Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Wednesday, 3 September 2008, 00:30
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Fenomenologia a quarti

Prima che qualcuno di mia conoscenza butti 220 euri in zoccole, la storia insegna che ci sono altri sistemi per provocare orgasmi.

Se Marciano Vink ha fatto tanto da umile plebeo, cosa potra' mai el Principe ora che potra' togliersi lo sfizio?

Seguira' adeguata domanda

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Neles: Yabadabaduu!
Wednesday, 3 September 2008, 00:55
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Il ritorno del principe.

Diego Milito e' atterrato all' aeroporto di Orio al Serio per proseguire in auto per lo Sheraton Hotel di Ge-Aeroporto.

Sul posto, un' altra icona rossoblu,

il gigante boemo Tomas Skhuhravy e 300 tifosi in delirio, numero destinato a crescere.

Dal sito http://www.uncuoregrandecosi.it ecco le prime foto del Principe Diego Milito, l' uomo che piu' di ogni altro ha rappresentato l' ascesa e la caduta di quel grifone. Dalla promozione in A alla C1-3.

Matteo e Stefano, segugi DOC.

Al di la' del merito sportivo del bomber argentino, sempre in doppia cifra dal suo arrivo in italia e poi in spagna, e' incredibile la valenza emotiva di questo colpo di mercato.

Proprio la partenza di Milito, nei giorni della retrocessione coatta, aveva sancito l' irreversibilita' di quell' evento, al di la' di ogni battaglia e ricorso.

Oggi Diego Milito e' di nuovo a Genova per chiudere quel cerchio di stelle e polvere, morte e resurrezione sportiva. Dal pizzighettone all' urlo di Pinuccio Brenzini diventato suoneria, alla cannetta di Allegretti (che ieri sera ha segnato di nuovo ) che incise negli annali della B che non ci sarebbero stati playoff, alla salvezza con mezzo girone di anticipo sino all' europa buttata alle ortiche "perche' non era prevista".

Che popolo strano, il popolo genoano.
Per quello che ha sofferto in questi tre anni e subito nei dieci precedenti, una giornata di gioia ipodermica vale molto di piu' di 12 milioni di euro.

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
  Neles: Sono d'accordo
Wednesday, 3 September 2008, 06:51
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Dal sito http://www.uncuoregrandecosi.it ecco le prime foto del Principe Diego Milito, l' uomo che piu' di ogni altro ha rappresentato l' ascesa e la caduta di quel grifone. Dalla promozione in A alla C1-3.

Ahhhhhhh ma adesso abbiamo capito tutto!

Ecco chi era che aveva portato la valigetta ( o cartone o borsetta insomma il contenitore) con i soldi dentro!

E chi aveva preso "in prestito" il cellulare di preziosi...

L' hanno comprato cosi' dalla A sta volta finite in B.

Onestamente pero'.
Wednesday, 3 September 2008, 07:44
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

heheh devocambiare nick

Detto questo, c'è pure chi gode con il Kazu.

Ma il discorso è più ampio, il principe è un giocatore di calcio, il presidente (fino a che non scappa con la valigetta) è il Genoa.
non vorrei andare controcorrente in questo momento di euforia ma io mi emoziono solo quando sento urlare: "solo la maglia...."

Come choisa da genoano, fammi vincere i due derby e mi reco presso la "gnoccatravel" .

G.Brera
  Duilio: cazzu, miura
Wednesday, 3 September 2008, 12:11
cogoclaudia
 Passante

L'avatar di  cogoclaudia

Thumbs down

Noooooo di nuovo quel porco di Milito al Genoa!!!
Si vede che ormai non sono più sulla terra ligure, non conosco più nemmeno i NOTIZIONI della mia squadra del cuore...
Pensa che, se non fosse venuto al Genoa e lo avessi visto per strada mentre attraversava con la sua faccia da c**o lo avrei stirato....
Purtroppo i giocatori di calcio (e manco tutti fossero come Totti!!!), quando si trovano in luoghi in cui sono un pò troppo ammirati (vedi discoteche e luoghi simili) diventano dei veri cretini e insolenti... e lui è uno di questi.
Mi toccherà mica tenere pa a'Roma???
  Neles: qui solo
  anita: ..ahh le donne
Wednesday, 3 September 2008, 12:18
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

Quote:
Originariamente inviato da cogoclaudia
Noooooo di nuovo quel porco di Milito al Genoa!!!
Si vede che ormai non sono più sulla terra ligure, non conosco più nemmeno i NOTIZIONI della mia squadra del cuore...
Pensa che, se non fosse venuto al Genoa e lo avessi visto per strada mentre attraversava con la sua faccia da c**o lo avrei stirato....
Purtroppo i giocatori di calcio (e manco tutti fossero come Totti!!!), quando si trovano in luoghi in cui sono un pò troppo ammirati (vedi discoteche e luoghi simili) diventano dei veri cretini e insolenti... e lui è uno di questi.
Mi toccherà mica tenere pa a'Roma???

Romanista si nasce e non si diventa, quindi rimani pure tifoso del Genoa

David Icke
  Duilio: tifosA
Wednesday, 3 September 2008, 13:18
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Bobby e' tornato.

pardon.... Diego e' tornato

-
-
  Neles: Yabadabaduu!
Wednesday, 3 September 2008, 13:43
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Scopriamo che oltre ad essere gemello di Francescoli e' pure compaesano con alcuni nostri esponenti di spicco della loggia cosentina

Ecco Gianluca Di Marzio all' opera

-
-
Friday, 5 September 2008, 14:17
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

volevo fare un up al thread sticcato la' sopra ma i genoani non me lo permetterebbero mai, passerebbero tutto il girone d' andata a grattare all' impazzata

Questa era la prima parte, per completezza e rispetto per l' autore

si vede distintamente ad un minuto circa il tipico tifoso che puntualizza: "mi te diggo che quelli dui li' davanti, u gasperini....."

