Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 4 November 2005, 14:21
aspnet
 Utente Appassionato

L'avatar di  aspnet

Re: e te pareva...

BB ricordati il presunto spunto a tre metri di distanza di samuel ( neanche un lama ci sarebbe riuscito) verso nedved punito con 3 giornate , se usassero lo stesso metro a ibra tra gomitate e testate non riuscirebbe a giocare una partita di campionato .
Aspnet

Il segreto del successo è la sincerità. Se riesci a fingerla, ce l'hai fatta.

Non dobbiamo fidarci delle persone con cui stringiamo amicizia e che mostrano di preferirci ai loro vecchi amici, perché si comporteranno così anche con noi non appena ne incontreranno altri nuovi Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 4 November 2005, 14:40
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da aspnet
BB ricordati il presunto spunto a tre metri di distanza di samuel ( neanche un lama ci sarebbe riuscito) verso nedved punito con 3 giornate , se usassero lo stesso metro a ibra tra gomitate e testate non riuscirebbe a giocare una partita di campionato .
Aspnet

Ecco, aspettavo proprio sta cosa.....
Il gesto di sputare addosso ad un avversario è punito dal punto di vista morale, più che fisico (è segno di vigliaccheria oltre che di disprezzo verso la persona), quella del Lama potevi evitarla... (da che pulpito)....

Le gomitate per divincolarsi da un avversario o il testa contro testa, è vista come foga sportiva, più che cattiveria, ( vuoi che ti elenchi tutte le scemate che ha fatto Totti, a parte lo sputo agli europei ? ), sempre che non arrechi danno ad un avversario ovviamente...

Ibrahimovic l'anno scorso è stato squalificato per 3 giornate nel momento clou del Campionato, quando doveva incontrare il Milan nella partita scudetto, non quando doveva incontrare squadrette scarse da serie B (tipo la Riomma)...

P.S. Siete una squadretta mediocre, l'ha detto anche Celentano ieri nel vostro bellissimo Show:
" Chi regala i Rolex agli arbitri è lento"...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Friday, 4 November 2005, 14:45
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da Bati®
a bb le partite guardale, non te le fare raccontare al bar.

Questa potevi evitarla.....

Io PAGO l'abbonamento alle partite per vederle, non per farmele raccontare al bar...

P.S. mettiamoci anche 4 faccine va

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Friday, 4 November 2005, 14:58
aspnet
 Utente Appassionato

L'avatar di  aspnet

c'hai ancora la tv in bianco e nero?
poi un conto è sputare per terra e un conto sull'avversario è stato dimostrato che samuel non voleva cospargere di germi nedved , ma solo annaffiare l'erba del campo .
e comunque io sono INTERISTA e non riommanista :inter:
Ciao BB
Aspnet

Non dobbiamo fidarci delle persone con cui stringiamo amicizia e che mostrano di preferirci ai loro vecchi amici, perché si comporteranno così anche con noi non appena ne incontreranno altri nuovi Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi; amico con uno soltanto; nemico con nessuno.
Friday, 4 November 2005, 14:59
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll
P.S. Siete una squadretta mediocre, l'ha detto anche Celentano ieri nel vostro bellissimo Show:
" Chi regala i Rolex agli arbitri è lento"...

Ah beh se l'ha detto Celentano

Cioe' fammi capi' le gomitate e testa contro testa so foga agonistica?

Apposto stiamo, ma davvero c'ha ragione un amico mio che fa parte dello spettacolo e milioni di coglioni ci credono pure?

Maperfavore rega

PS per fare la morale bisogna essere puliti e mi sembra che siamo scarsi ad argomenti del genere

Friday, 4 November 2005, 15:01
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da aspnet
c'hai ancora la tv in bianco e nero?
poi un conto è sputare per terra e un conto sull'avversario è stato dimostrato che samuel non voleva cospargere di germi nedved , ma solo annaffiare l'erba del campo .
e comunque io sono INTERISTA e non riommanista :inter:
Ciao BB
Aspnet

Ops, pensavo tu fossi di quella squadretta....

