Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Friday, 13 February 2009, 19:31
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Vi dobbiamo idratare Cafu' ?

Notizie dal Web

Niente derby per Maicon
A rischio pure il Manchester

MILANO, 13 febbraio 2009 - Potrebbe essere serio l'infortunio di Maicon. Il brasiliano si è fermato durante le prove tattiche per il derby milanese per un problema agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni, ha fatto sapere l'Inter sul suo sito ufficiale, verranno valutate con più accuratezza nelle giornate di domani e domenica. Ma al di là dell'esito degli accertamenti, è certa la sua assenza per la sfida di domenica sera. Ed è a rischio anche il doppio confronto con il Manchester United, in programma il 24 febbraio a San Siro e l'11 all'Old Trafford.
leggi
Leggi l'articolo

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Friday, 13 February 2009, 19:58
Attilio
 Militante

Grazie Duilio, come accettato.......ma vediamo di risolvere da soli il problema

Spero che il Mou sostituisca Maicon con Santon e che quest'ultimo dia il massimo in una partita così importante.

Per il resto, è da una settimana che gli sfottò si sprecano!

Va beh, fino a domenica sera silenzio stampa calcistico (salvo controscongiuri a chi nel frattempo gufasse ).

Ah, dimenticavo:

Friday, 13 February 2009, 20:05
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Prova importante per il ragazzino.
Se riesce ad esprimenrsi ad alto livello anche in occasioni importanti avete trovato il nuovo Zio. Ruolo a parte.

G.Brera
Commenti a questo messaggio
  Attilio: Sono d'accordo
Friday, 13 February 2009, 20:47
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

....ad oggi maicon insieme a Alves sono i terzini piu' forti al mondo.......
...e la sua assenza nell'inter pesera' il 50%......lui e' ibra sono la squadra..il resto...come dico io.....
so' pippe ar sugo

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
  Ssnake: Certo, certo
Friday, 13 February 2009, 21:24
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
....ad oggi maicon insieme a Alves sono i terzini piu' forti al mondo.......
...e la sua assenza nell'inter pesera' il 50%.....lui e' ibra sono la squadra
Il 50% forse no, ma l'assenza peserà sicuramente molto.
Quote:
.il resto...come dico io.....so' pippe ar sugo

Sportivamente parlando, non sono d'accordo: Julio Cesar, Cambiasso, Adriano (quando vuole), Zanetti proprio brocchi non sono!
  Ssnake: Sono d'accordo
Friday, 13 February 2009, 21:57
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Originariamente inviato da Fuentes
Julio Cesar, Cambiasso, Adriano (quando vuole), Zanetti proprio brocchi non sono!
..hai ragione nn sono pippe ar sugo...
..so' pippe in bianco...

ps: te salvo solo il portiere..il resto...so' da 3 posto

Saturday, 14 February 2009, 08:07
Attilio
 Militante

Quote:
..hai ragione nn sono pippe ar sugo...
..so' pippe in bianco...

ps: te salvo solo il portiere..il resto...so' da 3 posto
Va beh, ho visto che il mio proposito di silenzio stampa è andato a donnine allegre, ma quando mi toccano l'Inter...

Però è giusto che sia così: gli sfottò bonari ci stanno tutti, specie nello sport.

Ma allora ne approfitto per fare una domanda ad Erba: se gran parte dell'Inter è da terzo posto chi sono i primi due?(immagino che al primo mi dirai la Roma ).

P.s., così, giusto per fare rosicà, visto che negli smilies ho trovato quello dell'inter ma non ho trovato.....

Saturday, 14 February 2009, 08:44
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:

Ma allora ne approfitto per fare una domanda ad Erba: se gran parte dell'Inter è da terzo posto chi sono i primi due?(immagino che al primo mi dirai la Roma ).

.........sportivamente parlando ....la rosa della Roma e' pari a quella dell'Inter..dimostrazione lo scorso anno.. 30 minuti dalla fine eravamo primi dopo tante regalie a vs. favore.....senza di quelle saremmo arrivati primi a 7 punti....
..qualcuno mi dira' e quest'anno???
quest'anno comunque vada sara' un fallimento per la mia squadra perche' se nn avessero litigato giocatori ed allenatore( vedi storia chelsea) , solo chi e' di Roma lo sa', ...staremmo primi insieme all'Inter...
..ma nn divaghiamo.........torniamo alla disamina...
...Tolto maicon e julio cesar avete una difesa da 5,5( cordoba , materazzi chivu( detto a roma swarovsky), rivas, maxell.....da 6 e' samuel
...andiamo al centocampo: tolto stankovic, cambiasso .zanetti..il resto su tutti da 6...visto i loro infortuni ..
..e adesso arriviamo all'attacco...tolto il giocatore di karate( ibra)....avete l'ubriacone...( adriano....contro l'italia me sembrava una botte de tavernello)....crespo che va a prende la pensione alla posta sotto casa mia, ...balotelli ( il piccolo cassano)....mancini ( bella sola v'avemo dato)..........e cruz che arriva al 6 politico.....
..poi andiamo all'allenatore: e' la fotocopia di mancini ...a livello di gioco..forse pure peggio , ...mi ricorda il Carlos Bianchi della Roma che quando perdeva metteva 5 punte ....
..nn avete un gioco...vi affidate solo a 2 giocatori...e se loro due nn vanno so' dolori........

