Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 2 November 2007, 12:24
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Re: Juve: chiude sito tifosi 'j1897'

Quote:
Originariamente inviato da JoeBar
La triade, non potete smentirmi, vi (voi juventini) ha portato ben due volte davanti alla magistratura, appena si muove Napoli potrebbero essere tre, due ordinarie e una sportiva, gia all'epoca dei fattacci doping la vostra tifoseria era divisa e spezzata, le opinioni erano discordanti, con calciopoli nettamente una è da una parte del Po e l'altra sulla riva opposta.

No bello mio non e' stata la triade ma GLI INVIDIOSI DELLA TRIADE. Si sa che chi vince sta antipatico, se poi lo fa come la Juve spendendo 4 soldi l' antipatia diventa odio.

Il processo doping si e' concluso con un successo. Non puo' essere doping quello che non e' detto sia. Io prendo una pasticca di cocaina, se tu non mi dici che non posso prenderla non puoi dirmelo quando ormai l' ho presa.

Tutti assolti.

Quote:
Io la "marcia su torino" l'ho vista di persona, e non solo una volta, il processo sportivo è stato un massacro, una guerra civile al vostro interno, chi ha marciato per le strade di torino l'ha fatto apologizzando un reato, sportivo ma sempre reato, anche quando un vostro tesserato ha cercato addirittura il suicidio per motivo ancora ignoti, quelli a marciare e fare casotto erano i fedeli della triade.

Il suicidio del tesserato era per motivazioni personali non certo per motivazioni calcistiche. Quali fossero non e' dato saperlo ma sta di fatto che il tesserato era in cura, quindi legare quel gesto a fatti sportivi mi sembra folle.

L' apologia di reato e' a reato acclamato, qui era in corso il processo. Adesso lo sarebbe ma ormai non marcia piu' nessuno.
E la marcia era motivatissima, non fosse altro per far capire al popolo juventino che la dirigenza e l' avvocato scelto stavano cercando di salvare il culo alla dirigenza stessa NON ALLA SQUADRA.
Ormai lo sanno anche i sassi che quel processo fu una farsa perche' la juve NON SI DIFESE per riuscire a bloccare la scalata di Moggi e Giraudo alla proprieta' della juve.
La riprova e' che l' avvocato DIFENSORE disse: "Va bene la serie B"
Che cazzo di difensore e'??????????????????????????????
Difensore dell' IFI non della JUve.

Il processo si concluse con la juve in B e un solo arbitro condannato per partite che non riguardavano la juve.

E questi sono fatti.

La juve ha truccato le partite pagando il prato di gioco. Visto che gli arbitri non sono stati riconosciuti colpevoli.

Quote:
La Juve è cambiata, si è rifatta il look e l'unica cosa che chiede è il distacco con quella che era la juve prima, di fatto questa dirigenza si comporta prendendo netto e preciso percorso diverso da quello che era prima.

Si difatti, stanno diventando come gli interisti e le loro morattiadi. Io dopo la sera di Napoli mi sono vergognato di questa gente!

Compreso le campagne acquisti con milioni di euro buttati al cesso per comperare brocchi e somari.

La juve per vincere lo scudetto compera difensori dal Genoa e centrocampisti dall' Empoli. Ci mancava solo il portiere dal Lecce....

Quote:
... l'altra metà, a cui appartiene evidentemente Taunus (ma lui dirà di no in un reply) rivorrebbe la stessa juve, che si vinca, in qualsiasi modo, ma che si vinca, e se serve Moggi, ritorni il Re.

Io dico di si eccome! Altro che no! Ritorni il re e presto, che questa dirigenza scadente se ne vada e con lei la proprieta' che ha distrutto la squadra e che la ricostruisce senza capacita'.
Per la juve e per i suoi tifosi il secondo posto in campionato (magariiiiiiiiii) e' illusione e comunque una sconfitta!

Quote:
Insomma, i nostalgici facciano e dicano cosa vogliono, ma sia chiaro che la società Juventus ha preso le distanze da loro, e quello che gli irriducibili non hanno capito è che quando una società si difssocia da essi, per la società stessa non sono più loro tifosi.

