciao... simpaticissimo post ... scusa ma il tuo Netgear (sono d'accordo con la valutazione della casa, ovvio che mi spiace che abbia sfornato questa fregatura)
ha avuto bisogno di qualche disco di installazione?
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 23 August 2010, 09:01
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

no, c'è il disco di installazione ma c'è espressamente detto di NON usarlo
ahahaha che buffoni....
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, Pocket, RomeoKnight, foul64, Duilio, palin, Th3Condor, Scarpetta, S71ng, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, rachel, jtd
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 61.969.979
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:21.

iGroup Black