Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 28 July 2006, 11:13
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Re: Sentenza 2, la vendetta.

....è chiaro che se non mi fossi autosospeso da tifoso circa 12 mesi fà, ora sarei furioso per aver visto adottare 2 pesi e due misure.
Ma siamo in Italia, abbiamo vinto i mondiali, dobbiamo andare in ferie, vuoi mica mandare milioni di persone con il pensiero di dover portare fuori la moglie le domeniche d'autunno? .

Che si dia inizio alle danze, che il mercato riparta, che le TV non chiedano i soldi indietro, insomma che la droga dei popoli continui a dilagare le domeniche, altrimenti vuoi mica che la gente si metta a pensare al governo (o all'opposizione).

E' propio vero siamo, io per primo, troppo legati a questo mondo, per vedere che è tutto marcio.

Racconto un aneddoto, verso la fine di Aprile mio fratellino (quello della compensazione della natura,alto bello biondo che và bene a scuola capitano della squadra di calcio, che prende .....) è arrivato a casa distrutto perchè gli hanno detto che doveva perdere una partita.
Se la perdeva, gli veniva dato il doppio del premio partita che percepisce in caso di vittoria......mio fratello è minorenne, non ha neppure ancora la patente A.
Sotto mio consiglio, sbagliatissimo, è andato a rubare le ciliege, che vi garantisco, mangiate di corsa con il contadino che urla sono buonissima.
Cosa pensate che possa essere la Serie A??, và bene essere tifosi, ma per Dio, non coglioni.

ciaoo
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 28 July 2006, 22:22
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

L'avatar di  TrentaCarrini

Quote:
Racconto un aneddoto, verso la fine di Aprile mio fratellino (quello della compensazione della natura,alto bello biondo che và bene a scuola capitano della squadra di calcio, che prende .....) è arrivato a casa distrutto perchè gli hanno detto che doveva perdere una partita.

Non conosciamo tuo fratello , però sappiamo che non gioca con la Giuventus .
    Rispondi Citando Rispondi
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, Andrea72, elba, taunus, SataNik, lazio74, JeanBabalan, Pocket, SilBerg, ggigi99, arny2002, glaio, SkidArh+, Moskitos384, brun, 3mendo, Sergio, Breakbll, Poker, ale105, pavel, indio, zompafosso, athlon, robbytedesco, lurker1, TrentaCarrini, SanK, Bati®, Ampexv, paco, verbatim, Jarod, Duilio, Carson, Scarpetta, Bingos, S71ng, paopao, aspnet, seepo, Ssnake, TICTAC, anita, BRAVO 2, susan storm, thedrake
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.286.958
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:41.

iGroup Black