Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Saturday, 27 January 2007, 14:36
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

L'avatar di  TrentaCarrini

Re: Ronaldo al Milan

MILANO, 27 gennaio 2007 - Adriano Galliani non sta più nella pelle. "È tornato il Milan stellare degli anni passati: finalmente abbiamo sostituito Shevchenko con Ronaldo e Stam con Oddo. Il vento è cambiato". Ai microfoni di Milan Channel l'amministratore delegato rossonero non nasconde la sua euforia:

bravo Galliani , continua cosi .... fai soffiare il vento .... però fallo soffiare caldo che per ora è fresco e stare a -30 non è divertente .
    Rispondi Citando Rispondi
Saturday, 27 January 2007, 19:46
pavel
 Utente Assiduo

L'avatar di  pavel

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll
Toh, ciapa ste dichiarazioni proprio di Ibra e proprio di oggi.....
E cambialo tu il bar, va, 30carrette.....

Ibra: "Sono campione con la Juve"

"Quello scudetto l'ho vinto sul campo"

La nuova avventura all'Inter va a gonfie vele, ma Ibrahimovic non dimentica il passato e, a "Inter Channel", rilascia delle dichiarazioni che al popolo nerazzurro potrebbero fare poco piacere. "Mi sento ancora campione d'Italia con la Juve, io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo". Poi precisa: "Avendo vinto questo scudetto a Torino, lo sento comunque mio e l'Inter resta la mia squadra preferita".

Un'ammissione, forse un lapsus, fatto sta che una simile dichiarazione non deve aver fatto troppo piacere al popolo nerazzurro che, dal suo arrivo a Milano, lo ha accolto come il nuovo idolo della curva. Ma le parole dello svedese non lasciano spazio a interpretazioni: "Per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo dato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus".
Non il ricordo di un amore svanito, bensì la constatazione di un dato di fatto: "Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo". E per questo, il tricolore che porta cucito al petto con la nuova maglia nerazzurra non gli fa specie. "Avendo vinto il campionato a Torino - precisa infatti Ibrahimovic - questo scudetto lo sento mio comunque". E poco importa che qualcuno, leggasi alla voce Nedved, abbia dichiarato di non vederlo bene con il tricolore sulla maglia a strisce nero e azzurre.

Poi il fuoriclasse di Malmoe parla della sua Inter, della squadra per cui fin da piccolo, come ha ribadito alla presentazione con la nuova maglia, ha sempre fatto il tifo. "E' sempre stata la mia squadra preferita quand'ero ragazzino. In Svezia guardavamo le partite del campionato italiano, un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io invece ho sempre scelto l'Inter".

TGCom

WE Break,mi sa che il Trentacarrette risponde solo quando gli conviene e sugli articoli e argomenti che più gli aggradano......evidentemente le dichiarazioni di cui sopra non gli vanno a genio .
Sempre il signor Trentacarrette è venuto fuori dopo 30 anni di testa sotto la sabbia come gli struzzi,sta prendendo un pò di fiato per poi ritornare in letargo per altri 30 anni...........è il classico tifoso di convenienza che quando le cose vanno male non appare MAI o addirittura dice di NON fregarsene nulla del calcio e quando vanno bene sale sul carro dei vincitori
Ahhhhhhhh come gli sta bruciando che Ronaldo sia atterrato sulla sponda opposta altrimenti se ne starebbero zitti zitti invece di sparare commenti a vanvera a partire da quel disperato del loro presidente che se neanche quest'anno avesse vinto qualche trofeo si sarebbe sucidiato insieme ai suoi tifosi
Saturday, 27 January 2007, 20:21
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Ecco un altro GoBBo con tutte le B al posto giusto .................. rosica pavel rosica ....... che godo da morire ,

Squadra che vince odiata è , molti nemici molto onore , un solo Moggi tanta B , a proposito com'era il tempo in riviera oggi ?

La nuova avventura all'Inter va a gonfie vele, ma Ibrahimovic non dimentica il passato e, a "Inter Channel", rilascia delle dichiarazioni che al popolo nerazzurro potrebbero fare poco piacere. "Mi sento ancora campione d'Italia con la Juve, io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo". Poi precisa: "Avendo vinto questo scudetto a Torino, lo sento comunque mio e l'Inter resta la mia squadra preferita".

R:
cosa avrebbe dovuto dire ? che è contento a veder vanificato 2 anni di lavoro per colpa di 4 mariuoli che avevate in societa ? dopotutto i giocatori hanno faticato , mica sapevano che c'era la cupola che preparava e aggiustava la strada ....................

