Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 20 February 2007, 08:52
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

L'avatar di  TrentaCarrini

Ronaldo non è stato un azzardo ...

lo dice il Vicepresidente Galliani in una intervista alla gazzetta dello sport ....analizziamo un pò ....

Ronaldo è nato a Rio de Janeiro il 22-9-176. Reuters

MILANO, 19 febbraio 2007 - A 48 ore dalla doppietta di Siena, di Ronaldo torna a parlare Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan: "Io Ronaldo non l'ho preso a scatola chiusa - ha spiegato a Sky -
Mi sembra logico , dove la trovi una scatola cosi robusta ?
. La vera battaglia con il Real Madrid è stata di visitare Ronaldo prima di fare qualunque tipo di contratto. (Perbacco , qualche dubbio lo hanno avuto .... ) Da Milan Lab ho avuto l'ok fisico, Ronaldo era guarito dal problema al ginocchio e non corre più rischi di un qualunque altro giocatore.
Beh , guarito ... riparato si dice ..... 4 interventi al ginocchio non sono un raffreddore che guarisci con l'aspirina , puoi ricominciare ma non è piu lo stesso di prima
Saputo questo da Milan Lab mi sono fiondato a Madrid perché le qualità tecniche del giocatore credo che siano note a tutti. L'ultimo grande giocatore straniero in Italia l'aveva portato la Juventus con Ibrahimovic ( un grande giocatore lo è diventato in Italia , quando è arrivato era un giovanotto di talento ), gli altri sono andati solo via e noi abbiamo riportato un grandissimo(attaccante di peso) in Italia".
Si diceva che il fenomeno fosse sovrappeso. "Si dice che Ronaldo stia facendo una serrata dieta...( Galliani glissa la domanda alla grande , che sia grasso si vede ad occhio nudo ) C'è invece un grande merito di Milan Lab che ha intuito e capito certe cose, ( Questo Milan Lab deve essere una congrega di scienziati mostruosi , hanno capito che ... ) lui aveva sempre dolore dopo gli allenamenti, adesso non ce l'ha più. (Infatti a fine partita Ronaldo ha affermato di avere i crampi anche ai capelli.... non so se mi spiego ) Credo che molto merito di questo Ronaldo ritrovato sia di Milan Lab".(E dai .... ancora ... )
Galliani della trasferta in Scozia teme il Celtic, ma soprattutto l'ambiente che troverà il Milan. "Questo Celtic è una squadra fisica, molto forte sul piano fisico, ha un pubblico straordinario, che canta e inneggia la propria squadra anche nel quarto d'ora di intervallo. Sto ammirando questo stadio senza nessuna barriera, fantastico, insomma credo che sia la città che trasmette questo senso di positività. Ricordo che siamo venuti qua nel novembre 2004 e pareggiando abbiamo eliminato il Celtic. Nonostante tutto, il pubblico ha ringraziato i giocatori, ha continuato a inneggiare. Il dirigente è venuto a complimentarsi con noi".(Se succedeva il contrario sarebbe successo lo stesso ? Galliani non è quello che ritirò la squadra dal campo a Marsiglia ?
Dopo Ronaldo, forse Ronaldinho. (Secondo me meglio Ronaldinha , la ex di ronaldo ... non ha quella fastidiosa dentatura , non ha la panza .. ma sopratutto ha un bel paio di argomenti da far vedere .... ) Galliani ribadisce l'apertura al campione del Barcellona: "Ronaldinho sa del nostro interessamento, il club sa del nostro interessamento, noi non disturbiamo nessuno, (Infatti non vi caga nessuno) non credo che un club ricco e potente come il Barça venda Ronaldinho.(Finalmente una cosa giusta ) Se lo dovesse fare noi saremo in pole position".( Puoi sempre offrire , Simic , Cafu , Favalli , Costacurta ... davanti ad una offerta simile non c'è club al mondo che resisterebbe ....) Infine Ancelotti e la sua permanenza in rossonero: "Dipenderà dai risultati. Normale, è la vita di tutti gli allenatori. Carlo ha fatto bene in questi anni,(benissimo direi , ) io credo e spero che farà anche bene quest'anno( a mezzo anno è gia a -30 ... ) , ha un contratto anche per la prossima stagione"Avrebbe voluto aggiungere ... purtroppo ... ma non lo ha fatto )

.

Gasport
    Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 20 February 2007, 09:40
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Si ma porka paletta, se segna nel derby e lo perdete, io rido per i prossimi 15 anni.

