Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 15 September 2009, 21:23
Pepito Sbazzeguti
 Raffaele
 Utente Appassionato

L'avatar di  Pepito Sbazzeguti

Chissà perché ........

....... gli amici genoani non postano il loro "successo" sulle pagine del forum?

Forse, solo per un appaiamento con la SAMP?

Beh! Sarebbe meglio che Ve la godiate, perché temo (per quest'anno) che presto mangerete solo polvere.

ps: W la Sampdoria
    Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 15 September 2009, 23:27
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da Pepito Sbazzeguti
....... gli amici genoani non postano il loro "successo" sulle pagine del forum?

Forse, solo per un appaiamento con la SAMP?

Beh! Sarebbe meglio che Ve la godiate, perché temo (per quest'anno) che presto mangerete solo polvere.

ps: W la Sampdoria
Oh, sto cercando disperatamente da qualche parte la notizia dell'acquisizione del pacchetto azionario della Sampdoria da parte di Chàvez, ma non ho ancora trovato niente.

Appena ho tempo confronto la maglia della Samp con quella del Locomotiv Mosca o dello Spartak perchè un nesso con qualcosa di bolscevico ci deve essere.

Il Pepito doriano? Dorico ci avrei potuto credere, ma doriano..
Wednesday, 16 September 2009, 06:37
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Da quando hanno Tonkov in panchina hanno imparato che per pedalare occorre tenere la testa bassa.

Cosa vuoi confrontare una maglia che per farla sembrare da calcio devi sdraiarla per traverso

Occhio al calendario, hanno fatto due trasferte in casa delle uniche squadre a 0 punti e l' udinese a marassi ha rovato in porta il fratello buono di Castellazzi, quella partita poteva finire 6-3 come niente cosi' come a Bergamo quest'anno tira un' aria strana.

Robin Williams direbbe "ventaccio di culi lontani"

Io non canterei tanto vittoria,la strada e' lunga e la coperta, come tutti gli anni, corta come l' arcinoto braccino del petroliere.

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Wednesday, 16 September 2009, 06:56
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

.....oooo finalmente ne troviamo uno, pensavo vi foste estinti. Erano 38 giornate+3 che avevate il rosario in mano. ( dove è finito Taunus?)
Così giusto per mettere pixel su pixel, quale è il vostro obiettivo di quest'anno ? Giusto per essere concordi poi con i giudizi di fine anno.

Nota a contorno: a Genova la squadra del popolo, quella della working class ha solo due colori e non partecipa a nessun giro a tappe

G.Brera
Commenti a questo messaggio
  Attilio: Ahahahahah!!
  Neles: Ahahahahah!!
  Valentino28: Ahahahahah!!
Wednesday, 16 September 2009, 07:45
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Le maglie da calcio devono avere sempre al massimo due colori, se no e' carnevale.
I quarti e le strisce devono essere rigorosamente verticali, altrimenti e' ciclismo.

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
  Attilio:
Wednesday, 16 September 2009, 08:58
Attilio
 Militante

E fu così che all'avvicinarsi dell'autunno il Forum scoprì che oltre alle foto del Che e di Lenin, il Pepito custodiva gelosamente anche quelle di Vialli, Mancini e Brady.

Adesso che mi ricordo, aveva lasciato uno spazio fra due quadri per celebrare una vittoria.

E' passato tanto tempo, non ricordo più tanto bene, ma era qualcosa che aveva a che fare con Wembley, solo che al momento mi sfugge!

Ricordo solo che quello spazio è stato occupato da una foto del Cremlino!

"Provvisoriamente", disse ai tempi il Senatore. Ma si sa che spesso non c'è niente di più definitivo del provvisorio!
Wednesday, 16 September 2009, 09:02
Pepito Sbazzeguti
 Raffaele
 Utente Appassionato

Attilio: Seeeeeeeeeee!
  Foxes: Ahahahahah!!
Wednesday, 16 September 2009, 09:19
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

no, annatevelapijandersette direi

per distinguere una doriano nella folla basta citare ad alta voce il nome ronaldo.

I tifosi di qualsiasi squadra, comprese le milanesi, ridono per svariati minuti.
Il vero doriano, quello che c' era, dopo un secondo e tre decimi realizza e smette di ridere all' improvviso.