Poi il fuoriclasse di Malmoe parla della sua Inter, della squadra per cui fin da piccolo, come ha ribadito alla presentazione con la nuova maglia, ha sempre fatto il tifo. "E' sempre stata la mia squadra preferita quand'ero ragazzino. In Svezia guardavamo le partite del campionato italiano, un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io invece ho sempre scelto l'Inter".

Questo poteva anche non dirlo , lo ha detto e ci fa molto piacere , vuol dire che da noi gioca con uno stimolo diverso .. e si vede ... , anche se non arrivava il Nostro mitico ROSSI a fare le pulizie di primavera , Ibrahimovic dalla juve andava via lo stesso non avendo intenzione di prolungare il contratto .
Sunday, 28 January 2007, 12:03
pavel
 Utente Assiduo

L'avatar di  pavel

Quote:
Originariamente inviato da TrentaCarrini
Ecco un altro GoBBo con tutte le B al posto giusto .................. rosica pavel rosica ....... che godo da morire ,

Squadra che vince odiata è , molti nemici molto onore , un solo Moggi tanta B , a proposito com'era il tempo in riviera oggi ?

R:
cosa avrebbe dovuto dire ? che è contento a veder vanificato 2 anni di lavoro per colpa di 4 mariuoli che avevate in societa ? dopotutto i giocatori hanno faticato , mica sapevano che c'era la cupola che preparava e aggiustava la strada ....................

Questo poteva anche non dirlo , lo ha detto e ci fa molto piacere , vuol dire che da noi gioca con uno stimolo diverso .. e si vede ... , anche se non arrivava il Nostro mitico ROSSI a fare le pulizie di primavera , Ibrahimovic dalla juve andava via lo stesso non avendo intenzione di prolungare il contratto .

Ma dove eri quando per 30 anni avete preso mazzate a dx e mazzate a sx?
Non ti ho MAI senito parlare o scrivere mezzo rigo per la squadra di cadaveri per cui tifi
Te l'ho scritto prima e te lo riscrivo adesso:
Tu fai parte di quella categoria di tifosi e conseguentemente anche di persone che quando le cose vanno male ti NASCONDI come tutti i codardi e quando le cose invece girano per il verso giusto SALTI facilemente sul carro dei vincitori .
Voglio vederti scrivere post chilometrici come fai ora anche quando comincerete a
prendere mazzate nuovamente...........anche perchè fa parte del vostro DNA essere dei perdenti

Ciao ciao
Monday, 29 January 2007, 06:32
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Si TC, ma le parole di Ibra sono chiare: "sto bene all' Inter ma lo scudetto dello scorso anno (anzi dei due precedenti) e' della Juve". Rossi o non Rossi.

Che poi con MOggi fosse finito all' Inter la vedo duretta eh.... Poi il problema non e' Ibra, ma il fatto che l' Inter gioca senza avversari che la mettano in crisi dal punto di vista psicologico: un conto e' giocare contro la juve, un conto e' la Sampdoria, il Chievo....

Non dirmi che c'e' il Milan perche' lo sapete anche voi che fare la preparazioni assurda che ha dovuto fare il MIlan ti mette gia' out ancora prima di iniziare!

Ciao bellezza e goditela.....
Monday, 29 January 2007, 06:49
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

e tu Pavel , qualche parola sui 30 anni di furti te la senti di spenderla ?
Siete stati marchiati a fuoco con l'infamia della serie B per questo , su dicci qualcosa ...... le tue impressioni Bersonali ..... o pensi ancora di stare sognando ? A La spezia e Mantova ci andate a giocare perdavvero mica per scherzo ......
Siete in serie B per furti reiterati , ragazzo , ed ora vi rimane solo di rosicare ...
e noi godiamo .......

PS : to TAUNUS: sono convinto anch'io che il Bilan è fortissimo cosi com'è , speriamo che lascino tutto cosi e migliorino la preparazione .....

Monday, 29 January 2007, 12:04
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Quote:
e tu Pavel , qualche parola sui 30 anni di furti te la senti di spenderla ?
Siete stati marchiati a fuoco con l'infamia della serie B per questo , su dicci qualcosa ...... le tue impressioni Bersonali ..... o pensi ancora di stare sognando ? A La spezia e Mantova ci andate a giocare perdavvero mica per scherzo ......
Siete in serie B per furti reiterati , ragazzo , ed ora vi rimane solo di rosicare ...
e noi godiamo .......