Dai Aspnet, guarda e riguarda il filmato, si vede chiaramente, che cerca Nedved con gli occhi e sputa, se poi non lo prende è un altro discorso. Viene punito il gesto, l'intenzionalità, non la mira....

Friday, 4 November 2005, 15:05
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da verbatim
Cioe' fammi capi' le gomitate e testa contro testa so foga agonistica?

Il pugno intenzionale di Montero non era stato punito ? La testata di Zidane non era stata punita ? La cintura di Ibrahimovic l'anno scorso non è stata punita ?

Sto parlando di gomitate date nella foga di divincolarsi o il testa a testa fatto come i camosci, non il fatto che ti do una gomitata intenzionale o ti do una testata apposta. Quelle, non ti preoccupare che vengono sempre sanzionate...

Friday, 4 November 2005, 15:52
Bati®
 Utente Appassionato

L'avatar di  Bati®

Quote:
te lo spiego io, la differenza sta che queste cose accadono in tutti i campi come dici te, ma a differenza vostra i giocatori degli altri vegono puntualmente squalificati, spero che adesso ti sia tutto + chiaro.

ps: basta vedere il comportamento dello zingaro in campionato e in CL, praticamente è lo stesso solo che in CL viene espulso e in campionato no. (l'anno passato è stato squalificato alla 10° capocciata)
ciao
riquoto vedo che sei di memoria corta.

per quanto riguarda il post che mi potevo risparmiare mi viene da ridere , se quello che vedi pagando non lo sai raccontare oppure racconti solo quello che ti conviene disdici l'abbonamento, te ci guadagni di tasca e noi di salute

bye
Friday, 4 November 2005, 16:31
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
e noi di salute

bye

Saluta Milano

Friday, 4 November 2005, 23:25
verbatim
 Utente Appassionato

L'avatar di  verbatim

Quote:
PS per fare la morale bisogna essere puliti e mi sembra che siamo scarsi ad argomenti del genere

BB ma quoti quello che ti pare?

Saturday, 5 November 2005, 00:21
aspnet
 Utente Appassionato

L'avatar di  aspnet

BB dopa milano
Aspnet

Saturday, 5 November 2005, 08:03
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:

Ok, ti quoto.
Io parlo sempre come prima persona, non come società Juventus F.C. (non mi pagano per dire quello che dico)

Io sono pulito, quindi posso trattare qualsiasi tipo di argomento....

Saturday, 5 November 2005, 09:46
aspnet
 Utente Appassionato

L'avatar di  aspnet

Ovviamente BB i post sono riferiti alla squadra , non a te in prima persona , è la classica discussione di calcio che di solito si fà nei bar.
Comunque ritornando all'oggetto non si puo' dire che la fc giuventussseeee
tra il dott. Agricola , l'arbitro Ceccarini ed il gol annullato a Turone non si sa come ma ne esca sempre alla grande.

Aspnet

Saturday, 5 November 2005, 10:29
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Beh, mi sembra che il Dott. Agricola sia stato condannato e che l'arbitro Ceccarini fosse stato sospeso (come qualsiasi altro arbitro quando commette errori)...

La Juventus non è stata condannata in quanto negli anni incriminati la Creatina non era ritenuta doping sebbene usata in quantità massicce.

Saturday, 5 November 2005, 10:45
Bati®
 Utente Appassionato

L'avatar di  Bati®

aho guarda che da abuso di farmaci il processo è passato ad uso di epo..... per quello è stato condannato agricola... (vedi continui a dare mezze notizie)

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, mufasa, Andrea72, elba, taunus, SataNik, lazio74, Pocket, SilBerg, glaio, bisiakko, Biricchino, SkidArh+, giskard, OldSchool, ElettroGigio, 3mendo, cladiv, Breakbll, pavel, indio, Jaco, zompafosso, athlon, lurker1, Bati®, TheFox, paco, verbatim, Jarod, Duilio, bitto, Scarpetta, Bingos, S71ng, aspnet, lupic, Ssnake
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.286.878
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:37.

iGroup Black