...
Quote:
P.s., così, giusto per fare rosicà, visto che negli smilies ho trovato quello dell'inter ma non ho trovato
..mica e' colpa mia se lo staff e' tutto della LAZIE
..al prossimo meeting se ci incontriamo ci mettiamo vicini vicini..cosi' te spiego un po' de calcio....tra un cannonau e un nero d'avola

Saturday, 14 February 2009, 09:21
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Non per difendere l'Inter, ma se non ho fatto male i conti 7/11 di Inter sono buoni anche per te....e considerando che la Roma gioca con Cassetti e Tonetto boh direi che non è che sia sta gran squadra.
Il vostro capitano, detto Cartellino Giallo, dovrebbe giocare in un campo da golf, con gli avversari almeno a 50 metri, altrimenti......Cartellino Giallo.

Il calcio è uno sport maschio ed oggi l'Inter e in parte la Juve rappresentano al meglio quello che è il calcio attuale: FISICO.

La Roma e il suo pavido allenatore, rappresentano al meglio quello che è il calcio delle signorine. Bello, bellissimo ma senza palle.

Con questa mediazione mi candito a:
  • non fare il tanica driver
  • fare l'arbitro in mezzo alla disputa Roma-Inter ( con assaggio obbligatorio)
  • portare la focaccia e il bianco per l'antipasto.

G.Brera
Saturday, 14 February 2009, 09:42
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Originariamente inviato da anita

Con questa mediazione mi candito a:
  • non fare il tanica driver
  • fare l'arbitro in mezzo alla disputa Roma-Inter ( con assaggio obbligatorio)
  • portare la focaccia e il bianco per l'antipasto.
....mica me fido tanto di te ............ma ok sono d'accordo mi piace la sfida 2 contro 1...... perche' il calcio e' fisico...

..per il resto no comment ...commento da tifoso avverso.....che ha un allenatore che all'andata disse che lui di arbitri nn parlava .....( gol regolare di panucci)..che ha un presidente detto " er valigetta"....ma ci sta tutto....quello che dici....... ...il tifo e' bello solo per questo...

anita:
Saturday, 14 February 2009, 09:55
Attilio
 Militante

Quote:
..nn avete un gioco...vi affidate solo a 2 giocatori...e se loro due nn vanno so' dolori........
Ti rispondo con la probabile formazione del derby:

Julio Cesar
Maxwell - Samuel - Chivu - Santon
Muntari - Cambiasso -Zanetti
Stankovic
Ibrahimovic - Adriano

e anche tu mi hai già salvato Julio Cesar, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Stankovic e Ibrahimovic.

Aggiungo l'assenza di Maicon, Santon (se si confermerà, ma promette bene) e Balotelli (non si discutono le qualità, ma deve mettere la testa a posto, idem per Adriano).

Lasciamo per un attimo da parte la classifica, Erba, ma non puoi dirmi che a parte due elementi è "na squadra de sole"!

Quote:
..mica e' colpa mia se lo staff e' tutto della LAZIE
..al prossimo meeting se ci incontriamo ci mettiamo vicini vicini..cosi' te spiego un po' de calcio....tra un cannonau e un nero d'avola
Da questo punto non posso lamentarmi, al massimo potrei consigliare di sostituire la bandiera rossonera con una biancorossa. Per il resto andiamo bene!

E reggo bene il vino!
Saturday, 14 February 2009, 10:00
Attilio
 Militante

Quote:
....mica me fido tanto di te ............ma ok sono d'accordo mi piace la sfida 2 contro 1...... perche' il calcio e' fisico...
No, no, Anita può fare da arbitro ma la sfida rimane 1 contro 1!!!!

Si possono rimandare i commenti a domenica sera a partita finita.

Per me personalmente è importante tanto quanto scudetto o champions.
Saturday, 14 February 2009, 10:12
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Si l'Inter deve pensare alla champions, in particolare la domenica prima sfida decisiva a Manchester deve riposarsi e lasciare Ibra e tutte quelle mezze pippe al sugo a casa.
Non ha senso rischiare in campionato ( già vinto) :.

PS: indovinate con chi giocherà l'inter prima di manchester ???

PPS faccio anche i miei piu sentiti auguri alla Juve di passare il turno.

G.Brera
Saturday, 14 February 2009, 10:16
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Ti rispondo con la probabile formazione del derby:

Julio Cesar
Maxwell - Samuel - Chivu - Santon
Muntari - Cambiasso -Zanetti
Stankovic
Ibrahimovic - Adriano

e anche tu mi hai già salvato Julio Cesar, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Stankovic e Ibrahimovic.
tolto ibra gli altri sono da 6
Quote:
Aggiungo l'assenza di Maicon, Santon (se si confermerà, ma promette bene) e Balotelli (non si discutono le qualità, ma deve mettere la testa a posto, idem per Adriano).
tolto maicon..gli altri fanno RIDE
Quote:
Lasciamo per un attimo da parte la classifica, Erba, ma non puoi dirmi che a parte due elementi è "na squadra de sole"!
io ho detto pippe ar sugo nn sole ...comunque senza quei due la vs e' una squadra normalisima da 4 posto
Quote:

E reggo bene il vino!
io no, so' mezzo astemio e per questo che vojo il 2 contro 1

Saturday, 14 February 2009, 10:18
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Si possono rimandare i commenti a domenica sera a partita finita.

:
..nn cambierebbe il mio giudizio sull'Inter....
ps: nn vi vedo tanto favoriti.........Carletto e' un ottimo tecnico

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
microzott, Andrea72, taunus, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, indio, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Bingos, ERBA_CATTIVA, Ssnake, Byte01, anita, Foxes, Neles, Attilio, GattaMatta, Luca
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.265.314
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:52.

iGroup Black