PS : to TAUNUS: sono convinto anch'io che il Bilan è fortissimo cosi com'è , speriamo che lascino tutto cosi e migliorino la preparazione .....

Ma non ti vergogni??Fatti un giro in internet, oramai a parte i siti inperdisti, tutti gli altri tifosi italiani lo sanno che e' palese, che la montatura e' stata tutta dell'inperd , e per l'inperd! ED hai il coraggio di parlare di furti?? Ma vatti a nascondere per favore, che senza i fatti di questa estate(per i quali molto presto dovrete rendere conto alla magistratura..morto compreso)sareste ancora a piangere Ronaldo, lo stesso che adesso infamate!
Monday, 29 January 2007, 12:55
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Allora MM non era il fessacchiotto che avete sempre sostenuto ?
è furbo come una faina ed ha preparato la trappola dove quel furbone di moggi è caduto ........

che goduria ............... , e buona Serie B
Monday, 29 January 2007, 13:20
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Allora MM non era il fessacchiotto che avete sempre sostenuto ?
è furbo come una faina ed ha preparato la trappola dove quel furbone di moggi è caduto ........

che goduria ............... , e buona Serie B

No no, e' che la trappola non ha funzionato a dovere, allora hanno ripiegato su intercettazioni che non significano niente, solo che MOggi e' un bauscia.

Poi, sono stati bravi a piazzare il loro uomo in FIGC, quella e' stata una bella mossa.

Messo li' e' stato un gioco da ragazzi.

Ringraziate Guido Rossi altro che i giocatori, ha giocato una grande partita! IL vostro miglior giocatore degli ultimi 30 anni.
Monday, 29 January 2007, 14:08
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Adesso tutto lo schifo del calcio italiano, le partite aggiustate a tal punto che in procura sapevano risultati e marcatori due settimane prima.... era solo un complotto di Moratti?

maperfavore, un po' per uno in braccio alla B.

E vi fa ancora bene cosi', a tutti quanti.
Dovreste provare un po' Fermo dopo un acquazzone.

Ma guarda se dovevo spendere un 9000 per ribadire l'ovvio

Buona camica a tutti!

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Monday, 29 January 2007, 18:15
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Adesso tutto lo schifo del calcio italiano, le partite aggiustate a tal punto che in procura sapevano risultati e marcatori due settimane prima.... era solo un complotto di Moratti?

maperfavore, un po' per uno in braccio alla B.

E vi fa ancora bene cosi', a tutti quanti.
Dovreste provare un po' Fermo dopo un acquazzone.

Ma guarda se dovevo spendere un 9000 per ribadire l'ovvio

Buona camica a tutti!

No l'ovvio e' che non hai presente tutto cio' che e' uscito su' questa storia! L'ultima cosa e' che il braccio destro di Borrelli in calciopoli,adesso fa' il vice di Rossi alla telezzoz! E tu mi vieni a parlare di ovvio??
Gli arbitri, assolti!
gli stessi giudici che hanno tenuto il processo, che parlano di "mancanza di prove"!
Tutti (gli addetti ai lavori giudici compresi)che sostengono che lo scudo all'inperd sia stata una presa di posizione di G.Rossi!
La stessa UEFA, che dice che non c'era alcuna fretta(quindi la scusa di Rossi va' a donnacce)
Bergamo che parla di telefonate sparite tra lui e Facchetti!(qualcuno se ne e' accorto?)
Assoluzione di Carraro!
Borrelli(e vice) che e' pappa e ciccia con Rossi!
Colui che si occupava delle intercettazioni, suicidato(da altri)!
Scandalo intercettazioni, che sta' uscendo adesso!
L'inter che sono 3 anni che non ha i soldi per iscriversi al campionato, e tutt'ora ha 240 milioni di debiti, eppure fa' i mercati piu' ricchi, e nessuno se ne accorge!
E' stiamo qui a parlare di ovvio??
Di ovvio c'e' che forse non tutti hanno seguito bene la cosa, "io si", e fortunatamente siamo in molti, basta girare per il web!!!Questo e' ovvio!
Monday, 29 January 2007, 19:05
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

ahahahahahhaha come non so "tutto quello che e' uscito" ?

ihihihihihiihihihihihi scusami ma ho smesso di fare 1 + 1 da quando siamo passati alle decine ed alle centinaia. Di migliaia

Tu guardi dov'e' finito il vice di chi eppure sai benissimo che in quegli ambienti si ricorre sempre all' amico, al conoscente.....

