Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 9 June 2015, 20:18
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Re: E per stasera...

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
Vergognatevi! Tutti ad esultare che la Juve ha perso! Bravi, siete dei grandi italiani! Tutti a fare i patrioti, poi quando una squadra che porta in alto il nome dell'Italia perde, subito tutti a festeggiare...siete dei provinciali!

Ps: Qualcuno potrebbe obiettare sulla veridicità delle mie affermazioni solo perché ho appena acquistato online:
1) statua in resina a grandezza naturale di Suarez
2) il libro 'Catalano mi casa es tu casa'
3) T- Shirt con scritta 'Luis Enrique come un padre per me'
4) biografia dì Pique
5) maglia da gioco Classic del Barcellona autografata da Ivan de la Pena
Ma non fatevi abbindolare e fuorviare da questi dettagli...

Se me lo dicevi il libro te lo passavo io, ha circa 25 anni, ma è conservato come una reliquia.

G.Brera
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Neles: Ahahahahah!!
  Attilio: Ahahahahah!!
  JoeBar: Ahahahahah!!
Wednesday, 10 June 2015, 12:13
Attilio
 Militante

Anita e JoeBar, ma non sapete proprio cos'è la sportività?

Io, a differenza vostra invece, ho sperato che la Champions tornasse in Italia!

Il gol dopo appena 4 minuti di Rakitic mi ha subito demoralizzato, ma ero fiducioso che i bianconeri reagissero e la mia fiducia è stata ripagata nella ripresa, quando al gol di Morata ho rovesciato la birra per la gioia.

Sfortunatamente Suarez ha infranto i miei sogni, trasformando un sabato che avevo previsto pieno di festeggiamenti in un giorno opaco. Il morale basso è diventato infine un profondo stato di prostrazione al gol di Neymar, quando ho capito che ogni speranza di recupero era svanita.

Va beh, quest'anno è andata cosi', speriamo nell'anno prossimo!

JoeBar: Ahahahahah!!
  Neles: Ahahahahah!!
  Foxes: Ahahahahah!!
  palin: Certo, certo
  taunus: Formatta!!
Thursday, 11 June 2015, 11:40
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

AHAHAHAHH

Sono di bocca buona mi accontento anche cosi'! Se il prossimo anno facciamo come questo con le milanesi fuori da tutto mi accontento.

magari il Toro in B cioe' nella sua serie naturale sarebbe la ciliegina sulla torta ma se non c'e' va bene anche solo la torta!
  Attilio: Incredibbole!!
Thursday, 11 June 2015, 12:32
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Sono di bocca buona mi accontento anche cosi'! Se il prossimo anno facciamo come questo con le milanesi fuori da tutto mi accontento.

magari il Toro in B cioe' nella sua serie naturale sarebbe la ciliegina sulla torta ma se non c'e' va bene anche solo la torta!

Tinuccio caro, in questa frase ci sono contemporaneamente molta e poca sportività! Poca perché non si augura alle squadre milanesi di non qualificarsi e tantomeno al glorioso Torino di retrocedere in B.

Molta, perché doppiando questa annata la Juve consoliderebbe incontrastata il predominio sulle finali perse e questo è segno di grande maturità sportiva.

Hai quindi detto una cosa bella ed una po' meno ....un po' come se la tua ragazza / moglie ti dicesse che sei quello che c'e l'ha più lungo fra tutti i tuoi amici!

Foxes:
  palin: Ahahahahah!!
Friday, 12 June 2015, 10:17
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Attilio
Tinuccio caro, in questa frase ci sono contemporaneamente molta e poca sportività! Poca perché non si augura alle squadre milanesi di non qualificarsi e tantomeno al glorioso Torino di retrocedere in B.

Molta, perché doppiando questa annata la Juve consoliderebbe incontrastata il predominio sulle finali perse e questo è segno di grande maturità sportiva.

Hai quindi detto una cosa bella ed una po' meno ....un po' come se la tua ragazza / moglie ti dicesse che sei quello che c'e l'ha più lungo fra tutti i tuoi amici!

Per un Toro in B e due milanesi un altro anno di merda cosi' sono felicissimo di avere il record di finali perse. Anche perche' arrivando in finale di CL e scudetto e coppa in tasca sai quanti bei soldini arrivano nelle casse?

Non sono geloso hai proprio sbagliato esempio ahaahaha se mia moglie mi dicesse cosi' ne andrei fiero vuol dire che fra tutti sono il migliore!
  Neles: (facepalm)
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
microzott, taunus, ggigi99, Breakbll, RomeoKnight, SanK, foul64, Duilio, Carson, JoeBar, palin, paopao, anita, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, Pepito Sbazzeguti
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 88.768.467
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57.

iGroup Black