Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 25 July 2006, 21:10
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

Re: Sentenza 2, la vendetta.

poo po poppo po po poo

David Icke
    Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 25 July 2006, 21:15
Bati®
 Utente Appassionato

L'avatar di  Bati®

Quote:
Originariamente inviato da Ssnake
The Drake, qui non si tratta di meritarselo oppure no, si tratta di quello che dico dall'inizio, si voleva colpire la Juve, e si e' colpita! Tutto il resto e' fuffa!Dai verbali si evince che non abbiamo truccato le partite, pero' abbiamo imbrogliato lo stesso! Bene..se abbiamo imbrogliato andiamo in C! Il Milan ha imbrogliato?? Ovviamente si e' stato punito....ma cosa gli hanno tolto?? Raga..a noi oltre alla B ci tolgono 2 scudetti..per certe societa' e' la loro storia ccompleta non so' se mi spiego!Ma poi dico..vuoi fare il buonista?? Ok dammi la B e stop....no B e -17...e gli altri in A!
Alla Juve hanno tolto in un colpo solo
1) campionato di A
2) 2 SCUDETTI
3) partecipazione alla CL 2006
4)partecipazione alla CL 2007
5)-17 PUNTI
Se va' bene un solo anno di B altrimenti 2...secondo voi e' abbastanza come danno economico??
Poi mi piacerebbe molto che in tutta questa storia non centrasse Elkan....ma ....e' un periodo che quello che piacerebbe a me non si avvera mai...

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

Tuesday, 25 July 2006, 21:28
zompafosso
 Utente Sostenitore

L'avatar di  zompafosso

me dispiace per il toro

che per due anni non potranno disputare il derby
Tuesday, 25 July 2006, 21:35
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

A me dispice per voi ,che vi dovete accontentare delle disgrazie altrui per gioire...
Tuesday, 25 July 2006, 21:38
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Le sentenze si commentano alla fine. Manca ancora la Camera conciliatoria, il TAR e il TRibunale UE.

Per ora va bene cosi', tra un mesetto si vedra'. Lunedi' la Camera conciliatoria e entro il 15 agosto il TAR. Poi per fine agosto il ribaltone della UE.

Da questa sentenza si vede chiaramente chi sono i padroni del pallone: il MIlan che non subisce nessun danno ne' economico ne' sportivo e il signor Carraro sponsorizzato Capitalia.

Ma come gia' detto il cammino e' ancora lungo e i morti si seppelliscono freddi...
Tuesday, 25 July 2006, 21:39
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da zompafosso
me dispiace per il toro

che per due anni non potranno disputare il derby

Esatto perche' l' anno prossimo la juve sara' in A e il Toro in B. Ma non ne sarei sicuro che la juve sara' in A solo il prossimo anno....
Tuesday, 25 July 2006, 21:42
robbytedesco
 Utente Sostenitore

http://www.youtube.com/watch?v=ThopS9qeat8&eurl=

ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
troppo bella questa

David Icke
Tuesday, 25 July 2006, 21:55
thedrake
 Utente Saltuario

Quote:
Originariamente inviato da Ssnake
The Drake, qui non si tratta di meritarselo oppure no, si tratta di quello che dico dall'inizio, si voleva colpire la Juve, e si e' colpita! Tutto il resto e' fuffa!Dai verbali si evince che non abbiamo truccato le partite, pero' abbiamo imbrogliato lo stesso! Bene..se abbiamo imbrogliato andiamo in C! Il Milan ha imbrogliato?? Ovviamente si e' stato punito....ma cosa gli hanno tolto?? Raga..a noi oltre alla B ci tolgono 2 scudetti..per certe societa' e' la loro storia ccompleta non so' se mi spiego!Ma poi dico..vuoi fare il buonista?? Ok dammi la B e stop....no B e -17...e gli altri in A!
Alla Juve hanno tolto in un colpo solo
1) campionato di A
2) 2 SCUDETTI
3) partecipazione alla CL 2006
4)partecipazione alla CL 2007
5)-17 PUNTI
Se va' bene un solo anno di B altrimenti 2...secondo voi e' abbastanza come danno economico??
Poi mi piacerebbe molto che in tutta questa storia non centrasse Elkan....ma ....e' un periodo che quello che piacerebbe a me non si avvera mai...

