Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Wednesday, 1 June 2016, 13:20
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

A quando le sedi in Via Paolo Sarpi?

Non so se è chiaro, ma i fondi sono autorizzati dal ministro per lo sport del governo cinese, altrimenti dalla Cina non esce uno ien.
Come cambia la politica cinese finite in promozione!
Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  tifosi-inter-cina-e1437641647989-610x400.jpg
Visite: 826
Dimensione:  76.8 KB
ID: 13848  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  2015-07-25T115014Z_1776514119_GF10000169423_RTRMADP_3_SOCCER-CHINA-MILAN_mediagallery-page.jpg
Visite: 578
Dimensione:  83.4 KB
ID: 13849  
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Foxes: Sono d'accordo
Wednesday, 1 June 2016, 13:50
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
cinese, altrimenti dalla Cina non esce uno ien.

Anche perché la moneta cinese è lo yuan.

Lo yen è giapponese.

(scusa non ho resistito)

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
  JoeBar: Ahahahahah!!
Wednesday, 1 June 2016, 14:43
JoeBar
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Quote:
Originariamente inviato da palin
Anche perché la moneta cinese è lo yuan.

Lo yen è giapponese.

(scusa non ho resistito)

Eh ma io sono gnuuuuurant
  Duilio: comprati uno yak
Monday, 6 June 2016, 13:12
JoeBar
 Militante

L'avatar di  JoeBar

e via uno, aspettiamo l'altro

Una sola certezza resisteva, quella che nella vita si poteva cambiare idea e fede su tutto ma non sulla squadra di calcio, sono un tifoso del toro ho sopportato nei miei 55 anni sfottò che in nessun altro ambito della vita avrei potuto sopportare.
Poi un anno (non ricordo di preciso) feci caso ad una squadra fiamminga, l'Anderlecht, che ricordo mi fece pensare "che squadra del cazzo, vincerà pure ma non c'è un belga, mi sembra l'armata brancaleone", stessa cosa mi sono sempre trovato a pensare dell'Udinese, nonostante gli avessi invidiato per anni i risultati finanziari e anche alcune volte di classifica nonn potevo fare a meno di osservare come non fosse però in grado di valorizzare gli italiani ma sempre e solo gente sconosciuta comperata a due piotte e rivenduta al prezzo del caviale.
Poi arrivò l'Inter, e davvero, per avere vinto un triplete è arrivata non solo a vendersi il culo, per tre anni ha avuto un bilancio che non gli avrebbe permesso di iscriversi alla serie C (non sto scherzando) e adesso diventa cinese ....

Fosse il Toro (e noi abbiamo avuto Goveani, Romero e il fallimento) chiuderei la mia fede calcistica, meno male che non siamo l'Inter e posso ancora sopportare sani sfottò e stagioni deludenti .... ma da Italiano

Edit: ho appena visto in tv il brindisi tra Tohir (intermediatore da 100 milioni di buonauscita) e il cinese, a braccia incrociate come due sposini e non ho potuto fare a meno di sorridere pensando un bel "mavaffanculova, ridicoli"
Tuesday, 7 June 2016, 07:41
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

...e pensa che qui a Genova c'è chi brama per un Cinese.

Io lo vado dicendo da anni, chi va allo stadio per passione, può benissimo godere del piacere dello stesso qualsiasi sia la categoria. Certo vincere il triplete farebbe piacere, ma io ho sempre provato più piacere a trovarmi una donna che mi si conceda per il piacere di farlo piuttosto che pagarla per averla. Poi c'è la via Berlusconi, ma qui andiamo fuori tema.
Magari in vecchiaia tiferò Juventus con i "papi boys", ma non sono ancora così rincoglionito.

G.Brera
Tuesday, 7 June 2016, 09:31
JoeBar
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Quote:
Originariamente inviato da anita
Io lo vado dicendo da anni, chi va allo stadio per passione, può benissimo godere del piacere dello stesso qualsiasi sia la categoria
Qual è la miglior vittoria per il tifoso incallito? Ovvio: su gol nel derby a tempo scaduto, e magari in una partita un po’ rubacchiata.
Negli ultimi due anni sto rivalutando Cairo, che ha preso una squadra fallita e senza nemmeno un giro di maglie e se non altro ha i conti a posto (non è l'unico ma è uno dei pochi), mi permetto quando posso degli sfottò verso i gobbi che però sono un esempio di azienda calcistica nazionale (inteso come top) e ammiro il Sassuolo come esempio di ottimizzazione delle risorse.
Qua a Torino i cinesi si prendono tutti i bar e i ristoranti giapponesi, a Milano anche le squadre di calcio, ma non solo, usando risorse con l'avvallo del loro governo, cose da pazzi, mi immagino interista e preferirei resettare da zero, come per altro hanno fatto Toro, Napoli, Fiorentina, come sta facendo il Parma, che vendermi il culo in diretta TV mondiale come successo ieri e come tra una settimana farà l'altra milanese.

Ma questa è opinione mia, si intende
Tuesday, 7 June 2016, 10:35
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
Qual è la miglior vittoria per il tifoso incallito? Ovvio: su gol nel derby a tempo scaduto, e magari in una partita un po’ rubacchiata.
vincere per uno zerovirgola all'ultimo seggio di una frazione dove hai preso di tutto, sputi e mosche comprese, dopo avere perso ovunque in capoluogo e nelle altre frazioni

Conferenza finale "vincere il derby a recupero scaduto con un autogoal su azione viziata da un fallo da secondo giallo su cui ti hanno dato il vantaggio in difesa"

E mi sono scordato "con due palloni in campo"

ah, poi l'ammonizione si commina appena il gioco e' fermo

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
  Neles: Ahahahahah!!
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
microzott, taunus, ggigi99, Breakbll, RomeoKnight, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, anita, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, CORTOilMALTESE
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 84.493.293
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:29.

iGroup Black