Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Thursday, 25 May 2006, 20:26
brun
 Utente Appassionato

L'avatar di  brun

Re: Dossier Geronzi capo del calcio

Quote:
Originariamente inviato da Bati
non ci sperate nella penalizzazione.. non le vedete le trasmissioni come porta a porta che vi fanno male, questa è giustizia sportiva.... molto diversa da quella ordinaria, basta il tentativo di illecito non serve esserci riuscito (come nel caso della juve )
Caro Bati, io sono convinto che il prossimo anno, la Juve giocherà nello stesso campionato della Roma, della Fiorentina, del Milan e della Lazio. In un modo o nell'altro.
Thursday, 25 May 2006, 20:35
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

brun se sei convitno tu ...

David Icke
    Rispondi Citando Rispondi
Thursday, 25 May 2006, 20:39
Bati®
 Utente Appassionato

L'avatar di  Bati®

Quote:
Originariamente inviato da brun
Caro Bati, io sono convinto che il prossimo anno, la Juve giocherà nello stesso campionato della Roma, della Fiorentina, del Milan e della Lazio. In un modo o nell'altro.
io invece credo che la juve giochera in altro campionato, mentre le altre staranno nello stesso campionato, magari qualcuna con penalizzazione, giustamente.

ps: mo arriva snake con i suoi deliri preparateve..
Thursday, 25 May 2006, 20:44
robbytedesco
 Utente Sostenitore

Quote:
Originariamente inviato da brun
Mi spiace, ma mi pare di ricordare che laggiù ci siano persone come Blatter, ben più manovriere di Moggi e Geronzi.

Blatter è tedesco ? e da quando ?

Joseph Blatter
Data di nascita: 10/3/1936
Luogo di nascita: Visp (Svizzera)
scusa brun ma informati meglio please

David Icke
Thursday, 25 May 2006, 20:55
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Quote:
Originariamente inviato da Bati®
io invece credo che la juve giochera in altro campionato, mentre le altre staranno nello stesso campionato, magari qualcuna con penalizzazione, giustamente.

ps: mo arriva snake con i suoi deliri preparateve..

Ridi ridi, intanto oggi hanno interrogato Spinelli ,che come la pensa l'ha gia' detto, ed ha detto anche dove andare a cercare il marcio!Vedremo se seguiranno il consiglio
Thursday, 25 May 2006, 21:31
brun
 Utente Appassionato

L'avatar di  brun

Quote:
Originariamente inviato da Robbytedesco
Blatter è tedesco ? e da quando ?

Quando parlavo di laggiù, mi riferivo solo ai numerosi favori arbitrali del presidente della FIFA alla Germania. Ma se vuoi che parli solo di persone nate e vissute in Germania, forse dovrei parlare di Robert Hoyzer, l'arbitro al centro dello scandalo sul calcio scommesse in Germania. E, magari, dei suoi colleghi Juergen Jansen, Dominik Lauck, Felix Zwayer e Dominik Marks, e l'ex arbitro ora dirigente Wieland Ziller. Senza parlare dei numerosi giocatori coinvolti.

La differenza principale tra il nostro paese e la Germania è che i quotidiani tedeschi probabilmente non hanno l'abilità dei nostri giornalisti nel saper pubblicare interi fascicoli processuali coperti dal segreto istruttorio e non ancora accertati processualmente.

Così, mentre i loro quotidiani ci fanno sapere solo (!) che la procura di Berlino avrebbe messo sotto inchiesta almeno dieci incontri, sei società e 25 persone, tra cui 14 calciatori e cinque arbitri, in Italia si viene a sapere anche il numero di cellulare di Lippi. Sicuramente i tedeschi riescono ad essere più discreti di noi.

Ma comunque, a prescindere dagli scandali, non riuscirei mai a vergognarmi di essere italiano per delle questioni di calcio. Perchè il calcio non va preso sul serio. Se lo facessimo, non saremmo seri.
Thursday, 25 May 2006, 21:44
robbytedesco
 Utente Sostenitore

i nomi che hai elencati sono stati tutti condannati mi pare ( questo per farti capire la differenza tra germania e italia) sembra propio che nn vuoi capire che nn è solo una questione di calcio ma molto d+ ( o fai finta di non capire ? ) non ti vergogni ? vedi tu ...

