Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Saturday, 1 December 2007, 20:28
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Milan - Juve

Certo stasera c'e' una grossa scelta per chi tifare eh?

Forza Milan, ma solo perche' e' quello con meno punti... anche un pareggio andrebbe bene... che ne so 3-0 fine del primo tempo, 3-3 ultimo su rigore al 96 esimo

Ora che ci penso, mi ricorda qualcosa...
Saturday, 1 December 2007, 21:02
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

mi associo con affetto ad entrambe

lurker1: noooooooooooooooo
  lupic: Gufa Milano
  BRAVO 2: Ahahahahah!!
Saturday, 1 December 2007, 21:03
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

in alternatriva,
  lurker1:
Saturday, 1 December 2007, 22:22
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

a uno e mezzo dalla fine un forza juve me lo consentite?

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  ztonino: Formatta!!
Saturday, 1 December 2007, 23:00
Byte01
 VG Vip

L'avatar di  Byte01

Ho visto la partita e non è stata malvagia, anche se la paura di perdere ha frenato entrambe, apprezabile la prestazione del milan che ha tenuto bene botta ad una juventus riposata ed in grande spolvero.
Della juve mi sono piaciuti Buffon,Nocerino,Chiellini e Salihamizic mentre del Milan mi sono piaciuti Dida,Nesta,Pirlo e Gilardino.

Iphone 6 Plus White
  ztonino: manna grappa
Sunday, 2 December 2007, 19:44
TrentaCarrini
 Marcello
 Utente Sostenitore

L'avatar di  TrentaCarrini

una volta Milan-Juve offriva spettacoli migliori , vabbè c'è ne faremo una ragione .....

Sunday, 2 December 2007, 19:56
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da TrentaCarrini
una volta Milan-Juve offriva spettacoli migliori , vabbè c'è ne faremo una ragione .....

Eh si fattene una ragione si... Se lo spettacolo di ieri sera non ti e' piaciuto allora la parola "spettacolo" mi e' oscura...

A meno che tu non intendi per "spettacolo" quello dell' Inter a Firenze perche' allora e' meglio se parliamo di bowling...
  TrentaCarrini: chi si contenta gode
Monday, 3 December 2007, 08:26
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Io farei una considerazione sul mercato della Juve degli ultimi anni.

Li hanno presi con le mani (e i gomiti) nella marmellata, bene, hanno fatto piazza pulita, hanno incassato una valangata di soldi sono andati in B.
Hanno tenuto qualche campione, hanno reinvestivo si e no il 30-40% (con un utile netto di ca 60.000K euro) e ora si ritrovano con una squadra che è lì in zona champions.
Complimenti alla nuova dirgenza. Se continua così tra qualche tempo (in tutto meno di 5 anni) sarà tornata ai livelli di prima (speriamo senza rubare dinuovo).

G.Brera
Monday, 3 December 2007, 09:54
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da anita
Io farei una considerazione sul mercato della Juve degli ultimi anni.

Li hanno presi con le mani (e i gomiti) nella marmellata, bene, hanno fatto piazza pulita, hanno incassato una valangata di soldi sono andati in B.
Hanno tenuto qualche campione, hanno reinvestivo si e no il 30-40% (con un utile netto di ca 60.000K euro) e ora si ritrovano con una squadra che è lì in zona champions.
Complimenti alla nuova dirgenza. Se continua così tra qualche tempo (in tutto meno di 5 anni) sarà tornata ai livelli di prima (speriamo senza rubare dinuovo).

Si, adesso manca solo che li santifichiamo....

Allora, hanno spedito in B la juve senza battere ciglio pur di mantenere la proprieta' della squadra.

Non si sono difesi nemmeno quando anche un idiota sarebbe stato capace di difendere la juve. Hanno spedito un SIGNOR avvocato a fare la figura del rimbambito chiedendo in un processo difensivo di spedire la squadra in serie B.
Perfino il difensore di Toto' Riina dice che e' innocente!
FOLLIA ASSOLUTA.
Hanno minacciato il TAR e per vizi di ogni genere avrebbero annullato il processo salvo poi fare retromarcia con uno sconto di punti ridicolo....

Hanno tenuto 4 campioni (presi da Moggi), ne hanno ceduti uno sterminio tra cui Ibra che sta regalando da solo lo scudetto all' Inter.

Quest' anno hanno saputo fare di meglio, anche se era praticamente IMPOSSIBILE: hanno speso 70 milioni di euro per comperare 4 asini che difatti non giocano nemmeno.

Devo citare Tiago, Almiron, Andrade (che era gia' rotto e che un giocatore cosi' a rischio lo prendi solo se te lo danno gratis), Criscito, Grygera....

Questa e' la campagna acquisti della juve!

Sapete cosa gli ha detto bene? Che Deschamps se n'e' andato e volenti o nolenti hanno dovuto cercare un allenatore.

Cosi' hanno preso un allenatore che riesce a valorizzare 4 brocchi che la juve ha li'.

Se rimaneva Deschamps lottavamo con la Reggina, il Genoa e il Torino, per la serieB

Ovviamente anche cosi' sarebbe da meta'/bassa classifica, poi ci sono Trezeguet, Nedved, Buffon e Del Piero (TUTTI PRESI DA MOGGI) che fanno la differenza e ti portano ad essere nei primi 4.

Questa e' la dirigenza juve.

I complimenti li faccio a Luciano Moggi se permetti non di certo a questi signori.

Cosi' come gli interisti al SIGNOR GUIDO ROSSI devono fargli una statua sul Duomo di Milano.
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, elba, taunus, Poker, ztonino, indio, Jaco, TrentaCarrini, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, paopao, lupic, gattonero, Ssnake, Byte01, anita, BRAVO 2, Sberla80, Foxes, Neles, Attilio
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.245.481
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:50.

iGroup Black