Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Monday, 23 March 2009, 10:31
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Furto del Milan: partita rubata.

... dovrebbe essere piu' o meno quello il titolo da mostrare nelle varie testate (cartacee, video, internet).

Ma non e' cosi. E' strano che per il milan l'errore di valutazione dell'arbitro "ci puo' stare".

Gli errori "ci stanno" solo quando vi fa comodo. O peggio quando gli errori non dovrebbero influenzare parti sensibili della classifica.

Andatelo a dire al Napoli.

VERGOGNA.
  Neles: Sono d'accordo
  Attilio: Sono d'accordo
  kaos: Sono d'accordo
Monday, 23 March 2009, 10:48
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

NO NOOOOOOOOOOOO

Sono ladri, diciamo che lo sono meno dell' inter ma anche loro si difendono bene.

Attilio:
  Jarod:
Monday, 23 March 2009, 10:58
Attilio
 Militante

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Sono ladri, diciamo che lo sono meno dell' inter ma anche loro si difendono bene.
Tino, sto aspettando al varco il prossimo errore arbitrale a favore della squadra per la quale tifi. E allora vendemmia, tremenda vendemmia!
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  SkyDiver: Ahahahahah!!
Monday, 23 March 2009, 12:03
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Sono tutti uguali, che vi accapigliate?

Lo ha detto ieri Pietro Leonardi, dg dell'udinese, parlando di Ayroldi che "arbitra con la classifica in mano".

Cosi' come Morganti ... sono tutti uguali.

Ieri sera il goal del Napoli era valido, cio'di cui e'stata rapinata dall'inter nel derby e'stato recuperato ieri a napoli.

Che il napoli si lamenti con l'inter,

Quello che il Genoa ieri avrebbe ottenuto incolpevolmente da Ayroldi, ai danni dell'udinese, e'quello che morganti aveva scippato a favore dell'inter.

Che l'udinese si lamenti con l'inter.

Quello che l'udinese s'e'vista scippare all'olimpico e'quello che la roma stessa si era vista rapinare a san siro.

Che l'udinese si lamenti con l'inter.

Per il Cagliari andrei un tantino oltre... visto che riesce a fare la vittima sia delle vittime che dell' inter stessa ma mica tutti hanno il privilegio di godersi Cellino come presidente.

Ladri, sono tutti ladri uguali. Come i politici sono tutti uguali.

Non votate? Che tifate a fare? Tanto sono tutti uguali.

Ah ho capito.... tifate inter

uno e uno due... al mare, schnell!

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Commenti a questo messaggio
  SkyDiver: Ahahahahah!!
Monday, 23 March 2009, 12:20
Attilio
 Militante

No, no, Duì: con il "...e per me pagate" è proprio l'Inter che potrebbe vivere di rendita!
Monday, 23 March 2009, 15:34
usamakey
 Mullah
 Utente Assiduo

L'avatar di  usamakey

di che state parlando
con il nr.1 dei ladri come presidente la cosa vi stupisce?

regards
usamakey

Monday, 23 March 2009, 15:39
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Io non ho visto la partita, ho visto come molti il goal annullato a Hamsik.

L'errore nel singolo episodio ci stà, è la conduzione di gare "condizionante" che non ci deve essere.

Ieri Ayroldi da Barletta ha sbagliato ( e qui potrei anche discuterne) a non dare un rigore per l'udinese, così come l'arbitro di Napoli ha sbagliato a non condecere il goal al Napoli.

E' probabile che ieri a Genova e a Napoli il risultato sarebbe stato diverso perchè le partite sono decise dagli episodi, ma pensare che un errore possa essere interpretato come volontà di cambiare una partita no.

Fino ad oggi io ho visto 2-3 partite a Marassi ( solo dal vivo puoi capire) veramente condizionate dall'arbitro, ieri non è stata una di quelle.

ciao

G.Brera
Monday, 23 March 2009, 17:14
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Ayroldi non ha dato il rigore perche' Floro Flores ha anticipato il volo appena si e'sentito toccare da dietro.