David Icke
Thursday, 25 May 2006, 21:46
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

ivo, nei casi di sqaudre promosse dalla B alla A, la punizione piu' dura spetto' al Vicenza per illecito sportivo cosnumato. Venne privato della promozione e ricomincio' dalla B.

Purtroppo il precedente non fu vincolante ed il Genoa con l' accusa di avere cercato di combinare una partita fini' in C1, dove tutt' ora risiede.

l' altroieri MS ha depositato la perizia sui documenti federali che probabilmente dimostrera', in tandem con i famosi bigliettini, che la sentenza della giustizia sportiva era preordinata e che ci furono pure carte false per sostenerla.
Riguardo alla giustizia ordinaria, il processo che iniziera' il 6 luglio ha buone probabilita' di finire a fugazzette e vin.
E non ci sono giocatori coinvolti nella combine.

Permetti quindi a questi appassionati di campanile di coltivare almeno la speranza che le pene siano proporzionali agli ultimi casi sanzionati.

Altrimenti, sai quanto dovrebbero rimborsare a Preziosi?
Secondo te, cos' e' andato a testimoniare oggi a Roma?

Il 1 maggio aveva dichiarato che non avrebbe parlato prima dei playoff ma che poi avrebbe vuotato il sacco.
Un po' che ritardano questi spareggi, un po' che la bugna e' scoppiata e bisogna farsi trovare utili al momento giusto.....

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Thursday, 25 May 2006, 21:53
robinhom

Thumbs up

nuovo arrivato
komplimenti x il forum
kari juventini nn vi abbattete....
è giunta l'ora finalmente di fare quel grande campionato europeo da tanti anni annunciato...
l'italia nn ci merita..troppo rankore..troppo odio...
ki sbaglia deve pagare giusto (ripulire da gente loska il kalcio in primis moggi)...
infatti roma milan intere altri nel 2000-2001 x i passaporti falsi x i rolex x i kit satellitari agli arbritri e x il falso in bilancio sono andati in c2...o no :?
kari juventini nn c'è obiettività...
aderite alla campagna di boikottagggio ai giornali ke parlano male della juve alle tv ke sputano sentenze senza far fare alla legge il suo corso...
facciamo capire ke siamo in tanti e ke senza di noi moriranno di fame sti sciacalli , avvoltoi , iene di giornalisti...
mobilitiamoci x il campionato europeo !!!!
Thursday, 25 May 2006, 21:54
brun
 Utente Appassionato

L'avatar di  brun

Quote:
Originariamente inviato da Robby
non ti vergogni ? vedi tu ...
Quando vidi la prima gara di Wrestling ne rimasi impressionato e la mia fascinazione continuò fino a quando qualcuno più sveglio di me mi disse che era tutta scena. Ebbene, effettivamente provai vergogna di me stesso. Ma per la mia credulità.
Thursday, 25 May 2006, 22:02
robbytedesco
 Utente Sostenitore

Quote:
Originariamente inviato da robinhom
nuovo arrivato
mobilitiamoci x il campionato europeo !!!!

si di serie C2

David Icke
Thursday, 25 May 2006, 22:10
robinhom

io sono komunista kome te...
mi stupisce la tua poka obiettività..
mi sembra ke sei romanista...
sappi ke la juve sarebbe ben accetta in un eventuale kampionato europeo...
la roma ed i suoi LAMA (leggasi TONTI...pardon TOTTI) nin sò..
speriamo ke anke stavolta ai mondiali nn sfoggi la sua proverbiale edukazione....
ke mi dici dei fatti del 2000-2001 ??
Thursday, 25 May 2006, 22:56
Joe(Toro)Bar

Talking

vabbuò, ci mancava il gobbo che scrive con la k per risparmiare le h

torniamo a Ivo ...

