Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Wednesday, 1 September 2010, 12:05
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Calciomercato da incoscienti

Non vorrei usare parole piu' dure per evitare querele...

Il calciomercato della juve e' la cosa piu' da pazzi che ho mai visto in vita mia.

Moggi comperava i campioni e rifilava i brocchi al milan-inter-roma etc etc... Questi i brocchi li comprano. Per fortuna la buona sorte ha voluto evitarci all' ultimo momento cremadisesso Borriello.

Cosi' la juve in attacco ha un ottimo 35.enne che meta' stagione di solito la passa infortunato, abbiamo un infortunato che tralatro ormai non segna manco a porta vuota e un reduce da un infortunio delicato. A questi formidabili attaccanti si potrebbe aggiungere il fantastico Martinez, il funambolico Lanzafame e qualche primavera...
Il Milan presenta Ibra, Pato e Robinho, con Inzaghi al caldo... l' Inter Milito Eto'o Pandev e un Biabiany da tenere al caldo non si sa mai...
Io dico, ma che bisogno c'era di privarsi di Trezeguet? Diego era per soldi e va bene, anche se poi tra lui e Melo forse era meglio cacciare Melo, ma Trezeguet? Non che sia un fenomeno, ormai e' vecchiotto, ma tra lui e Quagliarella o Martinez perfino un imbecille sa che e' meglio Trezeguet.
Poi, gli altri comprano due-tre giocatori ma campioni, la juve compera agli stessi soldi 20 brocchi.
ma io dico, ma come si fa a fare una campagna acquisti cosi'????

Non capisco se la dirigenza juve e' composta da idioti o da gente che fa apposta a fare l' idiota...

Neanche l' Inter faceva campagne acquisti cosi' insensate.

Finche' non torna Moggi possiamo vincere solo il trofeo Berlusconi. Che porta pure sfiga porkozzio.
Wednesday, 1 September 2010, 12:18
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Finche' non torna Moggi possiamo vincere solo il trofeo Berlusconi. Che porta pure sfiga porkozzio.
Oh, sai che per una volta mi trovi d'accordo?

Considerando poi che sarà molto difficile un ritorno di Moggi in bianconero.....
    Rispondi Citando Rispondi
Wednesday, 1 September 2010, 12:31
Pocket
 Paolo
 Staff

L'avatar di  Pocket

E ringrazia!!

Vuoi fare cambio con i giocatori del Toro??????
  Attilio: Ahahahahah!!
  Foxes: Ahahahahah!!
  Jarod: Ahahahahah!!
  Neles: Ahahahahah!!
Wednesday, 1 September 2010, 12:34
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Forse un pensierino Marotta ce lo aveva anche fatto.
Non tanto per Di Michele in se quanto per il fatto di averlo in prestito

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Commenti a questo messaggio
  Foxes:
Wednesday, 1 September 2010, 13:54
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Di quello che ha detto Tino non ho capito niente, ma Borriello alla Roma mi sembra un buon acquisto sia per la Roma che una cessione inevitabile e tutto sommato buona anche per il Milan...

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
  indio: Sono d'accordo
Wednesday, 1 September 2010, 16:34
Jarod
 Giancarlo
 Staff

L'avatar di  Jarod

Premettendo che il giudizio inappellabile lo darà come sempre il campo, devo ammettere che il mercato bianconero mi lascia alquanto perplesso.

Hanno acquistato la bellezza di 11 giocatori, ma tra questi non c'è neanche l'ombra di un campione. Sono tutti giocatori di medio livello compreso quel Krasic che, a mio avviso, è un discreto giocatore ma niente più.

Sinceramente nutro forti dubbi anche sul tecnico che vedo troppo ancorato al suo unico e immutabile schema del 4-4-2. Vedo questa rigidità come un grosso limite per un top club come la Juve che dovrebbe lottare per primeggiare sia in Italia che in Europa. Insomma, la Juve non è il Chievo e neppure l'Atalanta o la Sampdoria, i cui obiettivi sono decisamente differenti.

Per dirla alla Catalano, molto meglio i due acquisti del Milan che gli 11 della Juve!!
  indio: Sono d'accordo
Wednesday, 1 September 2010, 17:04
Attilio
 Militante

Ma qualcuno mi sa spiegare perchè ad una buona campagna acquisti del Milan segue sempre un periodo di elezioni?
  Jarod: Ahahahahah!!
  Foxes: Sono d'accordo
  indio: Ahahahahah!!
  S71ng: Sono d'accordo
  Neles: Ahahahahah!!
  kaos: Ahahahahah!!
Thursday, 2 September 2010, 12:00
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da Jarod
Premettendo che il giudizio inappellabile lo darà come sempre il campo, devo ammettere che il mercato bianconero mi lascia alquanto perplesso.

