Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Thursday, 25 May 2006, 14:26
ivolivi

Re: Dossier Geronzi capo del calcio

Quote:
Originariamente inviato da robbytedesco
per me che ho vissuto la metà degli anni che ho in Germania e l'altra metà in italia,posso solo dire che quello che sto vedendo in questo momento in italia ce solo da vergognarsi di essere italiano. quasi quasi me ne torno in germania.
caro brun da te mi aspettavo d+

In germania hanno avuto uno scandaletto interessante. C'erano degli arbitri che scommettevano sulle partite che dirigevano e poi le facevano andare come avevano scommesso. Rei confessi, sentenza passata in giudicato...

Il problema vero e' che l'odio acceca e fa male al cervello (se uno ne ha, beninteso..)

ivo
    Rispondi Citando Rispondi
Thursday, 25 May 2006, 14:30
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

infatti in germani lo hanno avuto uno scandaletto, ma nessuno ha negato, ricordo che in germani un noto padre di giocatrice di tennis ( se ricordo bene ) è andato in galera per nn aver pagato le TASSE!! in italia questo per il momento nn ancora accade ( sai quanta gente andrebbe in galera,specialmente qualche politico )

David Icke
Thursday, 25 May 2006, 14:37
brun
 Utente Appassionato

L'avatar di  brun

Quote:
Originariamente inviato da Robby
caro brun da te mi aspettavo d+
Di più nel senso di minor partigianeria nel calcio? Quel che ti volevo far notare è che questa tua eccessiva acredine verso una sola squadra è sospetta e rende l'idea di una visione molto parziale del calcio. Di questo calcio.
Ti vergogni di essere italiano? Vuoi tornare in Germania? Mi spiace, ma mi pare di ricordare che laggiù ci siano persone come Blatter, ben più manovriere di Moggi e Geronzi. Sicuramente, in Germania sono molto più abituati a gestire gli scandali degi italiani.
Thursday, 25 May 2006, 14:38
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
ricordo che in germani un noto padre di giocatrice di tennis ( se ricordo bene ) è andato in galera per nn aver pagato le TASSE!!

Ricordo che in Italia un noto presidente ha continuato a giocare in serie A, pur non pagando l'iscrizione al campionato....

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Thursday, 25 May 2006, 18:30
ivolivi

Quote:
Originariamente inviato da brun
Di più nel senso di minor partigianeria nel calcio? Quel che ti volevo far notare è che questa tua eccessiva acredine verso una sola squadra è sospetta e rende l'idea di una visione molto parziale del calcio.

ma questo e' niente brun...
vedrai quello che succede dopo...

perche' e' probabile che alla fine, nella peggiore delle ipotesi la juve (e milan e lazio e viola) si becchino una penalizzazione per l'articolo 1 e basta..

perche' e' estremamente probabile che, se non spunta fuori qualcosa di decisamente nuovo, Moggi venga assolto in tribunale...

e allora che faranno questi che sognano la juve in C1? nella migliore delle ipotesi si sparano, nella peggiore cominciano a sparare agli altri...

ivo
Thursday, 25 May 2006, 18:37
Joe(Maratona)Bar

Quote:
Originariamente inviato da ivolivi
.... e allora che faranno questi che sognano la juve in C1? nella migliore delle ipotesi si sparano, nella peggiore cominciano a sparare agli altri...

ivo

Non esageriamo, per me Tifoso Granata fino al midollo che arriva giusto giusto dal fallimento della sua squadra grazie a un presidente juventino dell'hinterland Fiat (ho usato apposta hinterland) messo li a quanto pare proprio da Moggi .... che gli voleva pure affiancare Pieroni ... ecc ecc....

La Juve in C1 è un sogno, anche la B mi accontenterebbe, perchè vorrebbe dire che il suo ciclo è finito e lo squadrone in B non ci scende .... e devono poi ricominciare.

Ma stai tranquillo, se ti può rincuorare che ne mi sparo io, ne sparo a nessun altro!
Thursday, 25 May 2006, 18:42
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Quote:
non ho parole, ma ancora parlate ????

vergogna !!!!!