Ho smesso di fare queste associazioni quando ho visto "per approssimazione" portare in aula, da Palazzi, circa il 5% di tutto quello che Borrelli aveva prodotto.
Solo le cose dimostrabili senza menarla tanto per le lunghe.

Che non fossero 56 partite accomodate vabbe', non sta a noi fare i conti.... erano alcuni comportamenti illeciti ed altri antisportivi, dimostrati, sufficienti a mandare a sentenza quello che gli serviva.

Se avessero dovuto portare in aula tutto quello che Borrelli ha prodotto... campa cavallo. A quest'ora si era ancora a tavola.

Pensi che essendo ora con Rossi in telecom qualcuno abbia mitigato o pilotato?
Al massimo hanno sfrondato un po' di atti. Al punto che oggi puoi pensare di essere stato ipercastigato e che un altro che oggi gode abbia pilotato tutto.

Ma non e' cosi'.

Purtroppo il calcio e' marcio sino al midollo.
Faranno ancora qualche vittima giusto per non dare l' impressione di essersi seduti dopo il repulisti (se no era accanimento) e finiranno qualche regolamento di conti.

Eh si, ricordati un po' con le intercettazioni fin dove si erano spinti

Prodi sembra bravo e buono ma se e' li' da decenni non e' certo uno che si fa mettere i piedi in testa dal primo centralinista che passa

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Monday, 29 January 2007, 19:41
Sberla80
 Dott. Daniele
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Sberla80

Quanto rosicano sti gobbi!!!

"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?". "Ronald Reagan". "Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!".
Monday, 29 January 2007, 21:27
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Cosi' mi dai solo ragione a me Duilio! Che poi, qui di punite ce ne una, quindi c'e' poco da fare i discorsi su' vasta scala!Alle altre hanno fatto il solletico! Oppure le partite truccate le truccava solo Moggi, e gli altri stavano a guardare come era furbo?? Chi ha fatto le intercettazioni lo sappiamo, e c'e' un procedimento giudiziario che sta' facendo luce! Quindi dire che tutto e' partito da Moratti, e' assolutamente legittimo, e l'inchiesta che gli inperdisti hanno fatto, aveva pure un nome "Dossier ladroni". Che poi abbiano portato solo il 5% del materiale in tribunale, e senza tante menate, sta' solo a significare, che si voleva punire\colpire solo chi e' stato punito, e le altre che sono anche peggio(vedi morti per intercettazioni )erano li' a fare la figura delle oneste!L'amico?? il conoscente?? Interisti, telecomisti, oramai e' chiaro anche il ruolo di G.Rossi, e mica l'ho inventato io ,che e' stato li' giusto il tempo di fare cio' che padron Merdatti voleva, poi e' andato a guidare l'azienda di famiglia!Non ho inventato io che tutti gli addetti erano contrari a dare lo scudo all'inperd(testimonianze alla mano), e lui avendone il potere lo ha fatto , e mi dici avranno solo "sfondato un po' gli atti"?? Mi sa' che il detto "la vittoria piu' grossa del diavolo e' fare credere che non esiste" abbia colpito ancora!Come non ho inventato che il vice di Borrelli adesso lavora con loro ! Basta sentire le dichiarazioni di Bergamo, per capire che i pilotaggi ci sono stati eccome,e proprio da parte interista(lo ha pure sottinteso) altro che balle!Che poi sia venuto il tutto con un governo "favorevole" appena instaurato, e voglioso di piazzare il colpo, e' un altro paio di maniche. Ma lo scandalo calcipoli, si basa sulle intercettazioni, e le intercettazioni furono comdandate , sappiamo da chi!
Monday, 29 January 2007, 21:45
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Il campionato 2005-2006 non doveva partire fintantoche non avessero punito tutti. Poi si giocava.....

Senonche' era il primo campionato su mediaset ed il presidente di lega non poteva ritardare i calendari

Il presidente di federazione disse "evvai" nell' occasione.

-
-
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, taunus, JeanBabalan, Pocket, DDAAXX, glaio, pennabianca, SkidArh+, giskard, Moskitos384, Dani, MovX, Breakbll, Poker, pavel, indio, athlon, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, paco, Jarod, Duilio, Scarpetta, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, anita, Sberla80, Col.Nelson
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.287.197
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:52.

iGroup Black