Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Thursday, 2 July 2015, 18:52
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Re: a pensare male ....

Maperfavore, mi piace leggere il quotidiano di Cuba per sapere di Fidel e anche la pravda per l'umore di Putin.
Chissà cosa scrivevano a Parma prima del crack Tanzi , ma ricordo bene la sceneggiata della sua recente esclusione uefa prima del fallimento.
Cerchiamo di capirci, non si è presentato l'avvocato, si è dato ammalato, se non erano indicazioni di Preziosi l'avremmo visto fare fuoco e fiamme sulle tv e minimo minimo sto avvocato era già radiato persino in Costa Rica.
Ripeto, informati sulle condizioni dell'azienda dei giocattoli che se a novembre va come un anno fa, spera che il Genoa calcio sia in grado di sputare fuori il presidente prima di andargli dietro.
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 3 July 2015, 09:36
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Ciao Joe,
anzitutto grazie (sinceramente, non per minchionare e/o trollare) per le pulci che metti nell'orecchio: è sempre utile avere un punto di vista aggiuntivo.

Il "problema" è che qui tra i tifosi del Vecchio Balordo ormai si sono formate due fazioni praticamente inconciliabili: quelli che danno torto a Preziosi qualunque cosa faccia ("71 / mercante vattene") e quelli che non si pongono nessun dubbio alcuno sull'operato della società ("vi meritate Scerni e Dalla Costa").

È vero che ci sono aspetti poco chiari nella gestione societaria del Genoa; è anche vero che qui a Genova la stampa locale sembra allineata su posizioni tipo "Samp tutto roseo, Genoa tutto nero".
Magari la vedo così perché da tifoso del Genoa è l'ipotesi che più mi aggrada. Pagine tipo "Il Millennnio X12" mi fanno pensare che non sia del tutto campata in aria, ma ovviamente la verità è difficilmente raggiungibile.

Personalmente mi baso su alcuni articoli di Tifoso Bilanciato, che credo offra sempre un'analisi piuttosto imparziale degli aspetti di bilancio delle società di serie A.
Non dico pertanto che potremmo comprarci CR7, ma non credo che siamo a livelli Parma.
Caso Parma, del resto, che era stato annunciato con largo anticipo da quel sito (secondo le date dei vari articoli); la cosa interessante era l'accusa lanciata al Covisoc, organismo di controllo che doveva accorgersi che qualcosa non andasse nel loro bilancio già nel lontano 2013.

Detto questo, seguo il Genoa perché mi piace farlo; mi piacerebbe seguire solo notizie legate al calcio giocato, ma ormai non accade più così e forse non accadrà più.
Bilancio, calciomercato... so bene che non posso farci nulla a riguardo. E come tutti non ho neanche molto tempo da dedicarci a riguardo.
Falliremo? Speriamo di no.
Venderemo Perotti? Speriamo di no. Vedremo nel caso chi giocherà al suo posto.
Falque venduto solo ad 8 mln? Non credo che sia quella la cifra finale.
Sono convinto che per nessuna di queste domande non avrò mai una risposta precisa se non a giochi fatti. Ma mi va bene così: dopo una certa soglia... chissene.

Chiedo l'aiuto del pubblico riguardo invece al mancato menaggio ad Aziz.

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Friday, 3 July 2015, 20:30
JoeBar
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Nemesi, ti assicuro che non fatico a crederti e assolutamente non gufo perché ne voi ne la Samp ne nessuna altra squadra debba vedere il baratro del fallimento.
Fatta la premessa però da molto tempo ho smesso di credere soprattutto alle cose che riguardano il calcio, a dirla tutta se l'Inter non avesse quel coreano che butta via soldi e il Berlusca non avesse trovato capitali freschi erano nella merda pure loro, per adesso mi evito le romane perché poi ci becchiamo Lotito sul forum che mi fa il pistolotto.
Io ho visto fallire le squadre di serie A tutte in un puff, una notte, il Parma è stato un po' più pesante vederlo smazzare a metà stagione, non mi fa piacere ne vedere la Samp con il prestanome (sia di Cecchi Giri che di Garrone) ne Preziosi che non va per niente bene con la ditta di giochi, è indubbio che il Genoa Calcio stiano facendo dei magheggi per renderlo "economicamente autonomo", io mi auguro che ce la faccia o che il bilancio del presidente a novembre venga approvato.
Detto ciò .... La bolla del Catania e delle sue partite non è ancora esplosa tutta, forse al momento dovrebbe essere l'argomento clou
Friday, 3 July 2015, 20:46
JoeBar
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Sorry but the t9 scrive un po' come vuole
Saturday, 4 July 2015, 10:21
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
Nemesi, ti assicuro che non fatico a crederti e assolutamente non gufo perché ne voi ne la Samp ne nessuna altra squadra debba vedere il baratro del fallimento.
Grazie della precisazione, davvero.
Ero comunque già convinto che la tua non fosse una gufata, ma nel mio post precedente volevo giusto spendere due parole per tutti i frequentatori del forum che magari non vivono appieno l'atmosfera qui a Genova delle testate giornalistiche locali.
P.S.: l'interpretazione del T9 mi spinge a postare questo video; non posso esimermi.

