Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Monday, 16 February 2009, 20:39
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Re: Genoa - Fiorentina purtroppo non è Italia - Germania...

Ribadisco, la fidejussione per iscrivere la roma al campionato 2006-2007 e 2007-2008 chi l'ha garantita?

e' semplice un nome di una società finanziaria.

G.Brera
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 16 February 2009, 20:54
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Originariamente inviato da anita
Ribadisco, la fidejussione per iscrivere la roma al campionato 2006-2007 e 2007-2008 chi l'ha garantita?

e' semplice un nome di una società finanziaria.
nessuno

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Commenti a questo messaggio
  anita: non è possibile
Monday, 16 February 2009, 20:55
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

si parlava di Genoa-Fiorentina.....

Quote:
se voleva il pareggio il rigore del 3-0 ( sull'attore criscito)..nn lo avrebbe dato ..fischiando simulazione con conseguente ammonizione....

Gamberini lo tocca nettamente, Criscito prova anche a scavalcarlo ma piu' di cosi' non puo' ritardare la gamba, se no finisce a terra anche da solo.
Li' Gamberini ci mette pure la mano (sul piede) e rizzoli gli da' il giallo.

Ha visto fallo volontario con chiara occasione da goal. Non c'era ultimo uomo (perche' Dainelli stava chiudendo) altrimenti sarebbe stato rosso.

Alla faccia del tuffo....

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Monday, 16 February 2009, 23:07
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
si parlava di Genoa-Fiorentina.....

Gamberini lo tocca nettamente, Criscito prova anche a scavalcarlo ma piu' di cosi' non puo' ritardare la gamba, se no finisce a terra anche da solo.
Li' Gamberini ci mette pure la mano (sul piede) e rizzoli gli da' il giallo.

Ha visto fallo volontario con chiara occasione da goal. Non c'era ultimo uomo (perche' Dainelli stava chiudendo) altrimenti sarebbe stato rosso.

Alla faccia del tuffo....
...un arbitro che vuole il pareggio come sostieni te..in maniera aleatoria, nn ti da rigore .........basta solo veder il gol di adriano e capire....che si puo' tutto se si vuole......e ti spezzetta la partita nn facendoti arrivare nell'area di rigore....
..ma nel caso vs. nn si ' voluto.......e' stata solo una sommatoria di 3 fattori..
1( incompentenza arbitrale)+1 ( fortuna della forentina)+1 ( siete un branco de pippe ar sugo perche' credevate di aver gia' vinto)=.....pareggio e polemiche....
fine dei discorsi.....

..prendete esempo dal milan..nn ha protestato ieri..e nn protesto' neanche quando dal 3-0..ha perso una finale..e nn una partitucola come quella di ieri....

ps: ..posso capire il rosicamento del tifoso....ma che qualche volta sia anche colpa dei propri giocatori no...eh???

Monday, 16 February 2009, 23:22
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Quote:
...e ti spezzetta la partita nn facendoti arrivare nell'area di rigore...

guarda la partita e le inversioni sui falli.

Poi se leggessi anche quello che ho scritto all' inizio sulla squadra che ha potuto mettere prandelli in campo alla fine

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Monday, 16 February 2009, 23:35
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
guarda la partita e le inversioni sui falli.

Poi se leggessi anche quello che ho scritto all' inizio sulla squadra che ha potuto mettere prandelli in campo alla fine
...nn insisto..se volete per forza il complotto.....
..complotto sia......

Duilio: guarda e conta...
Tuesday, 17 February 2009, 00:13
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Allora, io non ci sto capendo più niente.

Da un lato, ho l'ardire di pensare che il clima di tensione a Genova a fine gara non fosse dovuto solo ad errori del Vecchio Balordo, ma ad altri fattori.
Anita, che c'era, racconta una sua versione del dopopartita. Che da nessuna parte viene riportata, quantomeno dalle "grandi testate".
Anche Duilio si sbilancia su un arbitraggio casalingo. Lino Marmorato, ex arbitro, pure.

