Username
Password
Il VG consiglia:
Visiva WorldGalassia VG

Internet & Dintorni

Tutto quello che riguarda il mondo di Internet
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Monday, 16 January 2012, 16:41
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Re: Facebook questo inutile

mah, entrambe mi assicurano di avere impostato visibilita' solo per gli amici.

Mi sa che gli cracco l'account e vado controllare di persona ...

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Foxes: Ahahahahah!!
Monday, 16 January 2012, 19:36
uniplus
 francesco
 Utente Assiduo

L'avatar di  uniplus

lo sapevo...
  microzott: Ahahahahah!!
Thursday, 26 January 2012, 23:47
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
mah, entrambe mi assicurano di avere impostato visibilita' solo per gli amici.

Mi sa che gli cracco l'account e vado controllare di persona ...
Ok, mò che sono diventato tuo amico pure là sul faccialibro ho potuto compiere l'esperimento:
delle tue figlie (di cui non sono amico, ci mancherebbe) vedo solo le foto delle immagini del profilo + altre 5 in cui è stata taggata per una, una sola immagine di copertina per l'altra (quella col profilo di nuovo tipo e pertanto illeggibile).

Buono a sapersi, che per ora le mie figlie sono "fuori target", ma tra non molto... chissà quali altre diavolerie ci saranno in giro.

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
  Duilio: Grazie, molto utile
Friday, 27 January 2012, 15:44
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Nel frattempo sono riuscito a far ammettere a mia moglie di avermi sposato dietro minaccia di mandarle la postale.
E siccome oggi e' venerdi' ....

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
  Neles: Ahahahahah!!
  SkidArh+: Ahahahahah!!
Friday, 27 January 2012, 17:02
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

tranquillo, mia figlia mi ha levato la patria potestà
  SkidArh+: Yabadabaduu!
Monday, 13 February 2012, 13:50
JeanBabalan
 Rico
 Staff

L'avatar di  JeanBabalan

http://www.repubblica.it/esteri/2012...6/?ref=HRERO-2

Il padre spara al pc della figlia
Contatti da record per la litigata 2.0
Oltre 20 milioni di visualizzazioni per il video su youtube in cui Tommy Jordan, dalla North Carolina punisce la figlia che si era lamentata su Facebook del trattamento da parte dei genitori. Sparando al suo computer. E i commenti arrivano da tutto il mondo, aprendo un acceso dibattitto sul rapporto genitori-figli. Non tutti critici col gesto dell'uomo
di MATTEO SAPIO

LOS ANGELES - L'adolescenza è un periodo critico per tutti, sia per i figli che per i genitori. E se un tempo l'adolescente si chiudeva in stanza e il genitore poteva solo immaginare cosa succedesse dietro le porta chiusa, oggi Facebook permette di saperne di più, con tutte le conseguenze del caso. Hannah Jordan, 15 anni, dalla North Carolina, in un messaggio pubblicato sulla sua pagina rivolto al padre e alla madre, si sfoga di dover sbrigare le faccende di casa dopo la scuola "Mi sono stufata di dover pulire il vostro schifo. Abbiamo una donna delle pulizie che fa questo, si chiama Lynda, non Hannah". Il messaggio continua in un crescendo di toni "Devo lavare i piatti, pulire per terra, mentre voi mi guardate, seduti sul divano. Mi tocca anche farvi il caffè. Mi dite di trovarmi un lavoro, perché non mi pagate per quello che faccio?" concludendo con "ho paura del giorno in cui sarete vecchi e mi dovrete chiamare per pulirvi il culo".
  Neles: Grazie, molto utile
  SkidArh+: Incredibbole!!
Wednesday, 3 February 2016, 12:12
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Eravamo nel 2012, 4 anni fa, per me una vita fa, erano gia 3 anni che tra cancella e rifai l'account mi chiedevo a cosa servisse oltre che a farsi gli affari degli altri, adesso qualcosa ho capito, serve add un sacco di cose, ne elenco qualcune.

Che servisse alle ditte a farsi gli affari dei dipendenti era gia a me chiaro, a distanza di 4 anni lo è ancora di più (ogni riferimento a tanicaman è puramente casuale)

Facebook serve a permettere alla gente di poter informare il prossimo (interessati e non) di quando si sveglia, di quando va a cagare, di cosa mangia, di dove fa la gitarella la domenica e nei periodi di ferie, per altro gli do atto di una cosa, da quando ha questa diffusione nessuno viene più invitato a "vedere le foto e i filmini delle ferie" (alleluia)

Facebook tra l'altro ha permesso la creazione di innumerevoli pagine e gruppi, pagine che pubblicano sempre le stesse cose ridondanti con pazienza certosina, gruppi che versano di saluti del mattino, del pomeriggio, della sera e della buonanotte, in cui i contenuti sono o inesistenti o copiati paru paru dalle pagine di cui sopra, purtroppo scritte sovente da sgrammaticati, la fiera dell'inutile a cui sembra faccia figo partecipare.