Quote:
Lo scudetto revocato
La squadra conosce il primo periodo felice della sua storia sotto la presidenza del Conte Enrico Marone di Cinzano, che fa anche costruire attorno al Campo Torino, le prime tribune di quello che poi diventerà lo Stadio Filadelfia, che ospiterà tutti gli incontri interni dei granata fino al 1958, e acquista giocatori di prim'ordine per fare subito una squadra molto competitiva, che in attacco poté vantare su un trio dalla potenza micidiale, ai tempi noto come il "trio delle meraviglie": Julio Libonatti, Adolfo Baloncieri e Gino Rossetti. Sotto la sua guida i granata vinceranno il Campionato del 1928, ripetendo il successo dell'anno prima, revocato per il tentativo di corruzione del giocatore Allemandi, terzino della Juventus, vicenda nei dettagli oscura ancora oggi: il giocatore venne in effetti avvicinato da un dirigente granata, il dottor Nani, che corruppe il giocatore anticipandogli metà della somma pattuita, affinché questi "addomesticasse" la partita nello scontro diretto. Ma sembra che Allemandi abbia poi cambiato idea, al punto che il giocatore risultò essere uno dei migliori in campo. Le voci di brogli, ingigantite dalla carta stampata, fecero scattare l’inchiesta federale che il 3 novembre 1927 si concluse con la decisione di revocare lo scudetto al Torino e di squalificare a vita Allemandi; squalifica che venne amnistiata al giocatore l'anno seguente, quando gli Azzurri vinsero le Olimpiadi di Amsterdam. Sullo scudetto però non ci fu più alcun ripensamento, nonostante la solenne promessa di restituzione, fatta durante i funerali del Grande Torino, dall'allora presidente della Federcalcio.
Si parla del 1927 ..... e tu pretendi di usare lo stesso metro di allora?

Quote:
Nel Campionato 1926-1927 il calcio italiano ha registrato l’unico caso di scudetto revocato. Vinse il Torino, ma nel cestino della carta straccia di una pensione in cui viveva un giocatore juventino, Luigi Allemandi, si trovò un bigliettino spiegazzato, nel quale un dirigente granata offriva al calciatore 50.000 lire per giocar male nel derby, che vide la vittoria per 2 a 1 del Toro, però con lo stesso Allemandi fra i migliori in campo.
Se proprio vogliamo trovare analogie con il passato allora vediamo che la Juve parte da distante a fare i pastrocchi:

Quote:
La Juventus non ha mai giocato in Serie B, ma nel 1913 è retrocessa, ultima dietro al Novara nel girone piemontese, uno dei sei in cui era diviso il Campionato. Il regolamento le assegnava per la stagione seguente un girone di serie inferiore, ma la società bianconera venne ripescata su iniziativa di un dirigente federale ex suo giocatore (Malvano..., M come Moggi…) e nel 1914 prese parte al massimo torneo, iscritta a un girone che venne chiamato piemontese-lombardo.

vogliamo tornare ai nostri tempi adesso?
Thursday, 25 May 2006, 22:58
ivolivi

Quote:
Originariamente inviato da Bati®

Bati, pero' una risposta del genere dovrebbe essere un attimino motivata.
Per esempio, in tutta la montagna di intercettazioni mi sai indicare il punto preciso in cui DA CHIUNQUE sarebbe stato commesso un illecito?

La mia non e' una domanda provocatoria; se anche sul forum visiva dobbiamo riprodurre le faide tribali che si vedono da altre parti, vuol dire che qualcosa non va per davvero in questo paese.

O_Prof
Thursday, 25 May 2006, 22:59
robbytedesco
 Utente Sostenitore

Quote:
Originariamente inviato da Joe(Toro)Bar
vabbuò, ci mancava il gobbo che scrive con la k per risparmiare le h

pallino verde? si dai

non te lo posso dare nn sei registrato

David Icke
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, BigC, microzott, mufasa, elba, taunus, lazio74, JeanBabalan, SilBerg, arny2002, glaio, Biricchino, SkidArh+, brun, 3mendo, Breakbll, ale105, pavel, Jaco, robbytedesco, lurker1, Bati®, paco, verbatim, Morpheus, Jarod, Duilio, Scarpetta, Bingos, aspnet, lupic, seepo, Ssnake, kaos
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.201.512
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.

iGroup Black