Ovviamente c'è l'aspetto molto sensato del "se vai ad accerchiare un pullman, è possibile che finisca male". Però... però perché mi sembra che ci sia qualcosa di strano?

Mi son fatto del male ed ho visto un pezzo del processo di Biscardi.
Hanno parlato alcune persone (mi scuserete, ma non ne conosco i nomi). In breve:
  • Quello alla moviola era incentrato sulla protesta dei "+3 secondi oltre il tempo massimo" sul gol del 3 - 3, che faceva apparire la situazione sui binari del "ma stanno ancora a fare i pignoli sui 3 secondi? Ha segnato, basta".
  • Uno ha detto che Gasperini si dovrebbe vergognare per come ha reagito a fine gara, soprattutto dopo quel che è successo.
  • Uno (Elio Corno, questo me lo ricordo perché quando si battibecca col milanista coi baffetti è fin divertente) ha detto che non si devono tirare sassi e bottigliette al pullman, che tanto il risultato non cambia. Mi chiedo: quali sassi e bottigliette?
  • Un altro tizio raggiunge l'apice, dicendo che ha visto tutti tutti tutti gli episodi della gara e l'arbitro Rizzoli non è stato bravo, ma PERFETTO. E se avessero fatto il 3° tempo a fine gara l'incidente non sarebbe avvenuto
  • L'unica nota "stonata" nel coro "Genoa buuuu" è stata quella di un prof. che ha detto che, giusto tecnicamente, in caso di accerchiamento il pullman non deve muoversi, ma restare fermo. Ovviamente Corno lo ha contestato dicendo che quando ti accerchiano devi scappare a manetta, ma il prof. è stato pacato nel dirgli "no, è un errore; deve restare fermo".
  • Altro passo di Elio Corno: "A Milano i tifosi del Milan cos'avrebbero dovuto fare dopo il derby, fare un gran macello? Ma non l'han fatto, perché questo a Milano non succede."
    A Milano no. Infatti Spagnolo perse la vita a Genova. E l'incontro era Genoa - ... ?

Altri pezzi sulla partita di Repubblica:
Notizie dal Web
Mutu 8
E' stato l'uomo gol della giornata, tre gol che hanno tenuto la Fiorentina al quarto posto impedendo il sorpasso del Genoa (6,5), che evidentemente comincia a pagare un po' i crediti di fortuna della splendida prima parte del campionato.
leggi
Leggi l'articolo

Sfortuna o "non ve ne facciamo fare neanche più uno"?

Sempre stesso articolo:

Notizie dal Web
Le proteste di calciatori e presidenti per le decisioni dell'arbitro continuano a essere spesso oltre l'accettabilità. Circondare l'arbitro alla fine di Genoa-Fiorentina perché la partita è durata 2 secondi in più e in quei 2 secondi è arrivato il gol di Mutu, non è assolutamente consentibile. Purtroppo è quasi come accendere una miccia. Quella partita finita 3-3 era stata splendida sul campo, quasi uno spot per il calcio: perché non sappiamo accettarne onestamente e serenamente il risultato? leggi
Leggi l'articolo

No, non posso accettarlo. Una disparità di giudizi così ampia non accadeva dai tempi di uno che è morto a 33 anni sulla croce (dicono ).

Sull'incidente:
Notizie dal Web
"Non sono emerse responsabilità né da parte della tifoseria né tantomeno della società Genoa".

Ciò sarebbe confermato anche dai filmati delle telecamere di sicurezza dello stadio. Nelle immagini, infatti, si vedrebbe un uomo, presumibilmente proprio Gabriele, correre da solo dietro il pullman della Fiorentina in marcia all'esterno dello stadio, raggiungere lo spigolo posteriore opposto al lato guida, rimanere illuminato per qualche istante dal fanalino di coda e poi sparire. In quel momento, con ogni probabilità, il tifoso sarebbe scivolato sotto il bus, rimanendo schiacciato.
leggi
Leggi l'articolo

Ma come, i 150 tifosi che scaglian oggetti?