Hanno acquistato la bellezza di 11 giocatori, ma tra questi non c'è neanche l'ombra di un campione. Sono tutti giocatori di medio livello compreso quel Krasic che, a mio avviso, è un discreto giocatore ma niente più.

Sinceramente nutro forti dubbi anche sul tecnico che vedo troppo ancorato al suo unico e immutabile schema del 4-4-2. Vedo questa rigidità come un grosso limite per un top club come la Juve che dovrebbe lottare per primeggiare sia in Italia che in Europa. Insomma, la Juve non è il Chievo e neppure l'Atalanta o la Sampdoria, i cui obiettivi sono decisamente differenti.

Per dirla alla Catalano, molto meglio i due acquisti del Milan che gli 11 della Juve!!

Di acquisti la Juve ne ha fatti 1 o 2 al massimo. Il resto sono tutti prestiti con diritti di riscatto (non obbligo di riscatto come ha fatto la Roma per Borriello). Mal che vada non si riscattano e si cerca altro... A me piace molto invece la campagna acquisti, quasi tutti giovani con voglia di fare, evitando senatori che prendono a sberle l'allenatore (camoranesi), o primedonne che vogliono giocare sempre...
Pazzini, così come altri era da incoscienti acquistare, avendo già fatto preliminari o partite ufficiali europee, si doveva aspettare Gennaio per farli giocare.
Borriello sinceramente va bene in una squadra di fighette come la Roma...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Thursday, 2 September 2010, 16:22
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da taunus
ma io dico, ma come si fa a fare una campagna acquisti cosi'????
E vogliamo parlare di Giovinco?

Probabilmente non rientrava nei piani di Del Neri, ma è giovane e sicuramente molto valido tecnicamente.

A mio parere un errore mandarlo a Parma, oltretutto dopo una prima di campionato che ha confermato le sue doti.

Posso sbagliarmi, ma ho l'impressione che a Torino rimpiangeranno la Formica Atomica.
Thursday, 2 September 2010, 16:38
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da Fuentes
E vogliamo parlare di Giovinco?

Probabilmente non rientrava nei piani di Del Neri, ma è giovane e sicuramente molto valido tecnicamente.

A mio parere un errore mandarlo a Parma, oltretutto dopo una prima di campionato che ha confermato le sue doti.

Posso sbagliarmi, ma ho l'impressione che a Torino rimpiangeranno la Formica Atomica.

Sinceramente di questi non me ne può fregà de meno...
Il bello è che si lamentano Giovinco, Molinaro e Diego...
Uno andato al Parma, l'altro allo Stoccarda e l'altro ancora al Wolfsburg...
O erano Manchester, Real Madrid e Barcellona ? Boh, non ricordo bene...
Ma io dico, ma chi cazzo sei per parlare ? Gente che non ha mai dimostrato nulla di decente, ma addirittura un Molinaro, che in Italia non giocherebbe neanche in Lega Pro coi 2 ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi, viene a dire "Non tornerei più alla Juve"....
MA CHI TE VOLEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Thursday, 2 September 2010, 17:03
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da Breakbll
Il bello è che si lamentano Giovinco, Molinaro e Diego...
Di Molinaro e Diego non parlo, Giovinco sicuramente non ha dei ferri da stiro ai piedi.

Non ha un fisico imponente, ma anche Maradona era poco più di un metro e sessanta (non li accosto come tecnica per non fare paragoni blasfemi).

Mi sembra volenteroso. Giovane lo è sicuramente.

Altrettanto sicuramente non rientrava nei piani di Del Neri, in caso contrario non si spiegherebbe il passaggio al Parma.

Il campionato darà le risposte, ma su questo giovane sarei disposto a scommettere.
Thursday, 2 September 2010, 17:26
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Parlavo di Molinaro ovviamente...
Giovinco è un giocatore discreto dotato di buoni piedi. Giocatore adatto a squadre di metà classifica, squadre dove è titolare. Non è un fenomeno, altrimenti non sarebbe a Parma a giocare, non mi sembra infatti sia stato cercato dai grandi club esteri o italiani...