Facebook periodicamente consiglia di sostituire la propria foto con immagini dei cartoni animati, bandiere in sottofondo, coccarde e simili, alcuni se le dimenticano fino all'evento successivo, sembra che anche questo faccia decisamente figo.

La grammatica su facebook è inesistente, come piattaforma è nata per far ritrovare dei laureati ed è finito per massacrare la lingua, specialmente quella italiana e sembra (a leggere) che sia scritta tutta da ragazzini di prima elementare che si spacciano per adulti, le H, gli accenti, i verbi e i congiuntivi erano espressi meglio da illetterati contadini degli anni 60 strappati alla terra e messi in fabbrica, ma se lo fai notare trovi sempre il deficiente che ti apostroferà come "è arrivato il professore" Ricordo ancora HomeAlone che mi fece notare in chat un apostrofo di troppo con un maschile (un'altro) e ci rimasi malissimo.
Una volta che ho fatto notare io uno strafalcione mi è stato risposto "vuoi saperne più te che il correttore dello smartphone?"

Su internet la netiquette non sa nessuno cos'è, però in cambio più una emoticons è grande e se animata ancora meglio più è da usare, quel pollicione poi ogni volta che lo vedo lo morsicherei addirittura a vedere pagine e gruppi i post li chiamano link (sti ingleis, a l'an i pullman a dui pian e ai ciamu bass)

Ricordo come quasi in pompa magna venne annunciato il web 2.0, l'unica cosa che ho visto è un deciso ritorno alle barbarie e al tempo della pietra e che l'arretramento non è ancora terminato, quasi quasi se ci sono ancora tra altri 4 anni faccio un altro reply
  Neles: Sono d'accordo
  Foxes: Sono d'accordo
Wednesday, 3 February 2016, 14:43
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Manca giusto l'accenno alle svariate teorie del complotto (ma forse possono essere archiviate nei "contenuti inesistenti"), per il resto il quadro è pressoché perfetto.

Può ancora restare un modo per rimanere in contatto con chi non si vede da parecchio, ma concordo che sia diventato soprattutto un portale di cazzeggio.
Però alcuni gruppi sono davvero spaziali in questo.

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Wednesday, 3 February 2016, 19:48
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

E mi sono dimenticato (incredibile) come tutte, ma dico tutte le bufale anche vecchie di anni attacchino come il vinavil sul legno, siamo vecchi, perché se fossimo ancora ai tempi di animamia avremmo già il copyright delle bufale migliori
  Neles: Sono d'accordo
Wednesday, 3 February 2016, 21:37
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

Verissimo!! Ci sono persone che in una gara di pesca al boccalone, sarebbero in grado oltre che ad abboccare di mangiare il pescatore, tutta la giuria e anche gli spettatori fino al terzo anello..
I forti difendono se stessi .......I PIU FORTI DIFENDONO GLI ALTRI .
Per la maggior parte della gente i libri non sono altro che soprammobili di carta.
Thursday, 4 February 2016, 01:35
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Siamo vecchi, su FB ci sono nuove generazioni di comici che ci battono la stecca.

-
-
  taunus: Ahahahahah!!
Wednesday, 10 February 2016, 00:53
SatRider
 Utente Appassionato

L'avatar di  SatRider

Facebook?

...cos'è?

SatRider
  palin: Sono d'accordo
Wednesday, 10 February 2016, 08:54
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da SatRider
Facebook?

...cos'è?

SatRider

Seeeeee, è l'applicazione che usi di più sul tuo nuovissimo iPhone 6S!

Foxes:
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, SkidArh+, cladiv, Breakbll, Carambola, Poker, ale105, pavel, ztonino, indio, athlon, robbytedesco, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, foul64, Morpheus, Duilio, Carson, Tideglo, JoeBar, palin, Th3Condor, Scarpetta, S71ng, gattonero, Lutero, seepo, Byte01, lentz, kaos, bobbleit, anita, BRAVO 2, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, uniplus, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, rachel, Pepito Sbazzeguti, TW, brinformatica
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 98.213.015
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:03.

iGroup Black