Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Monday, 9 February 2009, 19:16
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Re: me lo spiegate

Bastava prendere la classifica per goal subiti, prima di ieri pomeriggio... e comuinque considerando che un terzo quella difese di pippe ar sugo le ha prese in due partite, juve a torino e roma a roma, se c' e' un problema non e' la difesa ma la' davanti.

Orcozzio da li' si tira... lo so pure io che di sugo me ne intendo. E anche di pesto

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 9 February 2009, 19:40
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Bastava prendere la classifica per goal subiti, prima di ieri pomeriggio... e comuinque considerando che un terzo quella difese di pippe ar sugo le ha prese in due partite, juve a torino e roma a roma, se c' e' un problema non e' la difesa ma la' davanti.

Orcozzio da li' si tira... lo so pure io che di sugo me ne intendo. E anche di pesto
...anche dei falli fatti ( siete primi )

..parlo sempre da profano perche' nn lo vedo quasi mai il GENOA PER 90 MINUTI...ma credo che molte volte dipenda dall'allenatore e da qualche interprete.
La roma ( escluso ieri)..soffre anche lei dalla sindrome del " vojo entra' con la palla in porta" passandola ..infatti anche Noi in questi 3 anni ci siamo lamentati di questo atteggiamento.
Quest'anno con i vari innesti , baptista in primis, e il gioco differente qualcosa sta cambiando.

...ribadisco secondo me la classifica come dovrebbe essere a rigor di forza di squadre ..
INTER....ROMA
MILAN
JUVE
GENOA
FIORENTINA
NAPOLI
LAZIO
UDINESE.......
...invece per il gioco
Genoa
Cagliari
Roma
Fiorentina
Lazio......
ultima la Juve .......me sembra de vederla giocare alla mazzone...

..sempre sulla carta e nn micio mico bau bau

@Anita: tranquillo mica me la sono presa..con il tuo sfotto' ....anche perche' del genoa ho ottimi ricordi ..1983...e poi parliamo de calcio..mica de FICA

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Commenti a questo messaggio
  anita:
  Ssnake: Brucia eh....
  paco: datti al tennis
Thursday, 26 February 2009, 07:45
lurker1
 Andrea
 Merovingio

L'avatar di  lurker1

Quote:
Originariamente inviato da Neles
  • che è 'sto errore?

Me lo ha dato tutte le volte in cui, nell'ultima mezz'ora, ho cercato di creare un nuovo thread chiamato "complimenti alla Roma" in quest'area...
troppi thread con lo stesso titolo
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, indio, robbytedesco, lurker1, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, paopao, lupic, ERBA_CATTIVA, Lutero, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, bobbleit, anita, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, Pepito Sbazzeguti
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 88.938.289
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46.

iGroup Black