Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Monday, 16 February 2009, 13:59
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Re: Genoa - Fiorentina purtroppo non è Italia - Germania...

Allora visto che mi ci tirate vi dico come la penso io , ma solo io e sotto la mia personale responsabilità.

Ora 16,48 e 4 secondi, fuori tempo massimo.

Un gruppo di autisti di autobus sotto la gradinata sud dileggiano e irridono i tifosi del grifone che escono dalla gradinata.
Alcuni di questi tifosi si avvicinano alle transenne e ne parte un alterco, ne fà la spesa un autista viola che viene ( pensa che caxxone) colpito da uno schiaffo sferrato attraverso le barriere.

Interviene la polizia ed allontana l'unico coglione rimasto lì a dire che i caxxoni oltre la barriera erano lì per lavorare.
Gli autisti erano chiaramente fuori dalla grazia di dio e continuavano a scalciare nei pressi della grata ( come asini ).
Su questo qualora la polizia volesse ricostruire i fatti posso prestare la mia deposizione giurata ( di coglione).

Fino a qui la fedele riscostruzione dei fatti.

Questa la mia ipotesi.

Credo che l'adrenalina sia rimasta ben alta nel gruppo di autisti, e il passaparola sia arrivato anche al nostro autista, che ben carico di adrenalina per la tensione abbia usato il gas in maniera non del tutto consona.

Il resto sono ricostruzioni giornalistiche faziose e di parte.

G.Brera
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 16 February 2009, 14:31
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da anita
Credo che l'adrenalina sia rimasta ben alta nel gruppo di autisti, e il passaparola sia arrivato anche al nostro autista, che ben carico di adrenalina per la tensione abbia usato il gas in maniera non del tutto consona.

Si, va bene, io posso anche dare gas alla mia macchina e anche a manetta. Ma se prendo uno CON LA RUOTA DIETRO, o sono in retromarcia o sono mandrake per dare gas e schiacciare qualcuno!

Se poi a questo aggiungi che quel qualcuno (insieme ad altri) stava a 30 cm dal pulman invece che a 5-6 metri....

Tanto per urlare ladri e bastardi a che serve andare a 30cm?

Solo a farsi schiacciare...

Stai a 5-6 metri, urlagli tutto quello che ti pare, ma stai lontano dal pulman. O se gli vai vicino ottieni quello che poi e' la causa di questi fatti? Cioe' che l' autista si caga addosso e appena la gazzella di polizia parte a 100 all' ora, lui per evitare di rimanere lontano parte pure lui a 100 all' ora...

Se stai a 5-6 metri (e non gli tiri sassi o altro) l' autista non si caga addosso e non scappa come una lepre...
Monday, 16 February 2009, 15:22
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Si, va bene, io posso anche dare gas alla mia macchina e anche a manetta. Ma se prendo uno CON LA RUOTA DIETRO, o sono in retromarcia o sono mandrake per dare gas e schiacciare qualcuno!

Lo hai visto tu che era la ruota di dietro, o anche per questo ti sei fidato dei giornali, testimoni oculari parlano di ruote anteriori.

Quote:

Se poi a questo aggiungi che quel qualcuno (insieme ad altri) stava a 30 cm dal pulman invece che a 5-6 metri....

Hai presente quanti sono 5-6 metri? il tuo metro di 5-6 metri è uguale al resto del mondo??
alla fermata dell'autobus sei a 50 cm, e se l'autista saddorme ti tira sotto.

Quote:

Stai a 5-6 metri, urlagli tutto quello che ti pare, ma stai lontano dal pulman. O se gli vai vicino ottieni quello che poi e' la causa di questi fatti? Cioe' che l' autista si caga addosso e appena la gazzella di polizia parte a 100 all' ora, lui per evitare di rimanere lontano parte pure lui a 100 all' ora...

Hai per caso visto il video del pullman che parte....? io si. E di 100 all'ora non ne ho visto, c'è il tempo, ci sono gli spazi, fare il conto è facile e non discutibile.

Quote:

Se stai a 5-6 metri (e non gli tiri sassi o altro) l' autista non si caga addosso e non scappa come una lepre...

Hai visto qualcuno tirare qualcosa? Se si dimmelo così ne parliamo. Il resto è passabile di calunnia.

Concludo dicendo che ieri ( ed oggi) si è voluto montare un caso per fare notizia e mi spiace solo che qui ci sono io a dire l'altra campana, nel resto del mondo non c'è nessuno.

G.Brera
Monday, 16 February 2009, 15:24
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Questa la mia ipotesi.

..ma te prego anita.....manco ce vojo pensare a quello che scrivi ..sarebbe assurdo.........
..mi auguro che il tuo rammarico sulla partita persa...ti abbia annebbiato..il pensiero........
..forse per la politica potrei pensare a tutto cio'...ma per il calcio no!!!!!
..ma se un autista o meno abbia veramente fatto quello che hai detto..allora ..........
mi domando: ancora a regalare i soldi tutte le domeniche???

..lasciate perde..anzi..lassamo perde......e dedichiamoci a cose piu' serie.......

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Monday, 16 February 2009, 15:28
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

non penso minimamente che lo abbia fatto apposta. giuro

Penso che come i tifosi li sotto, anche lui fosse sopra le righe e il piede sia stato troppo caldo per l'adrenalina.

Tutto qui

G.Brera
Monday, 16 February 2009, 15:59
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

ammirevole taunus che tenta una spiegazione alternativa rispetto a quella di un testimone oculare....

vabbe' che la fede arriva e finisce proprio dove inizia l' evidenza dimostrata ma qui siamo ben al di la' della semplice complementarieta'.