L' unico tifoso che non gira in Branco
Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  golwemblkoeman.jpg
Visite: 1634
Dimensione:  21.7 KB
ID: 12352  

-
-
  Neles: Ahahahahah!!
  Valentino28: Ahahahahah!!
Wednesday, 16 September 2009, 09:29
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

In passato ce la menavate perché eravate davanti a noi in classifica.

Ora perché siete a pari punti con noi.

Come si chiama questo, "riposizionamento degli obiettivi del marketing"?

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Wednesday, 16 September 2009, 09:46
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da Neles
Come si chiama questo, "riposizionamento degli obiettivi del marketing"?
Penso che il Senatore non concepisca neanche lontanamente il concetto di "marketing"
  Neles: Ihihihih
Wednesday, 16 September 2009, 12:01
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Gli appassionati di lapidazione aspettano pazientemente che qualcuno ci metta la faccia

-
-
Wednesday, 16 September 2009, 20:59
Pepito Sbazzeguti
 Raffaele
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Gli appassionati di lapidazione aspettano pazientemente che qualcuno ci metta la faccia

Quel qualcuno sono io?

Solo perché nel forum siete la maggioranza?

Maggioranza silenziosa direi! Solo quando Vi ho stuzzicato sieti usciti in gruppo per ....

Ancora non ho letto, da puristi come Voi, che solo gli "immigrati" come me potevano parteggiare per la SAMP, ma la simpatia dell'epoca, ormai adolescenziale, dell'esperienza scolastica genovese .... qualcosa di buono doveva ben darmi.
Wednesday, 16 September 2009, 22:55
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

difatti le chiamano malattie infantili

-
-
Thursday, 17 September 2009, 11:23
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quote:
Originariamente inviato da Pepito Sbazzeguti
Ancora non ho letto, da puristi come Voi, che solo gli "immigrati" come me potevano parteggiare per la SAMP, ma la simpatia dell'epoca, ormai adolescenziale, dell'esperienza scolastica genovese .... qualcosa di buono doveva ben darmi.

No non tireremo fuori questa credenza, ma ti ricordo che la tua squadra non ha nulla a che vedere con Genova, la cui unica squadra è il Genoa. ( come si evince chiaramente da qui )

I confini "politici" della grande genova l'hanno poi resa parte di qualcosa che non le appartiene, ne come storia ne come tradizioni. E' come dire che Totò Schillaci è compaesano di Helveg
L'altra squadra di genova, è una squadra di emigranti e gioca in Argentina.

Cavolo Pepito e io che volevo chiederti di sposarmi e di andare a vivere in un soviet. Pentiti finche sei in tempo, pentiti

G.Brera
  Attilio: Ahahahahah!!
Friday, 18 September 2009, 20:51
Pepito Sbazzeguti
 Raffaele
 Utente Appassionato

Per ANITA

Vabbeh! Di quello che vuoi, ma sampierdarena sta a genova, nel senso che ha uno stesso comune, uno stesso sindaco ......., le stesse disgrazie.

Se poi' l'influenza di quella delegazione in gioventù mi ha traviato ...... , per la verità io sono stato più attratto (in tutti i sensi ) da sestri ponente.

Per lo sposalizio aspetta che mi abulicci un poco e soprattutto l'approvazione dei DICO

Se poi' Tu sei diventato quello dell'avatar, preferisco "addirittura" il vero ANITA!
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, taunus, Galloper, Pocket, SilBerg, ggigi99, SkidArh+, Breakbll, auditell, Carambola, Poker, ale105, pavel, ztonino, indio, Jaco, athlon, Morpheus, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, foul64, paco, gattonero, Duilio, Carson, Tideglo, JoeBar, palin, Valentino28, Scarpetta, lupic, ERBA_CATTIVA, S71ng, paopao, seepo, Lutero, Ssnake, Byte01, kaos, bobbleit, codiaz, anita, BRAVO 2, Sberla80, SatRider, Lucio Musto, Foxes, Trucker, starlesseye, GiNo, Jampaul47, ale82x, Neles, luckyfat, Attilio, GattaMatta, criscanz, CORTOilMALTESE, rachel, davide72, Itvan, Pepito Sbazzeguti, Paolo_Bitta, cogoclaudia, TW, Andrewma, lorenzit, WepoKn
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 88.875.349
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:34.

iGroup Black