Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 14 July 2006, 10:30
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Re: Comunicato Stampa Mediaset

il 3000esimo non potevo spenderlo megli di così

ridatece gli smileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi Citando Rispondi
Friday, 14 July 2006, 10:32
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
I miei scioperi sono memorabili.

O mi ridate gli avatar o raddoppio il numero di post per giorno.
E non garantisco il contenuto....

Quote:
Data: February 2005
Locazione: Munchen 74
Reputazione: 3525
Potenza Rep: 49

Alla ficcarra:

Ti immagini la potenza che sprigionava
Friday, 14 July 2006, 10:33
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Gia'mi ricordi che devo andare in vacanza.
Di Monaco mi son gia'rotto i zizouni.

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Friday, 14 July 2006, 10:33
paco
 p4c0
 Utente Appassionato

L'avatar di  paco

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Sciopero!

Evvai col 3000

UN applauso!

[Omissis....]

Friday, 14 July 2006, 10:44
aspnet
 Utente Appassionato

L'avatar di  aspnet

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Hai la mentalita' tipica dei ragazzi di sinistra. Voi di sinistra siete idealisti, la realta' non sapete manco cosa sia.

Pensate ad un calcio pulito, ad un mondo di santi ed eroi, ad un mondo solidale e di gente che vive rispettosa e onesta.

SVEGLIAAAAAAAAAAAA

La realta' e' che il calcio, se lo vedi come un gioco, come puoi giocare senza quelli che rendono il gioco piu' divertente? Se invece lo vedi come un business come puoi giocare senza chi fa girare soldi veri? Come puoi pensare che una squadra come la Roma che non ha nemmeno i soldi per comperare i fazzoletti per piangere possa essere la seconda forza di un campionato di calcio che si rispetti?

Il mio amico Rino Tommasi diceva che lui le retrocessioni e gli avanzamenti li avrebbe fatti SOLO su base economica. Come puo' un Catanzaro o un Albinoleffe sperare di giocare in serie A????????? CI VOGLIONO I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIII. E i soldi li hanno Juve e Milan....

Giusto fare pulizia, giusto da qui in poi controllare che il marcio non prenda il sopravvento piu', giusto porre dei limiti alla possibilita' di spadroneggiare. Gente come Moggi e Galliani nel calcio non devono esistere piu'.

Pero', insieme all' acqua sporca non puoi gettare il bambino.... Rifondiamo senza distruggere.
ammazzate col gas taunus

Il segreto del successo è la sincerità. Se riesci a fingerla, ce l'hai fatta.

Non dobbiamo fidarci delle persone con cui stringiamo amicizia e che mostrano di preferirci ai loro vecchi amici, perché si comporteranno così anche con noi non appena ne incontreranno altri nuovi Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
Friday, 14 July 2006, 10:47
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da aspnet
ammazzate col gas taunus
Sei pazzo, non sai che abbiamo carenza di rifornimenti di gas?

Niente polpetta e niente gas, cercati una montagna T
Friday, 14 July 2006, 11:06
david
 Andrea
 Utente Assiduo

L'avatar di  david

Quote:
Pensate ad un calcio pulito, ad un mondo di santi ed eroi, ad un mondo solidale e di gente che vive rispettosa e onesta.

Ma quindi la Juve/Rubentus è esclusa mi sembra...
www.ifilidiarianna.it
www.daniloscerbo.it
www.ateneosapienza.com

Ammazza quanti ne ho fatti, belli e brutti falli tutti......
Friday, 14 July 2006, 11:33
robinhom

attenti romanisti il carraro di turno, che insabbia passaportopoli e le false fidejussioni e i falsi in bilancio e i rolex regalati da sensi agli arbitri ,non c'è + ...
con questi chiar di luna nn vi conviene fare i giustizialisti e i moralisti ..

per chi ha voglia di informarsi e nn di superficialità :

