Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Sunday, 23 May 2010, 09:01
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

La Grande Inter

http://www.youtube.com/watch?v=aX5I0OKtAGg

Ieri sera ero in un ristorante a Roma con dei miei amici (romanisti, laziali, juventini)

Debbo dire che anche lo juventino, a parte me ed il laziale, ha esultato alzandosi in piedi e battendo le mani alla fine della partita.

X i romanisti, un messaggio speciale, ve lo dedico tutto: FATE RIDE, ma proprio tanto... il vostro modo di fare denota un rosicamento senza precedenti e quindi.... ROSICATE !!!!!

Fate ride... ieri sera ho visto quanto siete sportivi.. (in generale, amici ed avventori, vi fate sempre riconoscere) rosicate ragazzi... semmai dovreste trovarvi al posto dell'inter e vincere una storica partita come quella di ieri sera, faro' il tifo per la vs squadra, come sempre non per i tifosi della roma, anzi, della rometta, perche' ci dovrà pur essere un motivo se voi tifosi della roma fate cosi tanto ride.

Fate ride... sono le uniche 2 parole che mi vengono da dire... mamma mia...

INTER 3 Tituli, rometta 0 Tituli, questa e' la dura realta' per voi, sportivi.

GRANDE INTER !!!!!!!

PS: mi ero ripromesso di dirvene 4 a fine stagione, dopo tutto lo schifo che ho visto qua a roma negli ultimi 2 mesi, tra voi tifosetti della rometta. Ed oggi posso, ne ho facolta', fate ride.
Sunday, 23 May 2010, 09:30
Attilio
 Militante

Scusate, ieri sono andato ad una interessante lettura con commento di un libro di uno scrittore neorealista ungherese, e non ho potuto vedere la partita.

Sapete per caso cosa ha fatto l'Inter?
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Neles: Ahahahahah!!
  Foxes:
  Jarod: Ahahahahah!!
Sunday, 23 May 2010, 09:40
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Anche io ho applaudito.

José Mário dos Santos Félix Mourinho da Setubal.

Ha trattato l' inter da perdente lasciando giocare gli altri. Anche ieri ha fatto lo stesso.

70% di possesso palla dei tedeschi, 22 tiri contro 11...

Ha usato il teorema Nereo: tre attaccanti di cui due a fare i terzini. L' altro e' Milito, un uomo che vale come una squadra.

Ha giocato 5 palle in tutta la partita: 2 gol e tre assist perfetti.

Il resto hanno giocato i terzini. Alla fine sotto pressione ha aggiunto altri due terzini su Robben:Muntari e Stankovic.

Bello il gesto con le mani sul 2-0: state calmi che non e' finita. E ha messo i due terzini aggiuntivi su Robben.

Cosi' l' ha resa vincente, tra 10 anni nessuno ricordera' le barricate di Barcellona, nessuno ricordera' il 70 di possesso palla del Bayern di ieri.

Tutti ricoderanno la Grande Inter.

Bravo Jose'. Anche a capire che un altro anno cosi' potrebbe non capitare piu' per altri 50 anni quindi e' meglio andare a Madrid.

Standing ovation!
Sunday, 23 May 2010, 09:53
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Io direi di chiedere all'UEFA (e anche alla FIFA, non si sa mai) di introdurre una nuova regola per cui a fine partita vince chi ha più possesso palla.
Oppure meno drastica: un gol in più ogni 10% di differenza di possesso palla.
In tal modo col 70% il Bayern avrebbe vinto 4 - 2.
E Platini sarebbe stato pure più contento.

P.S. per Fuentes: ti faccio capire cos'è successo con un'immagine...

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Commenti a questo messaggio
  SkyDiver: Yabadabaduu!
  Attilio:
  kaos: Ahahahahah!!
  Duilio: Incredibbole!!
Sunday, 23 May 2010, 10:03
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da Neles
Io direi di chiedere all'UEFA (e anche alla FIFA, non si sa mai) di introdurre una nuova regola per cui a fine partita vince chi ha più possesso palla.
Oppure meno drastica: un gol in più ogni 10% di differenza di possesso palla.
In tal modo col 70% il Bayern avrebbe vinto 4 - 2.