-
-
Monday, 8 September 2008, 17:49
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Rubo il post a Vurpin (Volpino, ndr) per farvi capire cos' e' stata quella due giorni di fine mercato e postumi vari:

Quote:
VURPIN 08/09/2008 - 16:44

Amore, è tornato il principe. Dopo aver vissuto delle giornate frenetiche sul muro fino 29 agosto, con avvistamenti di Aeroplani da Saragozza, sclero totale, sospensioni, parti prematuri, visioni ho preso una settimana di ferie per andare a riposarmi all'isola d'elba. Fino alle 16.00 del primo settembre ho passato delle belle vacanze. Anche perchè gli unici mezzi tecnologici a mia diposizione erano il telefonino ed un televideo del belino che si leggeva una lettara si e otto lettere no. A questo punto alle ore 16.00 mi arriva il primo sms "Milito al Genoa, ufficiale". Ero alla spiaggia con mia moglie (Un incrocio tra una modella ed una tigre del bengala), la quale mi ha detto "grooooaaarr" (traduzione chi era?) io "niente niente". Poi mi sono girato e non ho pianto, non ho reagito, mi sono trasformato direttamente in una Figura mistica: Prima cosa ho lacrimato sangue, poi mi sono alzato e rivolgendomi ad alcuni bimbi e mia figlia che giocavano con la sabbia ho detto "pargoli venite a me!", ho data le benedizione sorridendo a due cucciolate di culi in tanga, ho fatto una passeggiata in mezzo al mare camminando sulle acque, mi sono messo due meduse sui polsi, ho diviso le acque di una pozzanghera e ho distribuito pane e pesci a tutti i bagnanti della spiaggia. Mi sono anche avvolto in un asciugamano bianco e ho cominciato a fare strani discorsi dalla cima di due scogli. A quel punto il felino che ho sposato mi ha cercato mi ha gaffiato e mi ha detto "Ma cosa imbelini?? E' un colpo di sole?" Ed io con voce tremula. "Amore è tornato il principe". Lei ha capito. Alle 19.30 in compenso sono invecchiato 352 anni quando mi è arrivato un altro sms con scritto "saltato tutto" e ho vomitato 48 volte in dieci minuti. Poi alle 21.00 la conferma finale con una telefonata. A quel punto in 2 giorni ho speso 88,47 euro in telefonate e sms, ho trasformato l'acqua in vino, mi è spuntata l'aureola e fino a ieri l'unica frase che mi uscisse dalla bocca a qualsiasi domanda di mia moglie e di mia figlia (andiamo al mare? andiamo a fare la spesa? Andiamo a mangiare fuori? Andiamo alla neuro?) era "Amore, è tornato il principe il resto è fuffa."

-
-
  anita: capisco è così
  Neles: Sono d'accordo
Monday, 8 September 2008, 18:55
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

un piccolo Ot.
Mi hanno bannato, chissà cosa avrò mai detto.
A parte questa ndr, sono giorni che non capisco se è il genoano veramente particolare oppure se sono io, che preso dal tifo, non vedo il limite.
Ad ogni modo quello che MI riesce a trasmettere il grifo è qualcosa di particolare che auguro a tutti di provare.

Ps:

Se urta la sensibilità di qualche blucerchiato, invito i mod a rmuoverlo.

G.Brera
Tuesday, 9 September 2008, 12:31
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Sempre piu'fenomeni, hanno trovato un proxy valido e sono passati dal 16% al 20% in una mattinata

Va bene la fiorentina, va bene l'inter.... orcozzio ma fra un po' milito da solo batte ronaldinho, senderos e sheva.

non che lo voglia contestare a tuttii costi ma domenica c'e'genoa-milan
Notizie dal Web

Chi merita il titolo di regina del calciomercato?

Milan
24.0%

Genoa
20.7%

Inter
19.1%

Fiorentina
15.5%

Juventus
5.0%

leggi
Leggi l'articolo

-
-
  Neles: Ahahahahah!!
Tuesday, 9 September 2008, 21:39
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

se è per questo, siamo addirittura primi.
e pensare se riuscivamo a tenerci Divaio. Ora voi sareste primi e noi domenica prendevamo un punto.

G.Brera
Wednesday, 10 September 2008, 00:02
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Noto anche l' incredibile 0.6% dell' UC samp&doria nonostante domenica schieri Fabian Cancellara al centro della difesa per farne almeno tre

Pero' anche il Toro non va malaccio, anche senza proxy
Quote:
Chi merita il titolo di regina del calciomercato?

Genoa
23.6%

Milan
23.1%

Inter
18.4%

Fiorentina
14.9%

Juventus
4.8%

Torino
4.8%

-
-
Wednesday, 10 September 2008, 06:57
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Noto anche l' incredibile 0.6% dell' UC samp&doria nonostante domenica schieri Fabian Cancellara al centro della difesa per farne almeno tre

no no
scooop ecco il nuovo acquisto tra gli svincolati.

G.Brera
  Neles: Ahahahahah!!
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
microzott, Andrea72, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, cladiv, Breakbll, auditell, Carambola, Poker, ale105, pavel, indio, athlon, robbytedesco, M3rcur10, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, foul64, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Th3Condor, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, codiaz, bobbleit, anita, BRAVO 2, Sberla80, Foxes, ale82x, Neles, uniplus, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, Itvan, Pepito Sbazzeguti, cogoclaudia, TW, GSS, GiNo, Anekere
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 84.492.927
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16.

iGroup Black