Username
Password

Telefoni Cellulari Symbian

Il Mondo della Telefonia Cellulare Symbian
Thursday, 21 January 2010, 14:46
ninow51

problema mappe tom tom

Salve a tutti coloro che mi leggono e volessero aiutarmi. Ho da poco acquistato la SD mappa est europa su SD e avevo pensato di fare una copia di riserva visto che dopo poco averla utilizzata e conservata non la trovavo più. Ho acquistato una nuova SD delle stesse dimensioni della originale che funziona bene e ho provato a farne una copia. Ho fatto un backup dell'originale e poi ho formattato la nuova Sd in FAT32 e copiando lo stesso codice di volume dell'originale. Ho ripristinato il backup sulla nuova e dopo averla inserita nel tom tom mi dice che non posso utilizzare la mappa sul dispositivo. Ho poi provato a riformattare la SD e copiare solo tutto il suo contenuto, stesso risultatto. Ho provato a installare da zero il tutto sulla nuova SD ma neanche questo è servito. Ho provato a copiare solo la mappa nella memoria interna e mi dice sempre che non posso utilizzare la mappa sul dispositivo "errore 13". Cosa altro potrei fare?? Dove ho sbagliato?? Chi mi può aiutare a creare questa copia di riserva?? Grazie anticipatamente a chi volesse darmi una dritta.
    Rispondi
Friday, 22 January 2010, 12:01
JaggyDj
 Aurelio
 VG Vip

L'avatar di  JaggyDj

Ciao,

hai provato a formattare la tua SD in FAT e non in FAT32?

Potresti provare con l'utility della HP "USB Disk Storage Format tool" o con qualsiasi altra utility presente in rete.

Buon divertimento, Gaetano.
    Rispondi
Friday, 22 January 2010, 13:55
ninow51

Si, inizialmente avevo formattato con FAT normale ma mi dava sempre lo stesso avviso. Grazie
    Rispondi
Sunday, 31 January 2010, 12:25
ninow511

Ciao a tutti, sono sempre ninow51. Forse qualcuno di voi potrebbe farmi avere i files nascosti della mappa est europe che ho rovinato??? Grazie a tutti!!!!!!!
    Rispondi
Monday, 1 February 2010, 08:16
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

Quote:
Originariamente inviato da ninow511
Ciao a tutti, sono sempre ninow51. Forse qualcuno di voi potrebbe farmi avere i files nascosti della mappa est europe che ho rovinato??? Grazie a tutti!!!!!!!

chiudo il thread perchè una simile richiesta la devi rivolgere al produttore.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
taunus, Pocket, ggigi99, indio, foul64, JoeBar, palin, gattonero, bobbleit, anita, BRAVO 2, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GiNo, ibby, JaggyDj
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.633.670
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:27.

iGroup Black