Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Saturday, 14 February 2009, 13:37
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Cucca chi?

Mi aspettavo il pistolotto di Duilio, era argomento invitante, mi aspettavo lo sfottò dei gobbi, era succoso.

Non c'è stato nulla di cio, il che mi indica che sui moribondi non si affonda il colpo, ma dato che io sono (quasi) autolesionista non vorrei che cadesse nel limbo.

- Carnevale ogni scherzo vale!
- Chi non Cucca non è un Gallo (Drive in anni 80)
- Chi ha Cuccato la Cuccarini, chi cucca chi? (idem)

Fonte: http://marcoliguori.blogspot.com/200...ccariello.html

gia ..............

Quote:
da la Stampa del 24/12/2008:

«Il Toro e' sempre stato un sogno per la famiglia del nostro cliente - svela Anna Pasquinelli -. Ci aveva pensato anche nei giorni del fallimento, nell'estate del 2005, ma allora non disponeva delle risorse sufficienti per portare avanti il progetto» (n.d.r. Infatti era impegnato con i suoi fallimenti e protesti)

«Quel che posso dire, per ora, e' che quando si svelera' resteranno tutti di sasso - garantisce Durante -. Si tratta di una persona dotata di una determinazione estrema ma anche di molta umilta', qualita' rara nel mondo del calcio. Conosce i propri limiti e si sta appoggiando a persone competenti. Quando sara' ora, tocchera' ai tifosi del Toro giudicare il suo piano. Io confesso che, se l'acquisto andasse in porto, da juventino quale sono sarei molto preoccupato per i derby del futuro».

C'è nessuno che ha 250 euro da investire?
Mettiamo su una bella società e poi ci rileviamo la A.C. Giambellino, sfrattiamo Inter e Milan da S.Siro, ci prendiamo Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Sebastian Frey e riportiamo la CL a Milano

P.S. Unica condizione per la costituente società dovete avere la separazione dei beni se siete sposati e non avere intestato a voi manco l'assicurazione del cane.
    Rispondi Citando Rispondi
Saturday, 14 February 2009, 16:06
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Io sono Gobbo, ma se devo dirla tutta mi dispiace per il Toro.
Sono un nostalgico dei tempi nei quali il derby di Torino era un grandissimo evento.Sono certo che se vincesse per un anno , tornerei ad odiarlo
, ma per ora davvero...mi spiace, soprattutto per i tifosi, che per l'attaccamento dimostrato in tantissimi anni bui, meriterebbero qualcosa in più!
Commenti a questo messaggio
  Foxes: Sono d'accordo
  Attilio: Sono d'accordo
Saturday, 14 February 2009, 16:53
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

non siamo cosi' cari con la pubblicita' da farsi venire certe idee

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  Neles: Ahahahahah!!
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, taunus, Pocket, pavel, indio, RomeoKnight, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, paopao, lupic, ERBA_CATTIVA, Lutero, Ssnake, Byte01, kaos, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, GattaMatta, Luca
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.247.975
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:37.

iGroup Black