Eggia'......prendero' lezioni di sportivita' da te!!
Thursday, 25 May 2006, 19:11
brun
 Utente Appassionato

L'avatar di  brun

Quote:
Originariamente inviato da Ivolivi
perche' e' probabile che alla fine, nella peggiore delle ipotesi la juve (e milan e lazio e viola) si becchino una penalizzazione per l'articolo 1 e basta..
Anch'io ho l'impressione che il prossimo campionato comincerà con una forte penalizzazione a carico della Juventus. E sarà pure in buon compagnia. Il problema è che poi dovremo sorbirci per mesi le accuse dei complottisti, i quali sapranno spiegare con dovizia di particolari come la Juventus abbia corrotto pure la magistratura penale e sportiva. In fin dei conti, molti sportivi confondono il tifo con l'avversione.
Thursday, 25 May 2006, 19:47
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
perche' e' estremamente probabile che, se non spunta fuori qualcosa di decisamente nuovo, Moggi venga assolto in tribunale...

ivo
Ma allora anche io?
Thursday, 25 May 2006, 19:53
ivolivi

Quote:
Originariamente inviato da Joe(Maratona)Bar
Non esageriamo, per me Tifoso Granata fino al midollo che arriva giusto giusto dal fallimento della sua squadra grazie a un presidente juventino dell'hinterland Fiat (ho usato apposta hinterland) messo li a quanto pare proprio da Moggi .... che gli voleva pure affiancare Pieroni ... ecc ecc....

ehm, forse un po' di revisione andrebbe fatta..

quella del presidente juventino puo' essere, ma d' altronde pure giraudo e' granata (e berlusconi tifava inter); come si dice, son cose....

quanto a pieroni ti consiglio di rileggerti cio' che ha dichiarato ultimamante, tra un avviso di garanzia per truffa e un rinvio a giudizio per bancarotta fraudolenta..
magari cambi opinione.

mi ha sempre molto colpito la convinzione dei tifosi granata che la juve e chi ci lavora sia interessata alla sorti del torino sia in senso positivo che negativo; imho non gliene fotte una cippa, ma sono opinioni...

Quote:
La Juve in C1 è un sogno, anche la B mi accontenterebbe, perchè vorrebbe dire che il suo ciclo è finito e lo squadrone in B non ci scende .... e devono poi ricominciare.

Ecco, io temo che i tuoi sogni restino sogni. Lo sai quale e' la punizione piu' grave mai comminata dalla Federcalcio ad un vincitore dello scudetto per un illecito ACCERTATO e CONFESSATO? Lo dovresti sapere perche' riguarda proprio il Torino, che fu punito soltanto con la revoca della scudetto.

Tu (e tanti altri) invece per una ipotesi massima di "tentato illecito", tutto da dimostrare tra l'altro, vi aspettereste addirittura la perdita di due scudetti e una doppia retrocessione? [Giaaaaanni, l'ottimissssmi e' il sale della vita..]

Quote:
Ma stai tranquillo, se ti può rincuorare che ne mi sparo io, ne sparo a nessun altro!

Quindi ti poni in mezzo tra l'ipotesi migliore e quella peggiore... saggia decisione.

ivo
Thursday, 25 May 2006, 19:54
ivolivi

Quote:
Ma allora anche io?

Questo sarebbe un miracolo

ivo
Thursday, 25 May 2006, 19:56
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Io ci credo ai miracoli e poi, anche qui mancano i fatti
Thursday, 25 May 2006, 20:03
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Raga, cmq...anche la revoca di scudetti, non e' poco, tutti ne parlano come se fosse nulla! Per una societa' vuole dire anni di lavoro, con stipendi a calciatori ed allenatore buttati nel cesso, quindi non credo che la revoca di uno o piu' scudetti,sia una punizione cosi' piccola , parlo in generale, non della Juve nello specifico!
Thursday, 25 May 2006, 20:06
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

Quote:
ma questo e' niente brun...
vedrai quello che succede dopo...ivo

io faccio festa

David Icke
Thursday, 25 May 2006, 20:11
Bati®
 Utente Appassionato

L'avatar di  Bati®

non ci sperate nella penalizzazione.. non le vedete le trasmissioni come porta a porta che vi fanno male, questa è giustizia sportiva.... molto diversa da quella ordinaria, basta il tentativo di illecito non serve esserci riuscito (come nel caso della juve ).

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, BigC, microzott, mufasa, elba, taunus, lazio74, JeanBabalan, SilBerg, arny2002, glaio, Biricchino, SkidArh+, brun, 3mendo, Breakbll, ale105, pavel, Jaco, robbytedesco, lurker1, Bati®, paco, verbatim, Morpheus, Jarod, Duilio, Scarpetta, Bingos, aspnet, lupic, seepo, Ssnake, kaos
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.201.096
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:36.

iGroup Black