Quando juric lo ha agganciato col piede era gia'inclinato di 45 gradi e Ayroldi lo aveva gia' battezzato tuffo.

Se i giocatori aiutassero gli arbitri, mantenendo un giusto rapporto causa-effetto nei loro voli, certi rigori verrebbero dati.

Come si dice...zzi suoi, un'altra volta impara.

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Monday, 23 March 2009, 17:20
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Statistica sicuramente non di parte

Monday, 23 March 2009, 17:33
paopao
 paolo t.
 Utente Appassionato

L'avatar di  paopao

ma con che coraggio la stampa fa sta classifica????

vi hanno dato 7 rigori inesistenti di cui avete fatto 21 punti
una vergogna........

ps

I dati sono aggiornati alla 26a giornata
Monday, 23 March 2009, 17:52
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Quote:
Originariamente inviato da Duilio
Ayroldi non ha dato il rigore perche' Floro Flores ha anticipato il volo appena si e'sentito toccare da dietro.

Quando juric lo ha agganciato col piede era gia'inclinato di 45 gradi e Ayroldi lo aveva gia' battezzato tuffo.

Se i giocatori aiutassero gli arbitri, mantenendo un giusto rapporto causa-effetto nei loro voli, certi rigori verrebbero dati.

Io dal vivo ho avuto questa chiara impressione, e non ho visto i giocatori dell'Udinese protestare più di tanto ( non vuole dire nulla, ma è un segnale).

Ad ogni modo è un errore, come ne ha commessi altri a favore dell'Udinese. Arbitraggio stranamente NON CONTRO, ma da lì a dire a favore......

Chissa se avevano ricevuto un premio partita in fidejussioni esigibili solo se autofinanziate?

G.Brera
Monday, 23 March 2009, 20:43
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Quote:
Originariamente inviato da SkyDiver
... dovrebbe essere piu' o meno quello il titolo da mostrare nelle varie testate (cartacee, video, internet).

Ma non e' cosi. E' strano che per il milan l'errore di valutazione dell'arbitro "ci puo' stare".

Gli errori "ci stanno" solo quando vi fa comodo. O peggio quando gli errori non dovrebbero influenzare parti sensibili della classifica.

Andatelo a dire al Napoli.

VERGOGNA.

Se si vuole essere i primi, si paga dazio! Oppure qualcuno pensava che fosse facile stare sempre davanti? Ricorda, in Italia non vincerai mai perchè sei il più forte, nemmeno se annichilisci ogni avversario(sempre e per anni),nemmeno se hai 10 giocatori su 11 nella finale di coppa del mondo, nemmeno se hai 2 su 3 capocannonieri del campionato.
Questi sul diverso modo di giudicare gli errori,sono discorsi che faceva anch'io, e questo in un certo modo...mi conforta.
Monday, 23 March 2009, 21:00
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:

Esatto. E se fosse possibile per l' arbitro anche dargli un bel calcio in culo non sarebbe male.

Cosi' la prossima volta invece di planare per un piccolo tocco cerca di stare in piedi e di segnare.
Monday, 23 March 2009, 22:13
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:

..che spettacolo.... ..manco un trampoliere saprebbe andare cosi' bene.... ..
..dimenticavo....ieri sera e' stata trovata una bella valigetta...di colore scuro....
..ma hanno trovato solo dei gormiti.........strana sta cosa...

.Presidente, allenatore, giocatori......analizzando...c'e' qualche squadra che mi sembra la juve B ....il feudo ed il feudatario....tutto aggratisse...

...il quale settore se comprano le partite???

.....ma prendi lezioni di gionalismo da Fede, Liguori o da Carlo Rossella???

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Monday, 23 March 2009, 23:24
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Aoh, mica ho scritto che il rigore non c'era....

Ho detto che ormai fai buh e quelli volano.
Uno prima di fischiare ci pensa sei volte.

-
-
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, indio, M3rcur10, RomeoKnight, SanK, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, S71ng, paopao, lupic, ERBA_CATTIVA, Lutero, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, bobbleit, anita, usamakey, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, rachel, alexjohnp
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.247.587
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14.

iGroup Black