La societa' non puo' certo impedirmi di tifare e di dire che sono incapaci. E la mia non e' un' offesa ma una constatazione!

E vedrai che anche i fedeli di adesso dopo 3 anni di mancate vittorie torneranno insieme agli irriducibili.

E' allora che poi li voglio vedere!
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 2 November 2007, 12:50
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

E ci hai messo pure 20 minuti per fare un reply del genere, la prossima volta, prenditene un pò di più, ma rileggiti meglio!

La prossima volta che avrò a che discutere con uno Juventino lo linko a questo tuo reply, se ti fischieranno le orecchie gni tanto sai gia perchè!

@Bingos .... penso che adesso ti sia chiaro come un 20enne che si trova sul forum gente del genere preferisca chiudere baracca e burattini piuttosto di finire prima o poi dalla postale
Commenti a questo messaggio
  Neles: toh, è venerdì!
  Duilio: campanello rotto!
Friday, 2 November 2007, 13:39
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Tutti assolti chi?

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Friday, 2 November 2007, 14:56
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
E ci hai messo pure 20 minuti per fare un reply del genere, la prossima volta, prenditene un pò di più, ma rileggiti meglio!

La prossima volta che avrò a che discutere con uno Juventino lo linko a questo tuo reply, se ti fischieranno le orecchie gni tanto sai gia perchè!

@Bingos .... penso che adesso ti sia chiaro come un 20enne che si trova sul forum gente del genere preferisca chiudere baracca e burattini piuttosto di finire prima o poi dalla postale

Non ho offeso nessuno ne' insultato nessuno.

Ho solo espresso delle opinioni personali a cui tu hai solo saputo scrivere come al solito delle frasi inutili di reply.

Io ci ho messo 20 minuti, ho scritto le mie opinioni che sono le stesse che puoi leggere in un libro intitolato "Juventus - il processo farsa" di Mario Sironi e Mario Pasta.

Se poi un giovane deve chiudere un sito e altri possono scrivere un libro tranquillamente contenente gli stessi concetti questo non lo so, sei tu l' esperto.
Friday, 2 November 2007, 14:58
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Dimenticavo, rileggiti tu che sostieni che un tesserato della juve si e' suicidato perche'aveva qualcosa da nascondere, vediamo se e' piu' da querela il mio intervento o il tuo....
Friday, 2 November 2007, 15:04
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Tutti assolti chi?

http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html

Cito dall' articolo:

Quote:
La lunga storia del processo contro la Juve per somministrazione di medicinali per frode sportiva parte da lontano: fin dal 1998 con le accuse di Zeman che aprono l'inchiesta di Guariniello. Che porta al processo e a due sentenze: entrambe le volte viene assolto Giraudo, il medico Agricola solo alla seconda. Adesso viene messa la parola fine, ma solo alla vicenda strettamente processuale. Il caso comunque resta.

Prima ssolti in appello poi il reato si prescrive prima della Cassazione. Restano TUTTI ASSOLTI.

O lo stato di diritto vale solo per gli amici?
Friday, 2 November 2007, 15:10
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

dipende, per alcuni si dice Pecorella, per altri resta pecorina.

Quindi direi che se restano anche moralmente "assolti" e non prescritti e' perche' hanno goduto del trattamento "da amici".

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Friday, 2 November 2007, 15:11
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Vediamo se riesco a spiegarmi, mi sembra difficile, ma provo a farlo:

Ho scritto:
Quote:
Io la "marcia su torino" l'ho vista di persona, e non solo una volta, il processo sportivo è stato un massacro, una guerra civile al vostro interno, chi ha marciato per le strade di torino l'ha fatto apologizzando un reato, sportivo ma sempre reato, anche quando un vostro tesserato ha cercato addirittura il suicidio per motivo ancora ignoti, quelli a marciare e fare casotto erano i fedeli della triade.
Mi sembra di avere usato un italiano se non proprio da 10 in pagella, almeno corretto nella sintassi, ma a quanto pare tu mi metti in bocca:
Quote:
Dimenticavo, rileggiti tu che sostieni che un tesserato della juve si e' suicidato perche'aveva qualcosa da nascondere, vediamo se e' piu' da querela il mio intervento o il tuo....

