Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 28 April 2015, 23:21
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

Re: Calcio scommesse: arrestati Mauri e Milanetto, indagati Criscito e Conte

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
Boh, a me non tornano troppe cose, ve le metto qua in ordine sparso e mi dite dove sbaglio:

Questo scatta il primo ordine cautelare ed ha in affitto una villa a Cernobbio, dove gli viene notificato il primo ordine di comparizione, al secondo (fine 2011) era gia fuori dall'Italia.

Da fine 2011 ad oggi se ne è rimasto uccel di bosco trullo trullo, viveva nel suo paese e Repubblica era anche andato ad intervistarlo, leggo che è arrivato con un volo di linea da Kopje (capitale della Macedonia) a Bergamo con un volo di linea, ma perchè? Se nel suo paese il reato a lui contestato manco esiste, quindi di estradizione manco a parlarne, mi sarà impazzito con i primi caldi primaverili? Poteva starsene li traquillo fino alla pensione ed oltre.

L'unico motivo che mi viene in mente è che se rimaneva la gli tagliavano la gola, perchè per tornare qua ci deve essere un motivo che gli garantisca un qualcosa tipo "parla e te ne torni nella tua villa sul lago"

Credo che questa estate mi divertirò un sacco ..... ma davvero tanto!
Quando finisce il campionato?

A questo punto si potrebbe dire: "campionato finisce quando giudice batte martello.."
I forti difendono se stessi .......I PIU FORTI DIFENDONO GLI ALTRI .
Per la maggior parte della gente i libri non sono altro che soprammobili di carta.
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Attilio: Sono d'accordo
Wednesday, 29 April 2015, 08:32
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
leggo che è arrivato con un volo di linea da Kopje (capitale della Macedonia) a Bergamo con un volo di linea, ma perchè? Se nel suo paese il reato a lui contestato manco esiste, quindi di estradizione manco a parlarne, mi sarà impazzito con i primi caldi primaverili?

No, il mandato di cattura internazionale ha effetto anche se il reato non esiste. Tra l'altro il reato contestato nel mandato di cattura internazionale non lo sappiamo, ricordo che il caso è a Cremona perché qualcuno è accusato di tentato omicidio.

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
Friday, 9 October 2015, 23:14
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

ma un pensiero sommesso per Palazzi oggi non lo vogliamo esprimere?

orcoddue quando sky ha tolto le vecchie faccine....

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
  Neles: Ahahahahah!!
  taunus: Ahahahahah!!
Saturday, 10 October 2015, 10:44
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

http://www.umbria24.it/calcioscommes...to/374297.html

Questo dici?
  Duilio: tutti i ricorsi
Wednesday, 14 October 2015, 09:52
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Vi agevolo l'intervista allo (stronzissimo) Carlo Gervasoni, ex tra le altre di Cremonese e Piacenza.

Notizie dal Web

Calcioscommesse, la confessione in tv di Gervasoni: “Se non mi avessero scoperto, forse sarei andato avanti per sempre”
Nella prima puntata di Open Space, il nuovo programma di Nadia Toffa, l'ex difensore racconta tutti i particolari delle combine: come nascono, come si sviluppano, quanto si guadagna e quando si incassa. "Ho molto rispetto dei pm che stanno indagando su questa vicenda. E’ gente con le palle, ma ho la sensazione che li stiano abbandonando e che non abbiano purtroppo il potere che meriterebbero”
leggi
Leggi l'articolo

Ci è voluto un avvelenamento di un'intera squadra col sonnifero perché qualcuno si muovesse.

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
Wednesday, 14 October 2015, 17:55
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

La mia teoria è che essendo che il calcio si gioca in calzoncini il problema è sempre la ...

Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Tuta-4.jpg
Visite: 179
Dimensione:  58.8 KB
ID: 13794  
  Neles: Ahahahahah!!
  taunus: Ahahahahah!!
  Duilio: ihihihihi
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, taunus, SilBerg, ggigi99, SkidArh+, Breakbll, Poker, pavel, RomeoKnight, Duilio, Carson, JoeBar, palin, anita, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, uniplus, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, DariosPOsar, LewMl
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 84.493.798
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.

iGroup Black