Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Monday, 24 May 2010, 12:57
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Re: La Grande Inter

Contera' l' inizio sull' inizio del ciclo vincente invece dell'inizio sulla fine.

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Attilio: Ahahahahah!!
Monday, 24 May 2010, 13:06
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

No no, avete ragione...

i 47 anni saranno quelli di attesa per la prossima...
  Attilio:
  Jarod:
Monday, 24 May 2010, 17:30
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
...visto che stai andando sul pesante mi fermo..qui..ma mica perche' sei il comandante..sia chiaro....
..solo perche' io almeno per argomenti tipo il calcio...al massimo arrivo allo sfotto'...ma nn andrei mai oltre..
....questione di stile....

Grazie e buona continuazione..e complimenti a Fuentes...tifoso vero

.,..scusate un'ultima cosa visto che la incivile roma di solito fa sempre danni..:

Notizie dal Web
Torino, tragedia dopo la partita dell'Inter
Accoltellato per strada muore in ospedale
leggi
Leggi l'articolo

Notizie dal Web
Bergamo, interisti aggrediti: 10 ricoverati leggi
Leggi l'articolo

Ti prego... lascia perdere battute alla tifoso vero, perche' inutili, io non sono un tifoso, sono uno che i "romanisti" li subisce.

E non ti mettere a quotare disgrazie come quelle, perche' con questo discosco non c'entrano veramente nulla. I folli, ossia quelli che commettono gesti folli, non hanno colore calcististico. Differente e' la mentalita', di cui giustamente zotto ha capito che mi riferivo. Ti prego, e' proprio un'altra cosa.

E' proprio della questione di "stile" che parlavo... quella che avete dimostrato per i festaggiamenti del vs. scudetto vs roma citta', quella che avete dimostrato accusando i tifosi laziali di tifare contro la roma, peccato che poi voi fate pure peggio, tifando contro una squadra italiana in finale di champions. Vedi, forse e' proprio questo che non capisco essendo un non tifoso, ed un cittadino romano (ossia che vive a roma)... non capisco proprio come si fa...

Tornando a bomba e quindi al mio post di dirne 4 ai romanisti, la mia reazione e' diretta ad un atteggiamento chiaro ed oggettivo (ossia l'ho vissuto, quindi ora 1 a 1, perche' fate proprio ride e mi andava una volta tanto di dirlo).
Quando uno "subisce" e poi ha la possibilita' di replicare (3 tituli vs 0 tituli) lo fa, magari una volta l'anno come me, ma lo fa, ed una volta tanto voi romanisti dovreste STARE MUTI.... cosa che evidentemente non riuscite a fare.. ed e' per questo che continuo a replicare... puoi anche andare avanti, anche a replicare contro dei fatti oggettivi ed inconfutabili, e continuero' a replicare per i concetti sopra esposti. Perche' e' ora che rimaniate muti un attimo, che la smettiate di suonare le trombette, e magari e' anche ora che impariate ad ascoltare senza replicare, anche gli altri, consci del fatto che non siete i padroni della citta' (calcisticamente parlando) e quindi pensando che possiate sempre agire o dire tutto cio' che vi pare in barba al buon gusto ed alle regole del vivere civile.

Quindi prima di parlare di stile, forse un minimo di riflessione andrebbe fatta.
Prima di parlare di tifoserie anche. (voi sempre perfetti, gli altri sempre merde)
Prima di quotare fatti di cronaca da parte di squilibrati sicuramente.
Tuesday, 25 May 2010, 08:10
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

E' tempo perso Sandro, non dovresti neanche stare a spiegare proprio perchè "vivi con loro" ogni giorno...
Loro sono quelli "daa Capitale, daa Maggica", loro saranno sempre nella ragione e gli altri nel torto...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Tuesday, 25 May 2010, 13:00
Sberla80
 Dott. Daniele
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Sberla80

Talking

Se il diavolo vince la coppa campioni si stendono tappeti rossi, si lanciano fiori e chissà cos'altro....
se vincono i gobbi apriti cielo...
se l'INTER vince tutto quello che c'era da vincere siete solo capaci a criticare...
la Juventus da dicembre è fuori da tutto, il milan ha retto fino ad inizio primavera......
complimenti al Milan xkè x la rosa e le scelte societarie è riuscita a lottare finchè ha potuto....
la Juventus ha deluso eccome..... scelte societarie da rivedere....

detto questo l'Inter è la SQUADRA PIù FORTE D'EUROPA...xkè se per le altre parla sempre il campo, il campo parla anche x l'INTER....
CHELSEA, CSKA, BARCELLONA, BAYERN MONACO tutte sconfite.......
giù il cappello.......

"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?". "Ronald Reagan". "Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!".
Tuesday, 25 May 2010, 13:23
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Sberla80
...xkè se per le altre parla sempre il campo, il campo parla anche x l'INTER....
CHELSEA, CSKA, BARCELLONA, BAYERN MONACO tutte sconfite.......
giù il cappello.......

Sticazzi...

Per l' Inter il campo dice che con il barcellona ha vinto 3-1 in casa e ha perso 1-0 a Barcellona.

In casa l' Inter ha avuto un regalo arbitrale (due in verita' ma facciamo uno) del gol di Milito.

Se non gli regala il gol l' Inter e' fuori dalla CL.

Quando il Milan e la juve vincevano andavano a imporre il gioco e a dare spettacolo.

L' ultima finale della juve (persa col Milan) la Juve vinse 3-1 a Madrid dando lezione di calcio al Real.

L' inter ha vinto cosi'? Col cavolo! ha vinto facendo barricate e confidando su un uomo che vale una squadra (due per la verita'): Milito e Snejder.

Gli altri hanno fatto terzini, mediani e difensori.

Questo dice il campo.