Visto che mi hai quotato ti quoto io

1) Palazzi chiedeva la C (1 o 2) -> leccarsi le orecchie
2) Fiorentina e lazzie in A -> come sopra
3) Se fossimo in medioevo: Moggi e Giraudo al Rogo (serviva tutto ciò) pensaci bene avremmo avuto gli stessi scudetti ma saremmo puliti
4) Ne la società ne moggi hanno negato.......
5) Siceramente di vincere col sospetto ne avevo le scatole piene..... dal campionato 2005/2006 (peraltro cmq strameritato) ti tiro fuori un esempietto che ti farà capire......
Partita Juventus-Livorno: Camoranesi prende a calcioni e pallonate Lucarelli, ti pare che l'arbitro abbia commissionato (cartellino giallo) giudicando l'avvenimento in modo sereno???

-1) per contro dobbiamo sopportarci sopratutto i tifosi altrui che hanno sempre goduto delle Ns sconfitte, ed ora credono che vinceranno (nessuno gli ha detto che cmq il prossimo anno assegnano cmq 1 solo scudetto)

Ciao
Tuesday, 25 July 2006, 21:56
Bingos
 Ex cathedra loquitur
 Utente Assiduo

Mettiamola cosi', fino ad ora abbiamo giocato in casa di G. Rossi con gente nominata da G.Rossi in seno alla FIGC, adesso giochiamo in campo neutro: CONI. E per il momento mi fermo qui, per quel che mi riguarda suppongo che il CONI voglia evitare di fare ulteriori danni. Ma staremo a vedere, l'importante è che adesso G. Rossi, (il cui mandato, che scade a novembre, non verrà rinnovato, ammesso che non lo caccino prima) non sia più parte in causa.
Tuesday, 25 July 2006, 22:02
robbytedesco
 Utente Sostenitore

Quote:
Originariamente inviato da thedrake
5) Siceramente di vincere col sospetto ne avevo le scatole piene..... dal campionato 2005/2006 (peraltro cmq strameritato) ti tiro fuori un esempietto che ti farà capire......
Partita Juventus-Livorno: Camoranesi prende a calcioni e pallonate Lucarelli, ti pare che l'arbitro abbia commissionato (cartellino giallo) giudicando l'avvenimento in modo sereno???
Ciao

vincere col sospetto? avete rubato!!!!!! altrochè sospetto

David Icke
Tuesday, 25 July 2006, 22:05
zompafosso
 Utente Sostenitore

L'avatar di  zompafosso

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Le sentenze si commentano alla fine. Manca ancora la Camera conciliatoria, il TAR e il TRibunale UE.

Per ora va bene cosi', tra un mesetto si vedra'. Lunedi' la Camera conciliatoria e entro il 15 agosto il TAR. Poi per fine agosto il ribaltone della UE.

Da questa sentenza si vede chiaramente chi sono i padroni del pallone: il MIlan che non subisce nessun danno ne' economico ne' sportivo e il signor Carraro sponsorizzato Capitalia.

Ma come gia' detto il cammino e' ancora lungo e i morti si seppelliscono freddi...

va bé ho capito ...... tra un mesetto mannano in B : Inter, Roma, Chievo e Palermo
Tuesday, 25 July 2006, 22:09
Bingos
 Ex cathedra loquitur
 Utente Assiduo

E non solo, alla luce di quanto emerso con questa sentenza, che in estrema sintesi vuol dire gli illeciti Moggi e Giraudo se li facevano tra di loro mentre giocavano a calcio a 5, io sono certo che l'anno prossimo la Juve giochi in serie A. Accetto scommesse e sono anche disposto, in caso di esito negativo, ad accompagnare Taunus a fare il bagnetto. Non solo, spero che anche gli altri gli Juventini si uniscano a me Poi bisognerà stabilire quale sarà la pena da far scontare a Bati & C.
Tuesday, 25 July 2006, 22:09
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da thedrake

1) Palazzi chiedeva la C (1 o 2) -> leccarsi le orecchie
2) Fiorentina e lazzie in A -> come sopra
3) Se fossimo in medioevo: Moggi e Giraudo al Rogo (serviva tutto ciò) pensaci bene avremmo avuto gli stessi scudetti ma saremmo puliti
4) Ne la società ne moggi hanno negato.......

