Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 14 July 2006, 14:28
glaio
 Roberto
 Utente Appassionato

L'avatar di  glaio

Re: Comunicato Stampa Mediaset

Quote:
Originariamente inviato da verbatim
e se continuate a pensarla come la pensa T se non ce rivenite per niente in A ce fate un favore doppio

Proprio per questo ci rimarremo il minimo indispensabile.....

Ciao.
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 14 July 2006, 14:37
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Quote:
Originariamente inviato da verbatim
...... e se continuate a pensarla come la pensa T .....

In genere non si fa ma mi autoquoto

Friday, 14 July 2006, 14:39
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Figurati che in primo grado di giudizio sarà Serie B, 15 punti di penalizzazione, e revoca dei 2 scudetti...

Secondo grado sarà serie B e revoca dei 2 scudetti

Tar, saranno solo 15 punti di penalizzazione in serie A e revoca dei 2 scudetti...

Morale della favola, arriveremo anche l'anno prossimo prima dell'Inter.

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Friday, 14 July 2006, 14:41
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Leggere prego la prima parte della mia signature.
Friday, 14 July 2006, 14:42
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll

Tar, saranno solo 15 punti di penalizzazione in serie A e revoca dei 2 scudetti...

L'importante è esserne contenti di averla svaccata ancora una volta

Friday, 14 July 2006, 14:43
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Da che pulpito....

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Friday, 14 July 2006, 14:46
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Z SSSSSSorrooooooooooooooooooo za zza!
Friday, 14 July 2006, 14:53
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll
Da che pulpito....

Il tuo intendi?

Friday, 14 July 2006, 15:23
robinhom

concetto la rosa a questo punto ti devo dire che sei senza pudore....
ma se lo stesso ferruccio mazzola che ha militato nell'inter degli anni '60 arriva a dire che quella inter era tutta anfetamine e corruzione arbitri questa uscita che fai mi sembra davvero fuori luogo...
abbi un pò di decenza e soprattutto informati da dove vieni oltre a pensare dove vai...
infine mi sembra come il tour de france che per far vincere un francese hanno espulso ullrich e basso...attenti interisti che potrebbe vincere lo scudetto il palermo o il chievo
Friday, 14 July 2006, 15:25
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Anche senza il TAR, l' importante e' che ci mettano dove mettono le altre 3, poi si vedra'.

E che lo facciano in frettaaaaaaa

Decshamps non e' un grande allenatore ma in B chi pensi voglia allenare? Su dai fate i bravi
Friday, 14 July 2006, 15:31
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da robinhom
concetto la rosa a questo punto ti devo dire che sei senza pudore....
ma se lo stesso ferruccio mazzola che ha militato nell'inter degli anni '60 arriva a dire che quella inter era tutta anfetamine e corruzione arbitri questa uscita che fai mi sembra davvero fuori luogo..
Guarda, negli anni 60 si moriva ancora di bronchite quindi inutile il tuo intervento sul doping riferito a quegli anni.
In seconda battuta dove avrebbe detto Mazzola che c'era corruzione arbitri nell'inter?
In ogni caso, se anche vero fosse (ed il che è tutto da provare) stai parlando di 46 anni fa, anni in cui i giocatori giocavano la domenica ed il lunedì andavano a caricare blocchetti.

Mi fa ridere questa tua sparata.

Do you want send me any documents with confirm this?
Friday, 14 July 2006, 15:38
robinhom

secondo te è meglio scrivere :
unica squadra ad aver sempre militato in a (non onestamente aggiungo io)
oppure
unica squadra ad aver vinto 29 scudetti (x ora ..mal che vada saranno 28 o 27)
della semplice permanenza in a dell'inter che ha provocato vari disturbi mentali , infarti , collassi e malattie varie ai poveri tifosi interisti credo che nessuno nutra invidia o altro
Friday, 14 July 2006, 15:40
Mr. 'T'
 Robin Hood
 Utente Appassionato

Quote:
secondo te è meglio scrivere :
unica squadra ad aver sempre militato in a (non onestamente aggiungo io)
oppure
unica squadra ad aver vinto 29 scudetti (x ora ..mal che vada saranno 28 o 27)
della semplice permanenza in a dell'inter che ha provocato vari disturbi mentali , infarti , collassi e malattie varie ai poveri tifosi interisti credo che nessuno nutra invidia o altro
Secondo me è meglio scrivere quello che ho scritto anzichè:

unica squadra ad aver rubato 29/28/27 scudetti corrompendo gli arbitri e tutti gli organi istituzionali sportivi italiani (per il momento).