Poi, con i se e i ma non si sposta la realta' ma le critiche sono piu' che lecite!
Tuesday, 25 May 2010, 13:53
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

oh, regalo arbitrale.... mi rifai un attimo anche il cammino trionfale del bayern verso la finale?

partendo da dopo 4 pere alla juve, ovviamente , come si dice "presenti esclusi"

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
  Jarod: Ahahahahah!!
  Attilio: Ahahahahah!!
  kaos: Ahahahahah!!
Tuesday, 25 May 2010, 13:59
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Ma solo io mi ricordo di un gol annullato a Milito per un fuorigioco che non c'era?

E poi: siamo proprio sicuri che Inter - Barcellona 3 - 1 non sia stata una lezione di calcio?

Come dicevano i Rokes...

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Tuesday, 25 May 2010, 15:27
Sberla80
 Dott. Daniele
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Sberla80

Talking

[quote=taunus]Sticazzi...

Per l' Inter il campo dice che con il barcellona ha vinto 3-1 in casa e ha perso 1-0 a Barcellona.

Quando il Milan e la juve vincevano andavano a imporre il gioco e a dare spettacolo.

QUOTE]

confermi la mia affermazione.....
quando milan e juve vincevano in europa lo facevano imponendo il loro gioco....
quando l'Inter stordisce i Pluriosannati campioni dell'universo stellare(come li defiiscono tutti) allora vince grazie ai regali, agli errori arbitrali e alle barricate...
A san Siro il Barcelona è uscito con le ossa rotte e al ritorno le aveva ancora ingessate.....
Barricate? l'unica barricata l'ho vista a Barcellona dopo l'espulsione di Motta, non certo prima....
Non sarà un dramma saper difendere bene e ripartire.....
ma a quanto pare difendere e ripartire è giocare male......
Beh preferisco giocare cosi male piuttosto che giocare in modo stellare come la juve di Lippi e portare a casa 3 finali perse.....
anke il milan ad Istanbul giocva da dio, peccato non difendesse.....
ah, buon anniversario....oggi è il 25 maggio.....nessuno se lo ricorda??? il 5 maggio però ve lo ricordate tutti....

smettetela di rosicare, vi fa male al fegato.......

"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?". "Ronald Reagan". "Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!".
  SkyDiver: Yabadabaduu!
Tuesday, 25 May 2010, 17:16
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

non scomodare istanbul, quelli sono casi della vita.
Io ricordo molto piu' intensamente La Coruna perche' li' fu proprio telefonata....

-
-
Tuesday, 25 May 2010, 17:58
Jarod
 Giancarlo
 Staff

L'avatar di  Jarod

Taunus ormai sembra un disco rotto. Se, se, se, se...

Se mio nonno si fosse chiamato Moratti io ora sarei ricco!!

Se il nonno di Taunus si fosse chiamato Gaucci, ora Tino sarebbe un barbone.

Lo so che a voi gobbi brucia da morire che l'Inter stia vincendo da 4 anni in Italia e ora anche in Europa, ma abbiate almeno la decenza di stare muti e rassegnati. Se l'Inter avesse fatto un campionato disastroso come quello che ha fatto la Juve quest'anno, io mi sarei nascosto e probabilmente non avrei più guardato una partita di calcio in tv e soprattutto mi sarei guardato bene dal criticare i successi altrui.
  JeanBabalan: non sembra...è
  Attilio: Sono d'accordo
  Neles: Sono d'accordo
  Sberla80: Sono d'accordo
  kaos: Sono d'accordo
Tuesday, 25 May 2010, 19:18
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Sberla80
quando l'Inter stordisce i Pluriosannati campioni dell'universo stellare(come li defiiscono tutti) allora vince grazie ai regali, agli errori arbitrali e alle barricate...

E ci aggiungerei anche grazie ad un simpatico vulcano capriccioso...

Comunque ha ragione Moratti: invece di comperare solo i giocatori e non vincere nulla meglio comperare anche gli arbitri!

Guarda questa immagine e tu dimmi se (come da regolamento) Maicon ha le braccia vicine al corpo.

Guardala... dai porkozzio e' scandaloso...

Tuesday, 25 May 2010, 19:22
Attilio
 Militante

Dai, porcozzio, quelli della Fiorentina hanno protestato per questo fuorigioco millimetrico del Bayern:le squadre italiane sono proprio scandalose!

Tuesday, 25 May 2010, 19:27
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Jarod
Se l'Inter avesse fatto un campionato disastroso come quello che ha fatto la Juve quest'anno, io mi sarei nascosto e probabilmente non avrei più guardato una partita di calcio in tv e soprattutto mi sarei guardato bene dal criticare i successi altrui.

E perche'? Io e' anni che dico che la dirigenza juve e' fatta da incapaci.

Cacciare Ranieri e' da pazzi, comperare Diego (che pure non e' scarso) e' inutile perche' prima devi dare il benservito a del piero..

E quest' anno per migliorare compera Delneri... maperfavoreeeeeeeeeeeeeee

So riconoscere che fa schifo. Ma quando la juve vinceva lo faceva con autorita' in Europa, come il MIlan, l' Inter no.

Ovviamente discorso da tifoso
Tuesday, 25 May 2010, 19:28
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Fuentes
Dai, porcozzio, quelli della Fiorentina hanno protestato per questo fuorigioco

Un grossolano errore non ne giustifica un altro...

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, cladiv, Breakbll, Poker, indio, robbytedesco, RomeoKnight, SanK, foul64, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, S71ng, ERBA_CATTIVA, gattonero, Lutero, seepo, Byte01, kaos, barbis, bobbleit, anita, Sberla80, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, Pepito Sbazzeguti, GiNo, JaggyDj, Bramins
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.414.888
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.

iGroup Black