Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 26 January 2007, 16:51
kaos
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  kaos

Re: Ronaldo al Milan

No si troverà a saltare a vuoto sull'attacante dell'Inter che farà goal; come è accaduto a Vieri
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 26 January 2007, 17:35
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

non capisco perchè Moratti fa tutto questo vittimismo...ma forse è convinto che Ronaldo giocava ancora nell'inter ??!!? fatto stà che noi lo abbiamo comperato dal real Madrid non dai nerazzurri !!!!

Enjoy

Iphone 6 Plus White
Friday, 26 January 2007, 18:58
Col.Nelson
 Utente Saltuario

L'avatar di  Col.Nelson

Ma dove vuoi ke va ronaldo!!!!! c'è da dire ke i suoi gol li fa sempre ma nel derby proprio non vedo storia....

Cmq i milanisti dovrebbero stare zitti x la sconfitta dell'andata....
ma poi dove pensano ke vada uno come ronaldo contro materazzi....

11/3 Stadio San Siro

Al 17' minuto ronaldo entra in possesso del pallone, prova a superare con una serie di finte il CAMPIONE DEL MONDO Marco Materazzi che con un'entrata netta e precisa toglie il pallone dai piedi del FenomenoGordo che cade rovinosamente a terra accusando un profondo dolore al ginocchio che ha fatto CRACK per l'ennesima volta.
I medici entrano in campo ma al 23' L'Ippopotamo brasiliano è costretto a lasciare il campo.

FORZA INTER
W MATRIX
Friday, 26 January 2007, 19:05
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Quote:
Originariamente inviato da Col.Nelson
Ma dove vuoi ke va ronaldo!!!!! c'è da dire ke i suoi gol li fa sempre ma nel derby proprio non vedo storia....

11/3 Stadio San Siro

Al 17' minuto ronaldo entra in possesso del pallone, prova a superare con una serie di finte il CAMPIONE DEL MONDO Marco Materazzi che con un'entrata netta e precisa toglie il pallone dai piedi del FenomenoGordo che cade rovinosamente a terra accusando un profondo dolore al ginocchio che ha fatto CRACK per l'ennesima volta.
I medici entrano in campo ma al 23' L'Ippopotamo brasiliano è costretto a lasciare il campo.

FORZA INTER
W MATRIX

Bè si vede che sei un po' allergico alla sportività, ma in erboristeria ci sono delle ottime cure naturali che pongono rimedio al problema,cmq se segna Ronaldo nel derby ti conviene cambiare forum in quanto non avresti molta pace...

Iphone 6 Plus White
Friday, 26 January 2007, 19:50
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Si si il Milan giocherà a due punte....Ronaldo e Gattuso uno gioca, l'altro fà la guardia e mozzica tutti quelli che si avvicineranno

G.Brera
Friday, 26 January 2007, 19:56
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Quote:
Originariamente inviato da anita
Si si il Milan giocherà a due punte....Ronaldo e Gattuso uno gioca, l'altro fà la guardia e mozzica tutti quelli che si avvicineranno

Questa è simpatica è te la faccio passare

Enjoy

Iphone 6 Plus White
Friday, 26 January 2007, 20:08
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

L'avatar di  TrentaCarrini

Gattuso cucina le cozze e Ronaldo le assaggia .......

Saturday, 27 January 2007, 08:15
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:

11/3 Stadio San Siro

FORZA INTER
W MATRIX

Col.Nelson, quanti anni hai ? 15 ?
Ti ricordi solo questa di stagione sportiva ? Dal mondiale in avanti ?
No perchè adesso posso tacere quando vedo 30 che mi esalta l'inter per ogni partita, posso stare a guardare Moratti & C che raccontano le ennesime eresie...
Ma vederti scrivere, osannando Materazzi, uno che è in un momento di grazia, dopo anni di VERGOGNA ASSOLUTA ( e lo sottolineo), falli allucinanti, autoreti incredibili, ecc ecc, denigrare un giocatore come Ronaldo, proprio non ci sto...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Saturday, 27 January 2007, 08:21
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Ronaldo purtroppo per denigrarsi non ha bisogno di materazzi , lo fa gia di suo , come uomo si è rivelato gia 5 anni fà , come calciatore dire che è diventata una macchietta non è reato .

PS: BB secondo te , che conosci capello , con tutti i guai che ha a Madrid escluso Van Nistelroy non ha una punta .... se era ancora Buono lo cacciava via come ha fatto ? Capello sarà anche arrogante ma mica scemo.
Saturday, 27 January 2007, 08:27
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

bè Capello ha notato che Ronaldo non stava piu' con piacere nel real e poi tra l'altro non si allenava con convinzione è questa è stata l'accusa fatta da capello a Ronaldo,io sono cosciente che ormai non è il fenomeno di una volta per via degli infortuni,ma credo che al calcio sappia ancora giocare e che se si impegna a fondo negli allenamenti qualcosina di buono puo' ancora farlo.

Enjoy

Iphone 6 Plus White
Saturday, 27 January 2007, 08:38
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:

11/3 Stadio San Siro

FORZA INTER
W MATRIX

Sentivamo la mancanza di un altro fenomeno...

No, dico, ma ti pare che quello che hai scritto abbia un minimo di intelligenza?

Auguri ad un giocatore di rompersi il ginocchio?

Per me Ronaldo e' un giocatore finito e con tanti problemi umani da risolvere, ma augurargli di rompersi il ginocchio mi sembra veramente folle.....

