Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Monday, 21 June 2004, 06:55
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Il salame mangiatelo...

Non mettetelo sugli occhi

da www.gazzetta.it

Il brasiliano era schizzato subito in testa, ma Michael lo ha superato quando la Safety-car entrata in pista per l'incidente alla prima curva ha dato via libera. "Il fatto è che l'entrata ai box qui è nel tratto più veloce - spiega Michael - non è facile preparare il lancio e si rischia di essere superati. Barrichello aveva rallentato ed io anche, poi gli ho preso la scia e sono riuscito a passare in fondo al rettilineo. Certamente la neutralizzazione mi ha aiutato. E anche la seconda (quella per l'incidente a Ralf; n.d.r.) è stata importante, perchè mi ha permesso di entrare per primo a fare il rifornimento. E passare dalla corsia dei box è risultato essere più veloce che non attraversare la pista coperta di rottami".
La sfida con Barrichello è stata però tiratissima: "È stata lotta difficile - dice Schumacher - perché io e Rubens avevamo strategie diverse. Lui ha fatto uno 'stint' molto lungo all'inizio, io alla fine. Alla fine le strategie si sono equivalse. Ma il fatto è che le gomme nuove non permettevano di spingere a fondo: si formava un pò di blister e diventavano stabili e più veloci solo alla fine degli 'stint'. È stata in quella condizione che Rubens mi ha attaccato, ma mi sono potuto difendere".
Rubens Barrichello tutto sommato si accontenta anche se un po' è dispiaciuto: "Sono contento perché dopo Canada e Usa ho segnato 16 punti - ha detto il brasiliano - c'è anche un pizzico di delusione perché forse avrei potuto vincere. La mia macchina era eccellente oggi ma quando la Safety-car è rientrata ai box la pressione dei pneumatici era troppo bassa e le mie gomme hanno slittato un po' all'ultima curva: per questo Michael è stato in grado di prendermi la scia e di passarmi, anche perché non potevo chiudergli la porta in faccia. Inoltre, ho perso delle posizioni in occasione della prima sosta. Per tutta la gara ho cercato di spingere al massimo. Dopo l'ultima sosta ero in grado di attaccare Michael avendo gomme fresche ma lui mi ha chiuso la porta in maniera corretta. Ora desidero più che mai di vincere una gara in fretta".

Ieri si e' visto chiaramente cosa puo' fare Rubens: arrivare secondo. Di piu' non puo'.

Quindi il salame come gia' deetto invece di fasciare gli occhi usatelo come nutrimento
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 21 June 2004, 07:41
SilBerg
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Quindi il salame come gia' deetto invece di fasciare gli occhi usatelo come nutrimento

Beh, magari qualcuno gradisce altri usi, possibilmente senza affettarlo.
Monday, 21 June 2004, 20:02
Kocis
 Militante

L'avatar di  Kocis

Solo una cosa Tau, guarda che Shumacher non ha passato Barrichello alla fine del rettilineo, ovvero prendendogli la scia. Lo ha affiancato poco dopo l'uscita della curva, ha fatto quasi tutto il rettilineo in parallelo e poi lo ha fottuto in frenata. E' proprio Barrichello che nun je regge la pompa (ovvero il cuore..)

...e Dio disse:
E=mc² .......e fu la luce....
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 90.201.941
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.

iGroup Black