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
Detto ciò .... La bolla del Catania e delle sue partite non è ancora esplosa tutta, forse al momento dovrebbe essere l'argomento clou
Sono convinto anch'io, anche perché comprare 5 partite vuol dire che altre 5 squadre se la son venduta e l'effetto domino può davvero dare una martellata di reset ai campionati quantomeno di serie B e C.

Saturday, 4 July 2015, 11:41
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Per quanto riguarda la Lega Pro non vi preoccupate: è già molto peggio che dieci piccoli indiani, potremmo mettere in piedi un giro di scommesse su chi sarà il prossimo a mancare l'iscrizione (e di conseguenza chi saranno i prossimi 15-16 svincolati sul mercato).

Va bene il professionismo, ma così tutto il merito sportivo se ne va in vacca...

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
Wednesday, 8 July 2015, 02:20
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

bah, vero che la situazione di due anni fa costringeva ad un certo riassetto ma l'unica cosa che non c'entra e' la questione della licenza uefa.

Da tempi non sospetti si sapeva che, di fatto, non l'avesse neanche chiesta.
Vorrei vedere veramente qualcuno che mi esisbisse un cretino che andasse a saldare tutti gli esposti per giocatori in conto vendita quando a marzo la zona uefa la vedevi su mediaset premium

Oh, cosi', tanto per ricordarsi che i pensieri andrebbero formulati al momento, non col senno di poi quando JFK aveva gia' deciso di lasciar correre o'pesce e la sua ciclistica s'e' bevuta il bisagno.
Si poteva prevedere? Probabilmente si ma occorreva prevedere anche che ci mollassero inter, milan e torino.
Ed un'europa senza le milanesi e' un evento molto raro per cui la licenza uefa e' l'ultimo degli indicatori.
E' stato colto come pretesto per una fazione, quella che, come dice Neles, mercante vattene. Posso garantirti, avendo seguito a lungo ed in tempo reale gli umori dei tifosi, soprattutto quando la volpe era bassa e l'uva alta, che molti si auguravano il sesto posto della ciclistica memori dell' ultimo preliminare europeo (quello di champions col werder) e di come fini' quel campionato.

Va tutto bene, non sono molte le squadre che possano reclamare conti migliori.
Vorrei capire quest'anno con quali cartellini Pozzo salva la baracca
Cosi' tanto per citare un insospettabile.

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Wednesday, 8 July 2015, 09:46
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Sviluppi post costituzione Ilievski:

Notizie dal Web
Calcioscommesse: chiesto processo a Antonio Conte e altri 103
Ct della nazionale accusato di frode sportiva in relazione solo alla partita AlbinoLeffe-Siena. Pm: "Violò gli obblighi dell'allenatore".
Chiesto giudizio anche per Colantuono, Mauri e Signori
leggi
Leggi l'articolo

Riguardo invece a "casa Vecchio Balordo":
Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Da tempi non sospetti si sapeva che, di fatto, non l'avesse neanche chiesta.
Vorrei vedere veramente qualcuno che mi esisbisse un cretino che andasse a saldare tutti gli esposti per giocatori in conto vendita quando a marzo la zona uefa la vedevi su mediaset premium
Quoto al 100%

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
microzott, taunus, ggigi99, cladiv, Breakbll, indio, lurker1, SanK, foul64, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, Lutero, anita, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, CORTOilMALTESE, Pepito Sbazzeguti
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 84.494.914
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:27.

iGroup Black