Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Sunday, 23 May 2010, 16:56
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Re: La Grande Inter

E basta!

Mi sembra di rivedere le puntate di Happy Days in cui Fonzie si incartava dicendo "Mi disp... ho sbag..."...

Fino all'anno scorso si diceva che l'Inter non avesse un gioco. Il che era abbastanza vero: palla ad Ibra e speriamo la butti dentro.

Quest'anno non mi sembra proprio che sia andata così: l'Inter, finalmente, è diventata una squadra.

Debiti? Niente italiani? Catenacciari?
Blah blah blah...

Io faccio i complimenti all'Inter, sono stra felice per Milito perché è un giocatore talmente forte che si merita i successi che ha avuto quest'anno...

... stavo per scrivere che ho anche riso per la maglietta di Materazzi, ma poi ho letto questa notizia:

Notizie dal Web
Torino: ucciso dopo lite per insulti a Materazzi

Il dramma si è svolto durante i festeggiamenti per la Champions

Morire per il calcio. A Torino ieri notte è andato in scena l’ennesima follia di un tifo malato. A uccidere un tifoso nerazzurro, Rocco Acri, di 60 anni, che ha accoltellato a morte Edmondo Bellan, 63 anni, per difendere la sua squadra del cuore. Un banale litigio dopo una serata trascorsa fianco a fianco a vedere la finale di Champion al bar Blu Sky nel capoluogo piemontese. A scatenare la lite, sfociata in tragedia, alcune frasi dopo la vittoria nerazzurra. “Sfotti pure, ma quella non è una squadra italiana”, avrebbe detto la vittima, juventino, all’aggressore di fede nerazzurra.

A scatenare però la reazione violenta sarebbe stato l’insulto rivolto dalla vittima a Marco Materazzi per la maglietta indossata al momento della festa. “Guarda che maglietta vergognosa, è un uomo di m...”, avrebbe sostenuto il bianconero. A quel punto sarebbe iniziata prima una lite con spinte e schiaffi, poi l’intervento del proprietario del locale che ha fatto uscire i due uomini e il litigio che continua per strada, fino alla frase “Te la faccio pagare” e il coltello con cui l’aggressore ha colpito a morte.
leggi
Leggi l'articolo

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Attilio:
Sunday, 23 May 2010, 16:58
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Quote:
quindi mi accontento in attesa che la capitale abbia prima o poi una grande società come quello del nord.

stai attento che poi potrebbero non esserci + italiani in campo.
Sunday, 23 May 2010, 17:10
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Neles, se permetti, dal mio punto di vista l'ultima parola l'avro' io.
Per due ragioni, anzi 3.

La prima e' che il mio post e' chiaramente provocatorio, verso tutti quelli che qui a Roma hanno sempre quell'atteggiamento, lasciami passare il termine, del cazzo. In silenzio per mesi e mesi, e poi si mettono a brindare nelle mense per far rosicare le altre tifoserie, rompere i coglioni sotto casa per ogni stronzata di partita, e non ultimo per come hanno ridotto roma dopo lo scudetto. A roma ci abito pure io. Me ne sbatto per quasi tutto l'anno del calcio e non ammetto che sta massa di incivili spacchi e rovini tutto. (a proposito di chi dovrebbe imparare a vincere)

La seconda e' che io non l'ho messa sul personale. Ho parlato di "siete" e non sei. "Avete" e non "hai". Per me c'e' molta differenza. E come vedi lo sto continuando a fare.

Terza e' che abbiamo vinto tutto e prima di dirlo, almeno io, abitante a roma, in mezzo ad una massa di incivili romanisti, ho atteso la fine di tutto, senza rompere i coglioni per ogni singolo episodio da quando la roma ha iniziato la rimonta.

E non mi venite a dire che le tifoserie sono tutte =. Possibile anche che quella interista sia come quella romanista, a milano. Possibile che abbiano, in questi 5 anni riveniciato di nero azzurro milano, possibile, non lo so quindi mi sto zitto, ma una cosa la so bene: l'anno prima dello scudetto della roma lo vinse la lazio. Lo schifo che e' successo l'anno dopo non e' accaduto, eppure anche la Lazio non "sapeva vincere".
Per quanto mi riguarda son contento che la roma lo abbia perso, ma solo per il fatto di Roma, come citta'. L'ho pure scritto nel post dello scudetto.
Sunday, 23 May 2010, 17:18
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Messer SkyDiver, chiedo scusa del fraintendimento (non capivo neppure perché il post fosse indirizzato a me).

Il mio "E basta" era indirizzato a Taunus, non al Suo post.
Avevo perso alcuni minuti per cercare in rete un'immagine decente della maglietta di Materazzi, poi sono incappato nella notizia dell'accoltellamento... e ho cambiato "in corsa" la fine del mio post.

Chiedo venia se è sembrato che mi sia diretto a Lei e allo scopo del thread.