Vedo tanti pezzi di un puzzle, ma mi sembra che siano di N puzzle, non di uno solo.
Io vorrei solo vedermi il mio Genoa in pace.
Essere contento se giocano bene. Esultare sui gol. Arrabbiarmi se facciamo cappelle (e non se le fanno volutamente altri personaggi ).
Senza presunte valigette, presunte pietrate e (purtroppo reali) feriti gravi.

Propongo una mozione: che passi la superlega europea fanta mega ultra, così le 4 consorelle si levano dai cosiddetti e sfogano là i loro appetiti economici a colpi di diritti televisivi, lasciando a noi "povere", "provinciali", "scarafaggi" dal 5° posto in giù la lotta allo scudetto.
Meno interessi economici, meno isterismi, più divertimento, più sport.

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Tuesday, 17 February 2009, 00:25
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Quelli non hanno visto la partita.

Sara' stato anche lo spot del calcio ma lo ha girato una squadra che, mezz' ora in undici, mezz' ora in dieci, ha giocato da sola.

Poi mezz'ora anche l'avversario.

Non so se il calcio e' cosi' ma quelli che vanno a pontificare in tv, per quello che ne sanno di calcio, farebbero bene a leggersi un libro o andare a cagare. Tanto per usare il loro metro espressivo ma con piu' delicatezza. Magari anche tutte e due.

-
-
  Neles: Sono d'accordo
Tuesday, 17 February 2009, 06:12
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quote:
Originariamente inviato da Neles

Ciò sarebbe confermato anche dai filmati delle telecamere di sicurezza dello stadio. Nelle immagini, infatti, si vedrebbe un uomo, presumibilmente proprio Gabriele, correre da solo dietro il pullman della Fiorentina in marcia all'esterno dello stadio, raggiungere lo spigolo posteriore opposto al lato guida, rimanere illuminato per qualche istante dal fanalino di coda e poi sparire. In quel momento, con ogni probabilità, il tifoso sarebbe scivolato sotto il bus, rimanendo schiacciato.[/news]
Ma come, i 150 tifosi che scaglian oggetti?

Mi si dice che per il bene del Genoa và bene così. Ad ogni modo, per una più UMANA comprensione dei fatti, se il pullman marcia in avanti uno da dietro non viene schiacciato. Cerchiamo almeno di non dire ( la stampa) cavolate troppo grosse.

a) il corpo del povero ragazzo è a terra in un posto ben chiaro a tutti i genovesi. Con la rampa non c'entra nulla
b) ci sono i filmati, basta saperli cercare
c) c'è l'intelligenza

Finamola qui con la ricostruzione, l'unica cosa che per ora mi tiene calmo è che il ragazzo è ancora in vita.

G.Brera
Tuesday, 17 February 2009, 23:46
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Scusate, io solo ora ho visto qualche immagine...quindi in ritardo pongo la domanda:
Siamo sicuri vero che è stato schiacciato dal pullman?
  anita: W L'Italia
Wednesday, 18 February 2009, 07:39
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Finalmente avremo un moderatore di parte

Board 51 e non ci si pensa più.

Se non ci fosse un ragazzo praticamente morto sarebbe una barzelletta italiana.

C'è tutto, C'è la stampa che parla a caso, c'è la stampa che non ne parla più improvisamente, c'è un giudice sportivo che non menziona l'argomento.
C'è, e chi vive a Genova lo capisce, la Questura che stende un velo pietoso "aprendo un linea di credito" alla società.

Va bene così per il bene del Genoa e per il fatto che in ogni caso a quel povero ragazzo nessuno ridarà le sue gambe.

PS: Il pullman è stato disequestrato. può essere portato in carrozzeria per essere riparato. Se servisse.

G.Brera
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, athlon, paco, Duilio, Carson, palin, S71ng, paopao, ERBA_CATTIVA, Ssnake, bobbleit, anita, BRAVO 2, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, Pepito Sbazzeguti
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.265.298
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:51.

iGroup Black