Username
Password

Inside a PC

L'Hardware del tuo Computer, le Periferiche e gli Accessori
Wednesday, 13 October 2010, 22:00
Diabolico
 VG Vip

L'avatar di  Diabolico

Preventivo per nuovo pc tra AMD vs Intel

Buona sera son indeciso sull'acquisto di un nuovo pc, io sarei interessato all'acquisto del nuovo Amd Phenon 2 X6 che secondo me e un ottimo prezzo molto piu abbordabile di un intel Core I5-I7, dovrei fare video editing pero amatoriale e dopo le solite cose, navigare, qualche documento, niete giochi o se no qualche gioco non pesante, che ne dite del nuovo Amd sapete qualche difetto riscontrato?
Thursday, 14 October 2010, 10:36
Carambola
 Fabio
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Carambola

Intel senza discutere!!!
Commenti a questo messaggio
  RomeoKnight: Un mac no?
Thursday, 14 October 2010, 10:59
Diabolico
 VG Vip

L'avatar di  Diabolico

Ok intel perche al momento è il miglioreì, ma amd non va?
Thursday, 14 October 2010, 11:23
RomeoKnight
 Militante

L'avatar di  RomeoKnight

Ciao Diabolico,
io ti consiglio di dare un'occhio anche ai Mac, per quello che vuoi fare tu avresti qualche vantaggio.
Sempre per quello che vuoi fare tu, il processore ha ben poco da fare, uno vale l'altro (nel senso che per il montaggio video la CPU fa quasi nulla, è stressato tutto il resto).
Se proprio devi investire qualche soldo in più, non dedicarlo al processore/ram ma al sottosistema dischi.
    Rispondi Citando Rispondi
Thursday, 14 October 2010, 16:40
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

Ciao Diabolico.... volevo dirti... cavolo scrivo pure dall'ospedale per fare spam qui mi si inciuciano....

ho appena aperto PIVA come commerciante e posso vendere tranquillamente quando decidi cosa prendere mandami un PM se la cosa ti interessa vedo di trovarti un buon prezzo......

qui dentro che sono u npezzo di emme ladrone lo sanno tutti quindi puoi andare tranquillo ahhahahah

no a parte gli schrzi ho fornitori per ora solo Italiani e molto seri quindi se la cosa ti interessa i dici quanle è il tuo budget o su cosa hai puntato e ti faccio il mio prezzo poi di sicuro se non compri da me GLI ADMIN TI BANNANO ahhahahahahah

ciao
Sunday, 11 September 2011, 19:46
kyoday
 Utente Saltuario

L'avatar di  kyoday

da una consolidata esperienza di tecnico hardware intel e nvidia, accoppiata vincente..però occhio, il pc non deve avere colli di bottiglia..non è che poi ci monti un alimentatore da 2 soldi o una mobo asrock ??? sacrilegiooooooo
    Rispondi Citando Rispondi
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
Pocket, ggigi99, cladiv, Carambola, RomeoKnight, SanK, foul64, Morpheus, Carson, palin, Th3Condor, Scarpetta, gattonero, anita, BRAVO 2, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, Diabolico, TW, maugia, kyoday, mauro
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.548.525
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:03.

iGroup Black