Bah...
Saturday, 27 January 2007, 10:37
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Toh, questa è per te 30carriole , tu che lo deridi:

Quote:
[...]In serata, tornato in albergo per una siesta, prima del volo di ritorno a Madrid, Ronaldo detta il suo diario delle prime 24 ore da milanista. «Sono sereno e fiducioso» fa sapere rivelando un particolare inedito. «Da un mese, al telefono, Massimo Moratti mi sta cercando. Non gli ho mai risposto, gli ho parlato giovedì sera, appena messo piede a Milano. Non so perché dica certe cose, avrò tempo per chiarire con lui» confessa.[...]

Mi sembri quei tifosi che incontro al bar, per loro l'anno scorso Ibrahimovic era una "sola", adesso che è all'Inter, un fuoriclasse, uno dei più forti al mondo...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Saturday, 27 January 2007, 13:43
Col.Nelson
 Utente Saltuario

L'avatar di  Col.Nelson

Guardate ke io sono un grande estimatore di Ronaldo.
SE ho scritto quelle cose è perchè penso ke sia stato solo un grande falso.
Prima va via dall'Inter xkè aveva litigato cn Cuper, va a madrid e dice tutte ********* ke ammira MOratti e sarebbe anche disposto a tornare all'Inter, poi lascia madrid xkè ha litigato cn Capello e va a Milan??!?!?!??!

l'acerrima rivale dell'inter dopo la Juve?!?!?
ma vi rendete conto??!?!?
quello l'orgoglio ce l'ha sotto il tacco delle scarpe.....
Saturday, 27 January 2007, 14:07
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

weila bigbabol , che tipo di tifosi e che bar frequenti non lo sò , alle dichiarazioni di ronaldo sembra che l'unico che ci creda ancora sei rimasto sull'intero pianeta solo tu ... a noi sinceramente quello che dice non ce ne puo fregar di meno , siamo sinceramente soddisfatti che il Moratti ,dopo aver comprato per anni giocatori inutili , abbia finalmente abbandonato questa usanza e l'abbia ceduta all'abile Galliani ..... discorso Ibra .... , solo un cieco puo dire che non è un giocatore forte .... quando era alla Juve stava sopra gli zebedei al mondo intero per l'atteggiamento arrogante e provocatorio , lo stesso di adesso .. non è cambiato nulla , è un fuoriclasse antipatico ... però ricorda che l'anno scorso di questi tempi Ibrahimovic alla juve stava in panchina e addirittura si parlava di cessione a fine stagione per incompatibilità con l'ambiente Gobbo ( non aveva superato l'esame di furto con destrezza) .... se dai tanto retta alle dichiarazioni dei calciatori , riportaci , su dove si trova meglio , le stesse di Ibra di oggi e di ieri ...

PS : cambia Bar ....
Saturday, 27 January 2007, 14:29
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da TrentaCarrini
però ricorda che l'anno scorso di questi tempi Ibrahimovic alla juve stava in panchina e addirittura si parlava di cessione a fine stagione per incompatibilità con l'ambiente Gobbo ( non aveva superato l'esame di furto con destrezza) .... se dai tanto retta alle dichiarazioni dei calciatori , riportaci , su dove si trova meglio , le stesse di Ibra di oggi e di ieri ...

Toh, ciapa ste dichiarazioni proprio di Ibra e proprio di oggi.....
E cambialo tu il bar, va, 30carrette.....

Ibra: "Sono campione con la Juve"

"Quello scudetto l'ho vinto sul campo"

La nuova avventura all'Inter va a gonfie vele, ma Ibrahimovic non dimentica il passato e, a "Inter Channel", rilascia delle dichiarazioni che al popolo nerazzurro potrebbero fare poco piacere. "Mi sento ancora campione d'Italia con la Juve, io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo". Poi precisa: "Avendo vinto questo scudetto a Torino, lo sento comunque mio e l'Inter resta la mia squadra preferita".

Un'ammissione, forse un lapsus, fatto sta che una simile dichiarazione non deve aver fatto troppo piacere al popolo nerazzurro che, dal suo arrivo a Milano, lo ha accolto come il nuovo idolo della curva. Ma le parole dello svedese non lasciano spazio a interpretazioni: "Per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo dato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus".
Non il ricordo di un amore svanito, bensì la constatazione di un dato di fatto: "Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo". E per questo, il tricolore che porta cucito al petto con la nuova maglia nerazzurra non gli fa specie. "Avendo vinto il campionato a Torino - precisa infatti Ibrahimovic - questo scudetto lo sento mio comunque". E poco importa che qualcuno, leggasi alla voce Nedved, abbia dichiarato di non vederlo bene con il tricolore sulla maglia a strisce nero e azzurre.

Poi il fuoriclasse di Malmoe parla della sua Inter, della squadra per cui fin da piccolo, come ha ribadito alla presentazione con la nuova maglia, ha sempre fatto il tifo. "E' sempre stata la mia squadra preferita quand'ero ragazzino. In Svezia guardavamo le partite del campionato italiano, un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io invece ho sempre scelto l'Inter".

TGCom

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, taunus, JeanBabalan, Pocket, DDAAXX, glaio, pennabianca, SkidArh+, giskard, Moskitos384, Dani, MovX, Breakbll, Poker, pavel, indio, athlon, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, paco, Jarod, Duilio, Scarpetta, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, anita, Sberla80, Col.Nelson
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.289.351
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:34.

iGroup Black