Che fine ha fatto in Federcalcio il fascicolo intestato a Bergamo e Franco Sensi presidente della Roma? L'avvocato Mario Stagliano, fino alle scorse settimane vicecapo Ufficio Indagini dice che alla Federcalcio non è mai arrivato il fascicolo, ma Stagliano non pare affatto attendibile, anzi si sospetta che proprio lui potrebbe aver insabbiato il presunto illecito presso l'Ufficio Indagini della Federcalcio. Invece le procure di Roma e Livorno affermano di aver trasmesso una nota alla giustizia sportiva. La vicenda finisce sui giornali (ne scrivono Espresso e Il Tirreno) nell'autunno scorso, ma risale al novembre 2003. Si tratta di un inchiesta della Guardia di Finanza sull'imprenditore livornese Mario Saporito. Nel suo ufficio vengono piazzate le microspie perché si cerca di indagare su un giro di appalti. Le cimici registrano alcuni colloqui tra Saporito e Paolo Bergamo, l'ex designatore arbitrale che a Livorno è contitolare dell'agenzia Ina-Assitalia. Bergamo racconta all'amico di un incontro con Sensi avvenuto a Roma a villa Pacelli. I due parlano di alcuni quadri che dovrebbero andare in dono al Papa e degli orologi che la Roma aveva regalato agli arbitri. Poi il discorso cade su un affare da due miliardi di lire. La compagnia petrolifera di Sensi la Italpetroli, è proprietaria a Civitavecchia di una piattaforma per lo stoccaggio di combustibili. E assicurare quegli impianti vale un premio consistente. Però visto il ruolo di Bergamo nel mondo del calcio quell'affare non può essere roba sua. Tuttavia, nelle registrazioni Bergamo spiega a Saporito quanto accaduto dopo l'incontro con Sensi. Bergamo dice: "Dopo un mesetto e mezzò mi chiamò Assitalia...c'è un mio amico, dirigente massimo del settore civile...se questo mi imbocca 600 milioni io non posso dire niente". Non solo. Bergamo sempre parlando con Saporito racconta che il presidente della Roma, allora in polemica contro arbitraggi giudicati dannosi per la sua squadra, avrebbe indicato una rosa di cinque nomi di suo gradimento tra i direttori di gara. A quanto si è saputo la polizza è stata stipulata (Ina-Assitalia era anche sponsor della Roma) e l'agente firmatario non è stato Paolo Bergamo. Però due giorni dopo la pubblicazione di questa notizia sul Tirreno (il 4 luglio 2005) Bergamo si dimette dalla Federcalcio e si dichiara estraneo alla vicenda.
Friday, 14 July 2006, 11:40
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

David Icke
Friday, 14 July 2006, 11:53
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Quote:
attenti romanisti il carraro di turno,

Un turno protrattosi per 40 anni..... speriamo di farne almeno 10 senza.

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Friday, 14 July 2006, 13:04
Bati®
 Utente Appassionato

L'avatar di  Bati®

Quote:
Originariamente inviato da robinhom
attenti romanisti il carraro di turno, che insabbia passaportopoli e le false fidejussioni e i falsi in bilancio e i rolex regalati da sensi agli arbitri ,non c'è + ...
con questi chiar di luna nn vi conviene fare i giustizialisti e i moralisti ..

ciccio noi non siamo come voi se queste chiacchiere saranno dimostrate la roma deve pagare come le altre, cmq spianateci la strada voi che siete esperti state a schiattà.... che goduria... speriamo bene per stasera.
Friday, 14 July 2006, 13:27
robinhom