Garantito eh.....
Tuesday, 20 February 2007, 09:48
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Bravo TAUNUS ,
Tu ridi e ..... perdi
noi non ridiamo e .............. vinciamo .

PS: metti il paletot che a -30 fa freschetto .
Tuesday, 20 February 2007, 09:50
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Tino....stanno strizzando

Tuesday, 20 February 2007, 10:18
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Taunus ti prego non farmi andare di nuovo a ripescare i tuoi threads vecchi dove pronosticavi il mitico milan di inizio campionato.... e su..
Tuesday, 20 February 2007, 10:59
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Sky....ad andarli a cercare devono esserci anche dei tuoi post sull'argomento calcio che sarebbero da riesumare

Tuesday, 20 February 2007, 11:03
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Ci sarebbe anche un goal di Ibra agli europei 2004 che sarebbe da riesumare

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Tuesday, 20 February 2007, 11:42
Sberla80
 Dott. Daniele
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Sberla80

Se segna nel derby? sempre se ci arriva al derby.....
già tremo....

è bellino nella foto......e per fortuna ke il nero sfina.....

"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?". "Ronald Reagan". "Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!".
Tuesday, 20 February 2007, 11:48
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

No Sky niente da fare, non troverai un post mio in cui dico che il MIlan vince di sicuro....

Posso aver espresso la speranza che recuperava, non certo la certezza....

Senza Sheva e con 8 punti da rendere e' dura per tutti. Se poi ci aggiungi la preparazione affrettata per la CL...

Insomma Guido Rossi ha fatto davvero bene.

Ha ritardato l' iscrizione alla CL del milan, ha fatto fuori Juve e Fiorentina costringendo tra l' altro la juve a vendere i suoi pezzi pregiati (e chi li poteva comperare se non l' Inter visto che per il milan c'era lo spettro della B).

Un vero grande, da applausi....
Tuesday, 20 February 2007, 19:05
paco
 p4c0
 Utente Appassionato

L'avatar di  paco

MILANO, 19 febbraio 2007 - bla bla bla.......Saputo questo da Milan Lab mi sono fiondato a Madrid perché le qualità tecniche del giocatore credo che siano note a tutti. L'ultimo grande giocatore straniero in Italia l'aveva portato la Juventus con Ibrahimovic ( un grande giocatore lo è diventato in Italia , quando è arrivato era un giovanotto di talento )

Se non ci avessero penalizzato col cavolo che giocava con voi.
Non avete stile manco quando vincete

[Omissis....]

Tuesday, 20 February 2007, 20:11
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

il Sig. TrentaCarrette a volte (quasi sempre...) si lascia trasportare dalle emozioni...dimentica subito la cessione di Roberto Carlos per prendere Centofanti ...poi presero il talentuoso Gilberto ( la vergogna del calcio mondiale)...avete perso derby con risultati tennistici,avete letto la "targa MILAN" per anni e anni...ed ora in un campionato squilibrato o quantomeno inusuale salite al trono convinti di aver scritto la storia!?!??

Va bè va....criticate Ronaldo che se fa quello che deve fare c' e da ridere e pure a lungo !!

Enjoy

Iphone 6 Plus White
Wednesday, 21 February 2007, 08:59
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

to PACO : ho detto da quando è arrivato in Italia , non all'inter , e poi .. la Juve non è stata penalizzata , è stata condannata per illecito sportivo .

to Byte :
http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Milano

bello vero ?
ALTRI INCONTRI , sono amichevoli e tornei estivi ..........
mi mancano però due anni 81 e 83 ........
Wednesday, 21 February 2007, 09:23
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Ecco un altro che prende Wikipedia in considerazione.....

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Wednesday, 21 February 2007, 09:35
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

Se vuoi possiamo prendere pure l'enciclopedia delle giovani marmotte , dice la stessa cosa ............
Wednesday, 21 February 2007, 10:28
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da TrentaCarrini
bello vero ?
ALTRI INCONTRI , sono amichevoli e tornei estivi ..........
mi mancano però due anni 81 e 83 ........

Tolti anche gli altri incontri, io vedo sempre vittorioso il Milan.....
Poi fai tu....

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, elba, taunus, Pocket, glaio, SkidArh+, giskard, Breakbll, Poker, ale105, pavel, indio, zompafosso, lurker1, TrentaCarrini, foul64, paco, Jarod, Duilio, Carson, JoeBar, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, TICTAC, Byte01, anita, Sberla80, david, REA, Neles, Attilio, CORTOilMALTESE
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.248.291
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58.

iGroup Black