Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Sunday, 8 February 2009, 20:06
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

cosa è successo al genoa
Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  logoroma.gif
Visite: 200
Dimensione:  6.1 KB
ID: 11727  

David Icke
    Rispondi Citando Rispondi
Sunday, 8 February 2009, 20:13
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Complimenti alla Roma, almeno per il pezzo di partita che ho visto: dal 35' del primo tempo e poi poco prima dell'espulsione di Taddei.

La differenza tra le due squadre c'era eccome (sempre per il pezzo che ho visto io), per cui non c'è molto da dire se non complimentarsi coi Lupi per la loro vittoria.

Ho però alcune domande da far, giusto per amor di conoscenza:
  • come ha giocato il Genoa?
  • l'espulsione di Sculli era giusta?
    Ho visto che non ha reagito molto bene...

• Gasperini è stato espulso per come ha reagito al giallo a Biava?
  • il 3 - 0 è il risultato giusto?
  • la 3ª maglia (a righe bianche e blu) è molto carina, ma non è che porta un po' sfiga?
  • che è 'sto errore?
    Quote:
    Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 1024 bytes) in /home/visiva/forum.visivagroup.it/htdocs/includes/functions_search.php on line 219
    Me lo ha dato tutte le volte in cui, nell'ultima mezz'ora, ho cercato di creare un nuovo thread chiamato "complimenti alla Roma" in quest'area...

Anticipatamente ringrazio per le risposte.

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Sunday, 8 February 2009, 20:19
robbytedesco
 Utente Sostenitore

il genoa ha giocato male
cera da espellere prima un giocatore del genoa
dopo invece ha espulso taddei
il 3 a zero è poco per le occassioni della roma credimi poteva finire peggio
forse la maglia bianco blu vi porta male
FORZA ROMA SEMPRE

David Icke
Sunday, 8 February 2009, 20:29
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Il Genoa nei primi 20 minuti ha dato spettacolo.

Poi ha preso palla Totti e ha acceso la luce. Dopo di che il mio mister preferito ( spalletti) ha messo tutta la squadra dietro a difendere il golletto che era riuscito a fare e ha colpito in contropiede.

Direi che la Roma ha giocato e vinto da piccola, il Genoa ha giocato e perso da grande.

L'arbitro ha sbagliato quasi tutto quello che c'era da sbagliare, ma non credo che abbia influenzato il risultato. C'erano almeno due espulsioni in più da dare .

Sculli è stato espulso per una seconda ammonizione giusta. Era la prima sbagliata.
Gasperini si è incaxxato perchè l'arbitro ha ammonito il 25 per un non fallo sull'intoccabile.

Fossi stato nel mister mettevo un primavera a rompergli anche l'altra caviglia, così aveva un motivo per lamentarsi. Il calcio è uno sport per uomini non signorine.

G.Brera
Sunday, 8 February 2009, 21:33
robbytedesco
 Utente Sostenitore

hai visto la partita su genoachannel??????

David Icke
Sunday, 8 February 2009, 23:08
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Robby, la roma ha vinto perche' ha tirato, il Genoa no.

Gasperini non ha detto nulla, ha fatto un gesto e rocchi di firenze lo ha visto ed espulso.
Mexes ha fatto un altro gesto, da codice penale, e non e' stato espulso.
Si stava solo a discutere se Rocchi di firenze avesse almeno fischiato il fallo perche' in caso contrario si puo' andare alla prova tv e, se ad adriano hanno dato 3 giornate... a shindokai mexes davano 6 mesi ma a regina coeli.

Vandenborre andava espulso.
Taddei andava espulso
Sculli no
Il primo giallo di Sculli non era neanche fallo, era rimessa laterale.
Sul secondo giallo di Sculli c'era l'azione in attacco del genoa interrotta con un intervento da dietro di Motta da sanzionare col giallo... ma Rocchi, di Firenze, non ha fischiato il fallo e sulla ripartenza Sculli ha preso palla e piede di Totti. Giallo e Rosso.
Bel colpo d' occhio, Rocchi di Firenze.

Poi il risultato e' fatto dai goal e quando perrotta ha messo la palla indietro, cicinho era li' e jankovic non lo ha seguito.
Quando allo stesso modo Sculli ha rimesso la palla indietro, li' non c'era nessuno.

Quando Vucinic ha tirato al volo era passato 1 minuto e 40 del secondo tempo.
Quando Jankovic finalmente ha capito che da li' si tira, ormai di minuti del secondo tempo ne sono passati 39.