La stragande maggioranza del popolo juventino vede di buon occhio l'operazione simpatia della dirigenza juve , cioè : accontentiamo gli sciacalli , le iene , gli avvoltoi e ci facciamo un anno di serie b e poi la finiscono di insultarci e ripartiamo a vincere x altri 100 anni mentre gli altri continueranno a rosicare.
Poi sarebbe molto presuntuoso dire che la juve nn può andare in b come dire che siamo superiori a qlcn mentre siamo alla pari con tutti (tranne l'inter tutti sono stati in b e nn si è ammazzato nessuno dei tifosi).
fare un anno di b e come fare un anno di a senza vincere nulla (il grande real sono 3 anni che nn vince una mazza) , romanisti ed interisti sanno cosa vuol dire nn vincere nulla e dopo 12 anni di abbondanza che vuoi che sia qlc anno di magra (ricordo che il mio club è sorto proprio qnd nn vincevano nulla ..87-93) solo coppa uefa e italia cioè le uniche cose che ha potuto festeggiare l'inter in questi 17 anni
Friday, 14 July 2006, 13:40
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
La stragande maggioranza del popolo juventino vede di buon occhio l'operazione simpatia della dirigenza juve , cioè : accontentiamo gli sciacalli , le iene , gli avvoltoi e ci facciamo un anno di serie b e poi la finiscono di insultarci e ripartiamo a vincere x altri 100 anni mentre gli altri continueranno a rosicare.
Poi sarebbe molto presuntuoso dire che la juve nn può andare in b come dire che siamo superiori a qlcn mentre siamo alla pari con tutti (tranne l'inter tutti sono stati in b e nn si è ammazzato nessuno dei tifosi).
fare un anno di b e come fare un anno di a senza vincere nulla (il grande real sono 3 anni che nn vince una mazza) , romanisti ed interisti sanno cosa vuol dire nn vincere nulla e dopo 12 anni di abbondanza che vuoi che sia qlc anno di magra (ricordo che il mio club è sorto proprio qnd nn vincevano nulla ..87-93) solo coppa uefa e italia cioè le uniche cose che ha potuto festeggiare l'inter in questi 17 anni
Senza Moggi me la racconterete poi.........

Inutile che ribatti su chi non ha vinto sapendo che chi non ha vinto era solo ed esclusivamente per colpa degli arbitri favorevoli alla juve e di tutti i contorni.

Un consiglio, dammi il tuo indirizzo che ti mando un cappio se non lo puoi comprare. OFFRO IO.
Per quanto riguarda gli sciacalli ecc ecc.. essi non vedono l'ora che si estirpi il cancro che li ha afflitti per tutto questo tempo.

P.S.
A dispetto di quello che dicono i notiziari MEDIASET non mi stupirei di una pena inflitta molto più grave.
Anche lì si cerca di fare del terrorismo mediatico.
Friday, 14 July 2006, 14:08
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Complimenti, in effetti hai ragione, tanto per non perdere il filo del discorso avete iniziato "l'operazione simpatia" prendendo un allenatore che nei tempi sospetti era nello spogliatoio e per di piu è pure francese.

mafammilpiaceredai

Quote:

La stragrande maggioranza del popolo Italiano vede di buon occhio che ve ne fate pure qualcuno di piu di anno in serie C serie B serie calcetto all'oratorio, e se continuate a pensarla come la pensa T se non ce rivenite per niente in A ce fate un favore doppio

seeyou chicco

Friday, 14 July 2006, 14:14
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da verbatim
Complimenti, in effetti hai ragione, tanto per non perdere il filo del discorso avete iniziato "l'operazione simpatia" prendendo un allenatore che nei tempi sospetti era nello spogliatoio e per di piu è pure francese.

mafammilpiaceredai

La stragrande maggioranza del popolo Italiano vede di buon occhio che ve ne fate pure qualcuno di piu di anno in serie C serie B serie calcetto all'oratorio, e se continuate a pensarla come la pensa T se non ce rivenite per niente in A ce fate un favore doppio

seeyou chicco
Quoto, sottoscrivo, autentico, in carta bollata, in perizia giurata, sigillato, in plico, con raccomandata e assicurata e chi più ne ha più ne metta
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, mufasa, Andrea72, elba, taunus, SataNik, lazio74, JeanBabalan, Galloper, Pocket, SilBerg, ggigi99, arny2002, Duke Nukem, glaio, bisiakko, Biricchino, Moskitos384, OldSchool, brun, MovX, 3mendo, Sergio, cladiv, Breakbll, Carambola, pavel, indio, Jaco, athlon, robbytedesco, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, Bati®, Ampexv, paco, verbatim, Morpheus, Duilio, Carson, Th3Condor, Scarpetta, Bingos, S71ng, paopao, aspnet, lupic, Ssnake, lentz, OrangoStango, anita, BRAVO 2, david, thedrake
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.286.743
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:32.

iGroup Black