Quote:
P.S. per Fuentes: ti faccio capire cos'è successo con un'immagine...

Grazieeeee!!!!

Quote:
E Platini sarebbe stato pure più contento.
Adesso che so il risultato posso dedicargli la Vittoria.

Senza dimenticare una dedica speciale allo zlatan passato al Barcellona perchè voleva vincere la Champions.

E pensavate forse mi dimenticassi di ambrosini? Ma cosa può infilarci, là dove non batte il sole, visto che non ha vinto un casso? Beh, sono sicuro che qualcosa mi verrà in mente.

Sunday, 23 May 2010, 10:15
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Originariamente inviato da SkyDiver
http://www.youtube.com/watch?v=aX5I0OKtAGg

Ieri sera ero in un ristorante a Roma con dei miei amici (romanisti, laziali, juventini)

Debbo dire che anche lo juventino, a parte me ed il laziale, ha esultato alzandosi in piedi e battendo le mani alla fine della partita.

X i romanisti, un messaggio speciale, ve lo dedico tutto: FATE RIDE, ma proprio tanto... il vostro modo di fare denota un rosicamento senza precedenti e quindi.... ROSICATE !!!!!

Fate ride... ieri sera ho visto quanto siete sportivi.. (in generale, amici ed avventori, vi fate sempre riconoscere) rosicate ragazzi... semmai dovreste trovarvi al posto dell'inter e vincere una storica partita come quella di ieri sera, faro' il tifo per la vs squadra, come sempre non per i tifosi della roma, anzi, della rometta, perche' ci dovrà pur essere un motivo se voi tifosi della roma fate cosi tanto ride.

Fate ride... sono le uniche 2 parole che mi vengono da dire... mamma mia...

INTER 3 Tituli, rometta 0 Tituli, questa e' la dura realta' per voi, sportivi.

GRANDE INTER !!!!!!!

PS: mi ero ripromesso di dirvene 4 a fine stagione, dopo tutto lo schifo che ho visto qua a roma negli ultimi 2 mesi, tra voi tifosetti della rometta. Ed oggi posso, ne ho facolta', fate ride.
...scommetto che lo hai detto pure ieri al ristorante........
soliti leoni....
..ma pensa a gioire per la tua squadra e nn fare come i laziali......oppure sei diventato come loro in questi anni che nn sapendo perdere.......nn sai neanche vincere..

..me sa qui chi fa ride ......

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Sunday, 23 May 2010, 10:16
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

a me mou sta antipatico e quest'inter dove non ci sono italiani non piace.
scrivo cioo' non perchè sia tifoso ma perchè, secondo me, una squadra di club di un paese, se vuole contribuire alla crescita del movimento nazionale, deve avere almeno una parvenza di connotazione nazionale.

detto cio', grande inter.
ha strameritato sia il campionato che la coppa.

questa roma ha fatto molto più del previsto. ad inizio anno, le pronosticavo un futuro da...lazio (lotta per la salvezza). quindi mi accontento in attesa che la capitale abbia prima o poi una grande società come quello del nord.

PS come potete notare, non ci sono tifosi e tifosi, ci sono solo beceri ed obiettivi.

4 EVER
Sunday, 23 May 2010, 10:33
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Onore all'inter, ha veramente meritato il tutto...
Peccato che Mou se ne vada e che Milito lo segua...

C'è solo una cosa che non mi piace, e sarebbe ora che si sistemasse (anche a livello europeo)...
Non è possibile che le prime due squadre d'Italia (Inter e Roma), abbiano insieme più di 700 milioni di debiti...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Sunday, 23 May 2010, 10:34
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
...scommetto che lo hai detto pure ieri al ristorante........
soliti leoni....
..ma pensa a gioire per la tua squadra e nn fare come i laziali......oppure sei diventato come loro in questi anni che nn sapendo perdere.......nn sai neanche vincere..

