Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Thursday, 25 January 2007, 11:57
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

L'avatar di  TrentaCarrini

Ronaldo al Milan

... arriva a milanello il Brasiliano Ronaldo dal Real Madrid .... acquistata la nuova bilancia per rilevare il peso del fenomeno ....

Rispondi Citando Rispondi
Thursday, 25 January 2007, 12:03
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

PPPPpppppppppppRRRRrrrrrrrrrrrr!

Thursday, 25 January 2007, 12:15
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Questa cosa gli brucia agli imperdisti, ed il fatto che seguano le notizie ne e' la prova! Se il Milan vincera' il derby con un gol del "gordo" ci sara' da ridere
Thursday, 25 January 2007, 12:33
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

... tempo al tempo ...
al milan sono forse convinti di aver comprato il Ronaldo di 6 anni fà ......
pensavano allo stesso modo anche quando presero rivaldo,vieri e favalli :mrgr een:: mrgreen::mrgre en::m rgreen:

se ronaldo era ancora un giocatore il real lo vendeva ? .... credo di no

cmq ......................... tempo al tempo ....................................
Thursday, 25 January 2007, 13:17
Sberla80
 Dott. Daniele
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Sberla80

Non vedo l'ora ke firmi sto benedetto contratto....quest'anno col milan già mi facevo delle grasse risate....figuriamoci adesso.....

ecco....il mio 100 messaggio l'ho sprecato sul gordo!!!

"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?". "Ronald Reagan". "Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!".
Thursday, 25 January 2007, 15:44
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

voi cuginetti sottovalutate le potenzialità visibili...e invisibili...di MilanLab

Thursday, 25 January 2007, 16:12
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Ma e' vero che abbiamo preso anche Rezzonico?

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Thursday, 25 January 2007, 16:17
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Quote:
Originariamente inviato da TrentaCarrini
... arriva a milanello il Brasiliano Ronaldo dal Real Madrid .... acquistata la nuova bilancia per rilevare il peso del fenomeno ....

bè anche voi per Adriano avete usato la bilancia che usano i marinai per le balene...eppure neanche quella era sufficiente...è andata in TILT per sovraccarico!!!!

Enjoy

Iphone 6 Plus White
Thursday, 25 January 2007, 18:48
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Ronaldo è in arrivo. Il suo aereo atterrerà a Linate alle 20.13. Lo conferma anche l'agente Ernesto Bronzetti "Il giocatore sta arrivando e questo vuol quindi dire che le trattative sono a buon punto. Si sbilancia anche l'avvocato del Mlan, Leandro Cantamessa: "Ronaldo firmera' il contratto con il Milan lunedi' o forse martedi. Tutto dipendera' dall'esito delle visite mediche (che il giocatore dovrebbe sostenere domani). Per quanto riguarda l'indennizzo da versare al Real l'accordo e' stato trovato: "Con il Real - ha spiegato Cantamessa - i problemi sono stati superati, ed e' arrivato l'ok per le visite mediche' . Il Fenomeno dovrebbe comunque essere presente alla gara di questa sera Milan-Roma. Secondo quanto riportato dall'agenzia Efe, dopo l'allenamento, l'attaccante non ha detto addio ai compagni, ne' ha ritirato le sue cose dallo spogliatoio. Intanto in tarda mattinata Adriano Galliani prima di entrare in sede su Ronaldo va cauto "La trattativa prosegue. L'offerta scritta? Stiamo mandando, negoziando, parlando. C'e tanto da fare. Questa sera possibilità di vederlo a San Siro? Si". Intanto Massimo Moratti chiamato a commentare il 'caso' Ronaldo non nasconde il fastidio. "Analogia tra quel giorno del luglio del 1997 e la giornata di oggi? No. Unisce le due vincende il fatto che lui torni a Milano. Ma questo, appunto, è un ritorno, prima di tutto sulla sponda sbagliata, e non è una bella cosa. Che questo trasferimento ci possa stare nel calcio di oggi sono d'accordo, però che sia una bella cosa nell'insieme direi proprio di no. Augurarmi che la trattativa fallisse? Sì, ma al limite anche un po' per loro... Comunque siamo abbastanza indifferenti a questa cosa, un po' perché non abbiamo la necessità di Ronaldo e non possiamo interferire in questo fatto. Mi dipiace nel suo insieme, sia dal punto di vista estetico che sostanziale: non mi sembra proprio che sia una bella cosa".
Dalla Spagna Franco Baldini conferma che l'accordo con il Milan per Ronaldo e' ad un passo: "Dal Milan stiamo ancora aspettando un'offerta scritta, se arrivera' in mattinata e sara' ritenuta ragionevole, Ronaldo potrebbe partire oggi stesso per Milano. E' comunque lontana dagli otto milioni che chiede il club bianco per rilasciare il cartellino di Ronaldo".
Intanto, si moltiplicato le indiscrezioni sulla conclusione positiva dell'affaire Ronaldo-Milan. Il quotidiano spagnolo El Mundo accenna alla chiusura della trattativa sulla base di 6 milioni. A Madrid c'è incredulità sulla partenza di Ronaldo: "Ma siete proprio sicuri? Eppure stamattina mi sono allenato con lui come sempre...", ha dichiarato van Nistelrooy. "Mi dispiace molto perche' e' una persona fantastica, un giocatore incredibile, un uomo e un professionista molto serio. Nella storia del calcio - ha concluso Van Nistelrooy - e' stato senz'altro uno dei piu' grandi".

http://www.calciomercato.com/

Iphone 6 Plus White
Thursday, 25 January 2007, 20:07
paopao
 paolo t.
 Utente Appassionato

L'avatar di  paopao

ho trovato io uno da milan

http://video.google.it/url?vidurl=http%3A%2F%2Fvideo.google.it%2Fvideopla y%3Fdocid%3D5172038886354202845%26q%3Dtype%253Agpi ck&docid=5172038886354202845&ev=v&esrc=rss_searchfeed&usg=AL29H21JT1aR9ut9Cqjkj2FFp24fnDkgzw
Friday, 26 January 2007, 09:51
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

E lo farebbero giocare sempre nel parcheggio sotto San Siro ?

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Friday, 26 January 2007, 09:59
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Parcheggio vetture o TIR ?
Friday, 26 January 2007, 10:00
SkidArh+
 Mauro
 Staff

L'avatar di  SkidArh+

Io comunque sono curioso di vedere il primo derby

"Nel montare un cavallo, noi prendiamo in prestito la libertá."
- H. Thomson -
Friday, 26 January 2007, 10:09
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Anche io .... , vuoi vedere che questo l'unico gol che fà in italia lo fà contro l'inter ?
Friday, 26 January 2007, 10:59
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

facile

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, taunus, JeanBabalan, Pocket, DDAAXX, glaio, pennabianca, SkidArh+, giskard, Moskitos384, Dani, MovX, Breakbll, Poker, pavel, indio, athlon, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, paco, Jarod, Duilio, Scarpetta, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, anita, Sberla80, Col.Nelson
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.287.288
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56.

iGroup Black