-1) per contro dobbiamo sopportarci sopratutto i tifosi altrui che hanno sempre goduto delle Ns sconfitte, ed ora credono che vinceranno (nessuno gli ha detto che cmq il prossimo anno assegnano cmq 1 solo scudetto)

Ciao

Abbi pazienza Drake...

Qui non si discute del fatto che ci sia irregolarita'... Questa mi pare assodata.

Qui si discute del fatto che l' irregolarita' non l' ha commessa solo la juve!!!!!!!!!!!!

Se il Milan ha vinto gli stessi scudetti della juve in era moggiopoli, mi spieghi con quale intelligenza gli regali TUTTI gli scudetti vinti e gli regali la CL anche quest' anno??????????

Mi spieghi come mai la Roma sepolta di fidejussioni giudaiche e anche lei vincitrice in epoca moggiopoli manco era presente a questo processo???????????????'

Sveglia drake! Lo stanno mettendo in solo alla juve alla fine e questo non e' accettabile!
Giusto che la juve paghi ma con lei devono pagare con la B anche Milan, Lazio e Roma, senno' non si puo' accettare.
E' una sentenza INGIUSTA non perche' troppo punitiva per la Juve ma perche' per nulla punitiva per le altre!
Tuesday, 25 July 2006, 22:10
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Quote:
Manca ancora la Camera conciliatoria, il TAR e il TRibunale UE.

ti sei scordato la sacra rota e la santa inquisizione o me sa che a questa gl'hanno cambiato nome?

Tuesday, 25 July 2006, 22:30
thedrake
 Utente Saltuario

Quote:
Abbi pazienza Drake...

Qui non si discute del fatto che ci sia irregolarita'... Questa mi pare assodata.

Qui si discute del fatto che l' irregolarita' non l' ha commessa solo la juve!!!!!!!!!!!!

Se il Milan ha vinto gli stessi scudetti della juve in era moggiopoli, mi spieghi con quale intelligenza gli regali TUTTI gli scudetti vinti e gli regali la CL anche quest' anno??????????

Mi spieghi come mai la Roma sepolta di fidejussioni giudaiche e anche lei vincitrice in epoca moggiopoli manco era presente a questo processo???????????????'

Sveglia drake! Lo stanno mettendo in solo alla juve alla fine e questo non e' accettabile!
Giusto che la juve paghi ma con lei devono pagare con la B anche Milan, Lazio e Roma, senno' non si puo' accettare.
E' una sentenza INGIUSTA non perche' troppo punitiva per la Juve ma perche' per nulla punitiva per le altre!

Noi possiamo solo fare il mea culpa e ricominciare da capo
quello che spetta/spettava agli altri non lo giudico .
aggingo solo che ODIO MOGGI.
In turchia gli avrebbero tagliato mani e piedi.....
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, Andrea72, elba, taunus, SataNik, lazio74, JeanBabalan, Pocket, SilBerg, ggigi99, arny2002, glaio, SkidArh+, Moskitos384, brun, 3mendo, Sergio, Breakbll, Poker, ale105, pavel, indio, zompafosso, athlon, robbytedesco, lurker1, TrentaCarrini, SanK, Bati®, Ampexv, paco, verbatim, Jarod, Duilio, Carson, Scarpetta, Bingos, S71ng, paopao, aspnet, seepo, Ssnake, TICTAC, anita, BRAVO 2, susan storm, thedrake
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.287.231
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:53.

iGroup Black