..me sa qui chi fa ride ......

per quanto mi riguarda manco ti ripondo, anzi ti ha risposto il campo, 0 (zero) tituli...

per quanto riguarda i laziali, lasciali perde, non serve tirarli in ballo, non cambiare discorso, quello che ho detto lo sapete benissimo.
FATE RIDE!!!
  ERBA_CATTIVA: ..perdenti si nasce
Sunday, 23 May 2010, 12:38
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll
Non è possibile che le prime due squadre d'Italia (Inter e Roma), abbiano insieme più di 700 milioni di debiti...
...sbagliato..la AS roma nn ha debiti......
...Rivolgersi pls al sig. Saras

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Sunday, 23 May 2010, 13:24
kaos
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  kaos

Roma, 5 Maggio 2010 - Siena, 16 Maggio 2010 - Madrid, 22 Maggio 2010
WRITE THE FUTURE

Sunday, 23 May 2010, 13:27
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
...sbagliato..la AS roma nn ha debiti......
...Rivolgersi pls al sig. Saras

18/05/2010

INTER REGINA DEL PASSIVO
A fronte di un incredibile appeal mediatico, che comporta introiti dalla vendita dei diritti televisivi pari a 115,7 milioni di euro, l'Inter è maglia nera di bilancio, con 431,55 milioni di debiti e 66,34 milioni di euro di crediti e con un rosso di 154,4 milioni che ha costretto Moratti a fare un aumento di capitale di 70 milioni di euro. 6 milioni di rosso in più rispetto al bilancio precedente, monte-ingaggi cresciuto di 25 milioni di euro. In 14 anni l’Inter ha registrato perdite per 1,15 miliardi di euro, 740 milioni dei quali coperti da Moratti. Nel 2006 fu stipulato un rapporto con Banca Antonveneta per un finanziamento di 120 milioni di euro, dando in pegno la società Inter Brand srl per un valore di 40 milioni di euro. Le prospettive per il prossimo bilancio sono più rosee, perché verranno conteggiati 12 milioni di euro di utili determinati dal mercato estivo (parzialmente intaccati a gennaio) e quasi 63 milioni di plusvalenze.

ROMA, L’AUTOFINANZIAMENTO PAGA
La società di Trigoria ha dimostrato che è possibile ottenere risultati lusinghieri senza sperperi, sposando giocoforza l'autofinanziamento dal 2004, mettendo fine alle spese faraoniche anche a causa dell'esposizione debitoria di oltre 400 milioni di euro con le banche. L'ultimo bilancio ha fatto registrare un passivo di 1,84 milioni di euro, pareggiato con l’utilizzo della Riserva utili. Il margine operativo lordo, comprensivo della gestione parco calciatori, è risultato positivo per 11,1 milioni di euro. Nonostante un fisiologico aumento del costo del lavoro. Cristina Mazzoleni, Ministro del Tesoro del club, ha ribadito che il budget di mercato sarà adeguato alla coppa che verrà disputata, quindi all'altezza della Champions League. Il fatturato si gioverà di almeno 20 milioni di euro per il ritorno nell’Europa che conta, mentre i premi pattuiti con gli sponsor, Wind e Robe di Kappa, verranno spalmati lungo la durata dei probabili rinnovi contrattuali.

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Sunday, 23 May 2010, 14:32
Jarod
 Giancarlo
 Staff

L'avatar di  Jarod

Vediamo di ricapitolare il cammino dell'Inter in Champions anche per rinfrescare la memoria dei gobbi e dei rosiconi!!