Thursday, 2 September 2010, 19:35
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Io mi sono sempre chiesto per quale motivo la Juve che aveva uno squadrone inarrivabile da tutte le concorrenti non si è permessa di tenere tutti i suoi campioni, farsi 12 mesi 12 di serie B e rivincere il campionato l'anno successivo.
Con tutto quello che ha speso poteva tenersi tutti e continuare il suo ciclo vincente. O forse era già finito.

La verità che nel calcio, esistono i cicli, c'era il periodo che il Parma era tra le 7 sorelle, poi è toccato alla Lazio, alla Roma ( due volte) ora tocca all'Inter, forse più avanti toccherà alla Juve.
Moggi non c'entra nulla.

G.Brera
Thursday, 2 September 2010, 21:57
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da anita
Io mi sono sempre chiesto per quale motivo la Juve che aveva uno squadrone inarrivabile da tutte le concorrenti non si è permessa di tenere tutti i suoi campioni, farsi 12 mesi 12 di serie B e rivincere il campionato l'anno successivo.
Con tutto quello che ha speso poteva tenersi tutti e continuare il suo ciclo vincente. O forse era già finito.

Eh si pero' per restare bisogna essere in due: chi vuole tenerti e tu che vuoi restare.

Se voglio tenere Ibra e lui vuole andare che faccio? E se c'e' una clausola che lo tutela dall' obbligo della serie B?

La juve poi non avrebbe rivinto comunque perche' anche i campioni invecchiano e perdono le motivazioni. Bisogna trovare il giusto momento per venderli.

E alla juve Moggi capiva il giusto momento per venderli, prima cioe' che scoppiassero e diventassero invendibili. E comperare chi sta diventando campione ma ancora non lo e' cosi' da generare un surplus di denaro per altro campioni. Questo era il suo talento. La juve comperava campioni che stavano esplodendo e li vendeva bolliti o rotti, adesso la juve li compera bolliti, rotti o direttamente brocchi. Per carita' qualche brocco lo prendeva anche Moggi ma era un evento raro.

Secco ha comperato tanti di quei brocchi da far venire i brividi perfino a uno come Moratti che di brocchi per anni se ne intendeva! Secco si e' presentato comperando Andrade e dopo 1 mese si rompe il crociato. Poi scopri che qualche anno prima aveva avuto lo stesso infortunio. Lo sanno anche dei cretini che chi rompe il crociato presto o poi ha una recidiva e lui lo paga fior di soldi. Uno rotto cosi' pagato come il milan pagava Kaka'.
Si e' presentato cosi' ai tifosi bianconeri.

E adesso il grande Marotta che compera undici mediocroni e per di piu' si dimentica che in attacco ha un 35.enne che di solito fa mezza stagione in infemeria, uno e' gia' in infermeria e l' altro ci e' appena uscito. A questo si aggiunge Quagliarella che fa gol una volta al secolo..
Si, ma si possono convertire a centravanti anche Martinez preso dal grane Catania o Lanzafame...

E di soldi ne ha comunque spesi un sacco eh! Ma io dico, ma compera DUE buoni giocatori e un paio in prestito per la difesa. Fine. Stop.

Il prossimo anno altri due e in un paio di anni o tre sei da scudetto...

Che ci vuole? Comperi 12 mediocroni sperando che qualcuno diventi Maradona? Aspetta e spera...
O comperi Diego e poi lo rivendi? O comperi Candreva che sembrava il salvatore della patria e poi SEI MESI DOPO lo rivendi perdendo meta' del suo valore?????????????

Purtroppo gli scudetti si vincono con acquisti coscienziosi o con il culo.

Allo juventino tocca sperare nel culo. Ma fin dalla prima giornata si e' visto che di culo non ce n'e' mica tanto....
Thursday, 2 September 2010, 22:00
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Fuentes
Di Molinaro e Diego non parlo, Giovinco sicuramente non ha dei ferri da stiro ai piedi.

Non ha un fisico imponente, ma anche Maradona era poco più di un metro e sessanta (non li accosto come tecnica per non fare paragoni blasfemi).

Esatto. Uno con il fisico come Giovinco o sei Maradona o vai al Parma.

Ormai il calcio ha una componente fisica imprescindibile.

Un nano deve essere Maradona o Messi senno' addio. Giovinco e' piccolo e addirittura magrissimo.

Se lo prende Lucio lo schiaccia appunto come una formica. A Parma puo' fare bene, alla Juve no.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, cladiv, Breakbll, Poker, pavel, indio, TrentaCarrini, SanK, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, S71ng, gattonero, Lutero, seepo, kaos, anita, Foxes, xmas, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, cyberfido, jtd, GiNo, ibby
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 88.516.686
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:32.

iGroup Black