Username
Password

Wired & Wireless

Le reti: consigli, cosa fare in caso di problemi
Sunday, 17 June 2012, 14:23
velato
 Passante

Exclamation

Connessione da esterno di un IPCam

non avendo aluna pratica di reti e configurazioni router ( DLink-604GT provider Infostrada ) pensavo che acquistando una IPCam potessi seguendo le istruzioni allegate vedere, dall'esterno. Niente di pù sbagliato; riesco tranquillamente a vedere quando mi trova nella stessa rete della IPCam , sia dal mio iphone , dal mio Ipad e dal mio MAC.
Ma quando mi trovo all'esteno e provo a collegarmi , non ho alcun accesso.
Mi sono rivolto ai soliti esperti, ma ho capito solo che nessuno in maniera , chiara e passo passo , mi poteva aiutare ! Le uniche cose che ho percepito sono parole tipo DNS , configurazione router, blocco porte,etc tutte parole incomprensibili se nessune ti spiega poi come fare. Qualcuno può aiutarmi o devo rinunciare ?. grazie
    Rispondi Citando Rispondi
Sunday, 17 June 2012, 22:42
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Non e' cattiveria ma se ti risulta ostico capire come entrano in gioco quei tre termini (piu' forwarding che blocco delle porte), in alternativa c'e' solo un consiglio che ti posso dare per un discreto strumento:

qui nella versione con scala graduata.

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Commenti a questo messaggio
  Jarod: Ahahahahah!!
  palin: Sono d'accordo
Monday, 18 June 2012, 08:34
Jarod
 Giancarlo
 Staff

L'avatar di  Jarod

Quote:
Originariamente inviato da velato