Quote:
Grazie ai vostri imbrogli tramite moggi e company.

Il cappio è sempre disponibile, aspetto solo il tuo indirizzo
Friday, 14 July 2006, 16:04
robinhom

DAL "SOLE 24 ORE" DI OGGI (14/07/2006), pag.17

Massimo Moratti se l'è cavata con una ricapitalizzazione dell'Inter di circa 20 milioni di euro e con il congelamento di altri 20 milioni di liquidità derivante dal calciomercato. Per Silvio Berlusconi l'iniezione nelle casse del Milan è stata di importo inferiore. E' il compromesso raggiunto con gli organi della Federcalcio che controllano i bilanci prima di dare il nulla osta all'iscrizione ai campionati professionistici.
Inizialmente la Covisoc, presieduta da Cesare Bisoni, aveva bocciato i conti di Moratti e Berlusconi, "taroccati" con la vendita del marchio a se stessi, fatta a società controllate dagli stessi club. La Covisoc aveva chiesto ad ogni club una ricapitalizzazione di almeno 100 milioni di euro.
Questo era stato deciso per neutralizzare due operazioni di cosmesi contabile. Il Milan ha dichiarato la vendita del marchio ad una società controllata con una plusvalenza di 181,3 milioni nel bilancio civilistica al 31 dicembre 2005. La plusvalenza è servita a coprire nei conti 2005 un onere di pari importo, registrato come minusvalenza, derivante dall'azzeramento degli "oneri pluriennali" residui accantonati nel 2003 grazie al decreto salvacalcio.
L'Inter ha venduto il marchio alla controllata Inter Brand a fine 2005, con una plusvalenza civilistica di circa 158 milioni. Il 9 giugno scorso ha dato in pegno il marchio a Banca Antonveneta, in cambio di un prestito di 120 milioni di euro. Anche per il club di Moratti l'operazione è stata fatta per assorbire, senza abbattere il patrimonio, buona parte degli oneri residui del salvacalcio. Nel 2003 l'Inter fece svalutazioni per 319 milioni, dei quali 223,6 ancora da ammortizzare al 30 giugno 2005. Il Milan svalutò i suoi campioni per 242 milioni, con un onere residuo di circa 181 milioni assorbito nel bilancio 2005. Secondo la Covisoc queste operazioni non produrrebbero plusvalenze se le società presentassero un bilancio consolidato di gruppo. Per questo in prima battuta la Covisoc aveva neutralizzato gli effetti delle plusvalenze fittizie sul patrimonio e aveva chiesto di coprire il buco contabile con una robusta ricapitalizzazione a Inter e Milan. le due squadre hanno inviato rimostranze alla Figc. Il compromesso attenua parecchio il rigore annunciato.
La Covisoc ha ricalcolato il bilancio pro forma, in cui considera come non avvenute le vendite del marchio in famiglia, quindi ha cancellato le plusvalenze. Ma ha anche considerato come non avvenuto l'assorbimento del maxi-onere residuo delle svalutazioni per il decreto salvacalcio: sia per l'Inter sia per il Milan è stato dichiarato un ammortamento pari al 10% della svalutazione iniziale (cioè 24 milioni per il Milan e 31,9 milioni per l'Inter). La ricapitalizzazione richiesta è risultata così mitigata. Il problema della copertura patrimoniale è stato rinviato così all'anno prossimo: la UE ha imposta ai club di assorbire gli oneri del salvacalcio nei bilanci entro il 30 giugno 2007.
La Covisoc aveva chiesto a tutti i club di A, B e C ricapitalizzazioni per le cessioni fittizie dei marchi e 50 milioni per altre carenze. A consuntivo, i fondi versati si aggirano sui 100 milioni. Hanno dovuto versare fondi anche il Messina (6 milioni) e i soci di Reggina Calcio. nessun club in serie A è stato bocciato per problemi finanziari. In B è stato bocciato il Crotone, in C 14 club.
Gianni Dragoni