Voliamo alti: media uber alles!

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Monday, 16 February 2009, 17:51
paopao
 paolo t.
 Utente Appassionato

L'avatar di  paopao

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Voliamo alti: media uber alles!

vola alto perché a una certa altezza c è il padulo...
Monday, 16 February 2009, 19:26
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
ammirevole taunus che tenta una spiegazione alternativa rispetto a quella di un testimone oculare....

Non io, "La Stampa" ha fatto questa ricostruzione.... Le foto sono fatte da "La Stampa" e mi paiono vicine, e le persone mi paiono vicine al pulman. Molto vicine, troppo vicine.

Poi se erano cosi' vicine per urlare "ladri" sono fessi, se erano vicini per tirargli le cose come ha detto "La Stampa" e non io, allora sono anche delinquenti, perche' non si tirano oggetti contro un pulman altrui.

E Anita, e' testimone oculare del fatto degli autisti, non del tifoso investito da quello che ho capito... E da quello lui ha dedotto una certa reattivita' dell' autista, una specie di vendetta a posteriori...
Monday, 16 February 2009, 19:31
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
voleva il pareggio e pareggio ha ottenuto. .
..ma per cortesia nn mandare la tua intelligenza all'ammasso.....
se voleva il pareggio il rigore del 3-0 ( sull'attore criscito)..nn lo avrebbe dato ..fischiando simulazione con conseguente ammonizione....

...a me brucia er culo da una vita che de partite ne ho perse peggio de ieri( il guardalinee in juve -roma che batte una rimessa laterale al posto del giocatore della roma...)...
...poi o ci si inkazza sempre altrimenti e' troppo comodo che finke' tocca ad altri li prendi pure per il culo..e quando tocca a te...fai lo spaccatutti...........

..una volta il potere lo aveva la juve e poi il milan..ad oggi lo detiene l'inter e poi l milan.......il resto so' briciole......e capitalia nn centra una mazza..........visto che la roma e' in attivo..semmai e' italpetroli ( che e' la controllante) che sta sotto ad un treno.......
..quindi prima di dire cose inesatte ..informiamoci..altrimenti me sembrate come BISCARDI.....
....ohohohhoohh...adesso me so' sfogato...

Monday, 16 February 2009, 19:37
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Spiegami spiegami.

Chi garantisce il debito di Italpetroli??

Se mi dici Capitalia inizio a ridere più di Biscardi. (in edit )

G.Brera
Monday, 16 February 2009, 19:46
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Spiegami spiegami.

Chi garantisce il debito di Italpetroli??

Se mi dici Capitalia inizio a ridere più di Biscardi. (in edit )
nno.....garantisce colui che ha il doppio del valore del debito.......
..vedo che siete poco informati ( naturalmente in amicizia.. )oppure vi fate informare da Tuttosport/gazzetta

..edit: dimenticavo...nn pensate che se la Roma va in Attivo ( per esempio qualiicazione in champions league)...ripiana i debiti di Italpetroli..perche' essendo una S.p.A..nn puo' per legge farlo...
..vero Dui'???

altro edit...so troppi :
Notizie dal Web
Adriano, c'è la prova tv
rischia due turni di stop
leggi
Leggi l'articolo

..se fosse capitato a Voi......la guarrre civile facevate,...

Monday, 16 February 2009, 19:53
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quindi la fidejussione è emessa da??

Sai sono un po tardo mi devono dire tutto

Poi torniamo al topic: Mi brucia che il grifo abbia pareggiato al 93:04

G.Brera
Monday, 16 February 2009, 19:55
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
n
Notizie dal Web
Adriano, c'è la prova tv
rischia due turni di stop
leggi
Leggi l'articolo

..se fosse capitato a Voi......la guarrre civile facevate,...

Orcozio 5 giornate per prove TV. Si vede che L'inter è messa bene con i telefonini, ma con le TV no. Lì è terreno del Silvio.

G.Brera
Monday, 16 February 2009, 19:58
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Orcozio 5 giornate per prove TV. Si vede che L'inter è messa bene con i telefonini, ma con le TV no. Lì è terreno del Silvio.
..in questo caso..nn ha senso.........la squalifica..perche' il torto me lo hai fatto ed i 3 punti stanno a casa...tua
..o mi fai ripetere la partita...oppure metti la moviola in campo per queste cose cosi' marchiane

Monday, 16 February 2009, 20:03
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Quindi la fidejussione è emessa da??

Sai sono un po tardo mi devono dire tutto

..visto che parliamo di calcio la societa sportiva Roma e' in attivo ( basta vedere i bilanci...lo puoi fare anche te..)..e quindi nn ha bisogno di nessuna fideche'...

..la Controllante...puo' benissimo vendere i suoi immobili..che dovrebbero arrivare a ca. 700 milioni di euro........
..ma quante valige ve servono???

...avoja a bruciatte er culo...a me me so' venute le piaghe in quel senso.....
vanno arrubbato troppo poco e quindi ancora nn ci hai fatto il callo...quando te lo farai...sarai come me..che oramai.nn mi inkazzo piu'..so gia' come va a finire....

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, athlon, paco, Duilio, Carson, palin, S71ng, paopao, ERBA_CATTIVA, Ssnake, bobbleit, anita, BRAVO 2, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, Pepito Sbazzeguti
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.264.672
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:15.

iGroup Black