Vorrei dire tante cose, ma capisco che a volte è giusto tacere almeno per pudore, come vedi, io a volte capisco quando devo farlo, per evitare quelle che oramai sono diventate consuetudini normali, devo giocoforza ammettere che ogni tenttivo, faccine o non faccine, di interagire via forum con te è inutile, ma nonostante gli sforzi passati, da parte mia di evitare di incrociarti, tu come il prezzemolo, sei ovunque, ci metti naso ovunque, scrivessi di raccolta letame trovi il modo di infilartici, e davvero, una volta mi divertivi, adesso mi dai su un testicolo.
Essendo il forum cosa di tutti (res publica), ne io posso evitare a te di esserci, ne tu a me, l'unica cosa, l'unico mezzo che mi rimane, e ti assicuro che ci ho gia provato in tutti i modi, fino a far cavare un post innocuo a Duilio per farlo mettere via prima di fare quello che faccio adesso ......

io ti metto in ignore, Tino, davvero, credo che tu sia un bravo ragazzo, ma non hai il senso della misura, e io probabilmente ho la coperta troppo corta per riuscire a sopportarti in eterno quando esageri, anzi, facciamo così, mi assumo tutta la colpa e non se ne parla più, non sei te che non hai misura ma sono io che sono un pò troppo testa di cazzo.

Detto cio .... apro il mio pannello di controllo ed eseguo, lo scrivo perchè logicamente, tu non possa prendere parti di miei reply, da adesso in avanti, per farci ragionamenti assurdi.

certo che non mi capirai, ma non me ne può fregà di meno, tante belle cose!
Friday, 2 November 2007, 15:41
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Se non c'entrava con quelle cose come mai hai scritto del suicidio? Ho capito, scrivi a caso, ci metti un po' di tutto nella minestra sperando sia buona....

Quote:
io ti metto in ignore, Tino, davvero, credo che tu sia un bravo ragazzo, ma non hai il senso della misura, e io probabilmente ho la coperta troppo corta per riuscire a sopportarti in eterno quando esageri, anzi, facciamo così, mi assumo tutta la colpa e non se ne parla più, non sei te che non hai misura ma sono io che sono un pò troppo testa di cazzo.

Per carita! Non e' colpa di nessuno. Io essendo su un forum libero quando leggo qualcosa che non corrisponde al mio pensiero rispondo.

Perche' vuoi addossarti colpe che non hai?

Ne' me le addosso io.

Mettimi pure in ignore, fai benissimo (ovviamente non leggerai quello che sto per scrivere ), ma se in un forum io dovessi sentire che non posso esprimere quello che penso lo abbandonerei subito.

Buon ignore! E tante belle cose pure a te!
Friday, 2 November 2007, 17:41
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

http://www.j1897.com/

Accidenti che pressioni che hanno avuto...sono di nuovo on line.....

http://www.j1897.com/forum/index.php...&#entry2847207

hihihihihihihihihihihihihihihi
Friday, 2 November 2007, 18:04
lurker1
 Andrea
 Merovingio

L'avatar di  lurker1

quanti backlink avranno ricevuto, nel frattempo?
Friday, 2 November 2007, 19:07
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Insomma le pressioni ci sono state ma non legate al pensar male.

Ci volete proprio andare OT.....

-
-
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, Andrea72, elba, taunus, JeanBabalan, Pocket, pennabianca, SkidArh+, cladiv, ale105, pavel, robbytedesco, TrentaCarrini, RomeoKnight, foul64, revenge, paco, Morpheus, Duilio, Carson, JoeBar, Bingos, S71ng, paopao, lupic, gattonero, seepo, Ssnake, Byte01, bobbleit, Sberla80, Foxes, Neles, Attilio
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.245.820
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:06.

iGroup Black