Il Genoa ha perso il controllo della partita perche' quando la Roma deve vincere, le regole del calcio diventano 18 per l' articolo detto "Lesa maesta'". Se tocchi er pupone e' giallo, sempre.

Ma il Genoa ha perso la partita, nel risultato, perche' quelle fighette con la maglia dell' atletico madrid volevano entrare in porta col pallone.
La Roma non c' entra, ha azzeccato quattro giocate ma ci avrebbe messo un attimo ad andare sotto nei primi venticinque minuti contro una squadra cinica la meta' di lei e se rocchi di firenze non avesse pilotato come da copione... avrebbe vinto lo stesso ma con 40 minuti di sciolta in mano. Non 15 minuti.

Bel colpo, la Roma ha stravinto ed il Genoa si e' sciolto tra i colpi di classe giallorossi e quelli di fischietto di Rocchi, di Firenze.

Ma allora come mai da due settimane lo sentiamo menare a raffica che la roma e' la quarta forza, che la vera pretendente alla champions e' la roma....

perche' leggo la classifica e vedo che quarta e' la fiorentina,
di firenze per capirci....

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Commenti a questo messaggio
  Neles: Grazie, molto utile
  Ssnake: embhe...so' scarsi..
Monday, 9 February 2009, 00:41
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Caro diario, oggi ho scoperto che:
  • alla Domenica Sportiva si ricordano del Genoa solo per prenderci per il quando perdiamo
  • i genoani non sanno perdere, ma i romanisti non sanno vincere
  • il calcio è bello perché N persone che hanno visto la stessa partita te ne danno N+M versioni distinte (N, M > 0)
  • a Sculli daranno 8 giornate minimo
  • Spalletti ha preparato questa gara appena ha perso quella dell'andata; con gli schemi? No, coi microfoni...
  • il mondo del calcio è pulito quanto un pannolino di mia figlia

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Monday, 9 February 2009, 06:30
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Va beeeee.

Se la mettiamo così è perchè non c'è il cavalletto.

Quello da mandare fuori era VdB e non Motta, e sono d'accordo.
il primo goal della Roma era viziato da un fuorigioco non visto, quello di Panucci.

Ad ogni modo a parte gli scherzi, bisogna stare lì perchè anche lo scorso anno il Milan fu messo fuori dalla CL e se ci rpovi fino in fondo è piu facile che il 6 posto lo tieni. E' questioni di obbiettivi.

Non mi ricordo più come mai la Juve dovette vendere Ibrainovich e la Roma non vendette Totti, a si ora ricordo, perchè presento false fidejussioni per coprire i debiti.
E' probabile che la Ferrari di Totti la paghi io.

E pensate che la Roma è la mia seconda squadra, l'unico stadio dove mi emoziono come a Marassi. Se solo avessero in panchina Carletto, tanto per speigare cosa penso di Spalletti, la cui unica cosa buona fu far retrocedere la Samp. Luciano sei un perdente nato.

G.Brera
Commenti a questo messaggio
  paco: Sono d'accordo
Monday, 9 February 2009, 07:45
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da anita
Non mi ricordo più come mai la Juve dovette vendere Ibrainovich e la Roma non vendette Totti, a si ora ricordo, perchè presento false fidejussioni per coprire i debiti.

Ma no no... erano ottime quelle fidejussioni. Firmate da uno che manco era amministratore delegato. La prossima volta se passano da me gliele firmo io.... Pero' voglio un rolex in regalo...

Quote:
E' probabile che la Ferrari di Totti la paghi io.

NOn ce l' ha piu' la Ferrari...

- sig. Totti, mi faccia due frasi con essendo e avendo.

- Essendo che il presidente mi ha regalato la Ferrari gialla e me il giallo nun me piace avendo.
  Carson: Ahahahahah!!
Monday, 9 February 2009, 08:20
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

L' importante e' che parliamo dello stesso Motta

4.5 e' ancora abbondante... Rocchi, di Firenze.

Taunus, adesso una frase con siccome e probabilmente

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Thursday, 26 February 2009, 07:45
lurker1
 Andrea
 Merovingio

L'avatar di  lurker1

Quote:
Originariamente inviato da Neles
  • che è 'sto errore?

Me lo ha dato tutte le volte in cui, nell'ultima mezz'ora, ho cercato di creare un nuovo thread chiamato "complimenti alla Roma" in quest'area...
troppi thread con lo stesso titolo
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, indio, robbytedesco, lurker1, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, paopao, lupic, ERBA_CATTIVA, Lutero, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, bobbleit, anita, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, Pepito Sbazzeguti
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 88.939.638
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:34.

iGroup Black