SkyDiver: Yabadabaduu!
Sunday, 23 May 2010, 18:54
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

Quote:
Originariamente inviato da SkyDiver
Per quanto mi riguarda son contento che la roma lo abbia perso, ma solo per il fatto di Roma, come citta'. L'ho pure scritto nel post dello scudetto.

e questo mi spiace: se non si vince mai, non si riuscirà mai a crescere e a maturare
Sunday, 23 May 2010, 19:48
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Tornando ai vari modi di festeggiare la vittoria dell'Inter, ecco l'immagine che appare in home page dell'Orso Ciccione (noto tifoso interista):

Per chi volesse invece la versione dal vero della gioia dell'Orso Ciccione e del gatto Achille, basta andare qui.
Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  orso_ciccione_champions.jpg
Visite: 317
Dimensione:  32.8 KB
ID: 12819  

Attilio: Yabadabaduu!
Sunday, 23 May 2010, 19:52
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
. E non sto usando altri termini che sarebbero molto ma molto + appropiati.
...visto che stai andando sul pesante mi fermo..qui..ma mica perche' sei il comandante..sia chiaro....
..solo perche' io almeno per argomenti tipo il calcio...al massimo arrivo allo sfotto'...ma nn andrei mai oltre..
....questione di stile....

Grazie e buona continuazione..e complimenti a Fuentes...tifoso vero

.,..scusate un'ultima cosa visto che la incivile roma di solito fa sempre danni..:

Notizie dal Web
Torino, tragedia dopo la partita dell'Inter
Accoltellato per strada muore in ospedale
leggi
Leggi l'articolo

Notizie dal Web
Bergamo, interisti aggrediti: 10 ricoverati leggi
Leggi l'articolo

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Sunday, 23 May 2010, 22:25
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Grande Milito che batte 2-0 il Bayern Monaco.

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
  Neles: Yabadabaduu!
Sunday, 23 May 2010, 23:02
JeanBabalan
 Rico
 Staff

L'avatar di  JeanBabalan

Quote:
La seconda e' che io non l'ho messa sul personale. Ho parlato di "siete" e non sei. "Avete" e non "hai". Per me c'e' molta differenza. E come vedi lo sto continuando a fare.

Terza e' che abbiamo vinto tutto ....

la terza è che hanno vinto tutto ....

tu non hai vinto un casso
Sunday, 23 May 2010, 23:33
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Bè i trofei li ha Vinti MILITO...che attualmente è il re dei bomber a livello mondiale...

perchè se Mourinho aspettava dei goal da eto'o,Pandev...Balotelli...i tituli sarebbero stati ZERO spaccato !

quindi ricapitolando MILITO 3 RESTO DEL MONDO 0

altro che Mourinho...e altre dicerie...

Iphone 6 Plus White
Sunday, 23 May 2010, 23:44
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Neles
E basta!

Quest'anno non mi sembra proprio che sia andata così: l'Inter, finalmente, è diventata una squadra.

Debiti? Niente italiani? Catenacciari?
Blah blah blah...

IN effetti due italiani li ha, anzi tre: Materazzi, Balotelli, Santon.

10 partite in tre?

Catenacciari e' una parola grossa, diciamo che si coprono bene e che Eto'o e' un signor terzino.

Debiti? Da domani 3 cents in piu' la benza e i debiti sono appianati in due mesi...
Oltre al fatto che da domani/dopodomani non dovranno piu' pagare il Mou...
Monday, 24 May 2010, 01:02
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Ma torniamo a festeggiare l'Inter con la "vera" striscia dell'Orso Ciccione:

... e la barzelletta va in archivio, per la gioia di Fuentes, Jarod e tutti gli altri.

Attilio: Ahahahahah!!
Monday, 24 May 2010, 11:08
Attilio
 Militante

Spero solo che a differenza dello scudetto dei record di Trapattoni, questa serie di vittorie, altrettanto da record, possa dare inizio ad un ciclo che, anche se difficile da eguagliare, possa dare ai tifosi una certa continuità di soddisfazioni.

Vanno benissimo i primati, però non ogni 20 o 45 anni!
  kaos: Sono d'accordo
Monday, 24 May 2010, 11:38
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Fuentes
Spero solo che a differenza dello scudetto dei record di Trapattoni, questa serie di vittorie, altrettanto da record, possa dare inizio ad un ciclo che, anche se difficile da eguagliare, possa dare ai tifosi una certa continuità di soddisfazioni.

Vanno benissimo i primati, però non ogni 20 o 45 anni!

45 per difetto... in realta' sono 47...
  Jarod: 1965-2010=45 anni
  Neles: Sono d'accordo
Monday, 24 May 2010, 13:34
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da taunus
45 per difetto... in realta' sono 47...
Va beh che nel tuo multiverso il tempo scorre diversamente e che nel campionato del tuo multiverso la Juve ha vinto , ma la matematica non è un'opinione, Tino!

Attendo con impazienza la a giustificare i 47 anni!
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, cladiv, Breakbll, Poker, indio, robbytedesco, RomeoKnight, SanK, foul64, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, S71ng, ERBA_CATTIVA, gattonero, Lutero, seepo, Byte01, kaos, barbis, bobbleit, anita, Sberla80, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, Pepito Sbazzeguti, GiNo, JaggyDj, Bramins
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 88.516.739
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:35.

iGroup Black