L'Inter si ritrova nel girone di qualificazione più difficile di tutti in quanto oltre all'Inter campione d'Italia, sono presenti altre 3 formazioni campioni uscenti dei rispettivi campionati nazionali (e non solo) ovvero:
  • Barcellona (Campione di Spagna, Campione d'Europa e Campione del Mondo per Club)
  • Inter (Campione d'Italia)
  • Rubin Kazan (Campione di Russia)
  • Dinamo Kiev (Campione di Ucraina)
Dopo aver ottenuto la qualificazione a spese dei Campioni di Russia e dei Campioni di Ucraina uscenti, incontriamo ed eliminiamo nell'ordine le seguenti formazioni:
  • Chelsea (neo Campione di Inghilterra e vincitrice della Coppa Nazionale)
  • Barcellona (neo Campione di Spagna)
  • Bayern (neo Campione di Germania e vincitrice della Coppa Nazionale)
Non ne ho la certezza ma credo che un cammino del genere NON SIA MAI CAPITATO a nessuna squadra in europa neanche quando alla Coppa dei Campioni partecipavano solo le formazioni vincitrici dei rispettivi campionati nazionali.

Se a tutto questo aggiungiamo anche la conquista dello Scudetto e della Coppa Italia nello stesso anno, direi che le chiacchiere stanno a zero!!

Ora parlate pure dei presunti debiti dell'Inter, del catenaccio, dei rigori non dati, del possesso palla, ecc, ecc...

Meritate solo una risposta:

SIAMO NOIIII... SIAMO NOIIII... I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIII...

AMALAAA... PAZZA INTER AMALAAA... E' UNA GIOIA INFINITA, CHE DURA UNA VITA, PAZZA INTER AMALAAAA...

Attilio:
  SkyDiver: Grazie, molto utile
  Sberla80: Sono d'accordo
Sunday, 23 May 2010, 15:16
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Jarod
Vediamo di ricapitolare il cammino dell'Inter in Champions anche per rinfrescare la memoria dei gobbi e dei rosiconi!!
Dopo aver ottenuto la qualificazione a spese dei Campioni di Russia e dei Campioni di Ucraina uscenti, incontriamo ed eliminiamo nell'ordine le seguenti formazioni:
  • Chelsea (neo Campione di Inghilterra e vincitrice della Coppa Nazionale)
  • Barcellona (neo Campione di Spagna)
  • Bayern (neo Campione di Germania e vincitrice della Coppa Nazionale)

Ricapitoliamo le botte di culo avute. Mi limito al Barcellona, senno' ci vogliono 12 post
  • vulcano capriccioso costringe il Barca a 14ore di pulman
  • gol di Milito irregolare
  • rigore su Bojan solare negato
  • gol annullato al Barca per fallo di mano inesistente (soprassediamo su quello di Maicon ieri sera)

Tu pensa che roba....

Siccome Mou non e' pirla sa che il culo non e' detto che ci sia sempre....
Sunday, 23 May 2010, 16:44
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Quote:
x ERBA_CATTIVA: ..perdenti si nasce

ma sei della roma? ahhhhhhhhhh mica l'avevo capito.. .allora scusa

perdenti ci siete.. in questi 5 anni, come dici te, c'e' chi ha imparato a vincere, e chi a rosicare. FATE RIDE, ripeto FATE RIDE, inveire contro una squadra italiana nella finale di champion league.. e vedervi in quello stato, datemii retta, FATE RIDE. E non sto usando altri termini che sarebbero molto ma molto + appropiati.

Quote:
..ma pensa a gioire per la tua squadra e nn fare come i laziali......

ieri sera i laziali eravate voi... ci avete mai pensato? FATE RIDEEEEEEE

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, cladiv, Breakbll, Poker, indio, robbytedesco, RomeoKnight, SanK, foul64, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, S71ng, ERBA_CATTIVA, gattonero, Lutero, seepo, Byte01, kaos, barbis, bobbleit, anita, Sberla80, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, Pepito Sbazzeguti, GiNo, JaggyDj, Bramins
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 85.749.117
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:51.

iGroup Black