IN SINTESI: la UE ha bocciato il decreto salvacalcio e Inter e Milan si sono trovati a dover gestire un buco di rispettivamente 223 e 181 milioni. Inizialmente le due squadre avevano operato svalutazioni per 319 e 242 milioni che sarebbero andati in ammortamento in 10-15 anni (cioè circa 20 milioni l'anno). Infatti dopo due anni (cioè quando è stata bocciato il salvacalcio) il loro debito si era ridotto a 223 e 181.
Quindi, la Covisoc ha chiesto alle società di ricapitalizzare per le cifre suddette, in modo da essere in regola per l'iscrizione ai campionati. Vista però l'enorme cifra, la Figc (chissà chi c'è come commissario?) e la Covisoc si sono accordate per il pagamento, quest'anno, di una rata corrispondente al 10% del debito originario (31,9 per l'Inter, 24.2 per il Milan). In questo modo, per la stagione che va ad iniziare non ci sono problemi e le due squadre prenderanno regolarmente (si fa per dire...) il via.
Il problema, per loro, è che i soldi mancanti, vanno versati entro il 30 giugno 2007. In questo modo Moratti e Berlusconi avranno modo di reperirli soprattutto attraverso il calciomercato (vedi cessioni di Shevchenko e altre probabli partenze in casa Milan, soliti assegni staccati da Moratti in casa Inter).
Il problema è che dovevano pagarli tutti subito quei soldi e non il 10% oggi e il resto fra un anno ma, evidentemente, come facevano a reperirli subito? Allora hanno scelto di conceder loro un anno di tempo. Poveretti, sai una serie A senza Inter e Milan...

In B, per pochi milioni, è stato bocciato il Crotone (si apriranno a breve istanze di fallimento e quant'altro) e 14 società di C. Le intoccabili milanesi invece rimangono dove sono...

E poi oggi leggo sul giornale che vanno a perquisire le cassette di sicurezza dei giocatori (e delle loro mogli) della Juventus per scoprire eventuali neri, che hanno sospeso il giudice che aveva curato il caso Boudiansky perché sospettato di essere filojuventino. Cacchio, Boudiansky, roba da meno di un milione di euro... Invece, quando si tratta dei 300 milioni di Moratti e dei 240 di Berlusconi nessuno muove un dito. Questi si iscrivono con soldi che non hanno e noi siamo indagati per Boudiansky e Carini allo Standard Liegi... Questo è il vero scandalo, questa è la vera follia...
Friday, 14 July 2006, 16:12
paopao
 paolo t.
 Utente Appassionato

L'avatar di  paopao

concettino.......................

1) non puoi dire che la juve ha comprato gli arbitri.....non ci sono le prove

2) sarete anche l unica squadra di A mai scesa in B ma mi sa che vi conviene farlo

almeno un campionato lo vincete....

3) mi pare che alla finale del mondiale c erano 8 juventini se ci metti pavel ibra e il puma semo a 11 sti ***** non ce li metti
quindi sul campo abbiamo meritato ...................

4) ognuno paghera per quello che ha fatto.......lo spero...spero anche che ci rendino lo scudetto perso a perugia visto che c e ne tolgono 2 per illeci provati solo da intercettazioni e niente prove ( chissa cosa a detto collina a Borrelli )

5) ma la juve che ha fatto di tanto strano?

@bati <<<< IL RECORD CHE AVETE FATTO DI 12 VITTORIE O QUANTE SONO.... SE CI FOSSERO STATI I CELL INTERCETTATI CHISSA CHE VENIVA FUORI >>>>>>

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, mufasa, Andrea72, elba, taunus, SataNik, lazio74, JeanBabalan, Galloper, Pocket, SilBerg, ggigi99, arny2002, Duke Nukem, glaio, bisiakko, Biricchino, Moskitos384, OldSchool, brun, MovX, 3mendo, Sergio, cladiv, Breakbll, Carambola, pavel, indio, Jaco, athlon, robbytedesco, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, Bati®, Ampexv, paco, verbatim, Morpheus, Duilio, Carson, Th3Condor, Scarpetta, Bingos, S71ng, paopao, aspnet, lupic, Ssnake, lentz, OrangoStango, anita, BRAVO 2, david, thedrake
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.287.272
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:55.

iGroup Black