Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 24 March 2009, 06:42
anita
 Fabio
 Militante

L'avatar di  anita

Re: Furto del Milan: partita rubata.

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
..
..dimenticavo....ieri sera e' stata trovata una bella valigetta...di colore scuro....
..ma hanno trovato solo dei gormiti.........strana sta cosa...

Deve essere stata la valigetta del premio a vincere piena di bond farlocchi e fidejussioni false. Infatti non sono riusciti a ritirarla.

Io una bella inchiestina sul motivo per cui l'Udinese giocava con il sangue agli occhio l'aprirei. Nonostante la reputo una prassi corretta, in Italia in premio a vincere è illecito. ( 2 categorie e 3 punti).

G.Brera
    Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 24 March 2009, 08:08
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Originariamente inviato da anita
Deve essere stata la valigetta del premio a vincere piena di bond farlocchi e fidejussioni false. Infatti non sono riusciti a ritirarla.

Io una bella inchiestina sul motivo per cui l'Udinese giocava con il sangue agli occhio l'aprirei. Nonostante la reputo una prassi corretta, in Italia in premio a vincere è illecito. ( 2 categorie e 3 punti).
..forse ti sfugge una cosa..ma lo capisco....il vs. furto nei confronti dell'udinese nn e' per avvantaggiare Voi ma per tagliare definitivamente fuori la Roma( dopo dichiarazioni di De Rossi)........cosi' da dare alla Fiorentina la certezza del 4° posto......
Loro se ne fottono del Genoa...( nn sottovalutare il potere dei Della Valle...fatti una ricerca con chi sono soci......poi ti fai due risate...).infatti io mica mi inkazzo con i genoani..ma con il sistema che permettera' , dopo avere detto la verita' sugli arbitri, di punirci......infatti la disciplinare solo la multa ci ha inflittti..il resto lo fara'..( anzi lo ha gia' fatto )..sul campo..con i vari Ayroldi

per concludere......(facendoci due risate)........er valigetta vi ha mandato in C.....questa e' la realta'..il resto so' cazzate da Bar ...le cose reali e che voi avete un presidente, allenatore e giocatori ..prestati da Moggi... ....insomma piu' che Genoa ...Juve B...

@ Duilio: ....vabbe' ritiro l'ultima riga ....

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Thursday, 26 March 2009, 19:44
paco
 p4c0
 Utente Appassionato

L'avatar di  paco

Talking

Io non sarei tanto convinto che i problemi della Roma siano dovuti agli arbitri.
Due anni fa eravate culo e camicia con l' Inter perchè vi sentivate derubati, l'anno scorso vi lamentavate dell'Inter che tutt'un tratto non è più la squadra degli onesti , e mo vi lamentate della Fiorentina!!!!!!!!!!!
Magari se pagate gli stipendi ogni tanto.....
A piagnoni! manco in coppa Uefa dovete andare
Buon fine campionato a tutti
P4.

[Omissis....]

Commenti a questo messaggio
  SkyDiver: Ahahahahah!!
Thursday, 26 March 2009, 20:16
ERBA_CATTIVA
 Alessio
 VG Vip

L'avatar di  ERBA_CATTIVA

Quote:
Originariamente inviato da paco
Io non sarei tanto convinto che i problemi della Roma siano dovuti agli arbitri.
Due anni fa eravate culo e camicia con l' Inter perchè vi sentivate derubati, l'anno scorso vi lamentavate dell'Inter che tutt'un tratto non è più la squadra degli onesti , e mo vi lamentate della Fiorentina!!!!!!!!!!!
Magari se pagate gli stipendi ogni tanto.....
A piagnoni! manco in coppa Uefa dovete andare
Buon fine campionato a tutti
P4.
..i problemi della Roma sono dovuti al 70% di spogliatoio( 8 punti nelle prima 11 gare )il 25% agli infortuni e il 5% agli arbitri.........mai dato alibi alla mia squadra......anche se arriva 4° e' stato un fallimento per il ns. potenziale...

......mai stato culo e camicia con L'inter....visto che Moratti nn si e' mai ...sbilanciato....tranne l'ultimo anno...( prima di calciopoli)..e la Roma nn potette fare nulla perche' il Ns. presidente era gia' morente...

.......se nn sai chi e' Della Valle...nn posso farti nulla..

...di che squadra sei???..fammelo sape'... ..poi te dico io chi e' piu' piagnone...

..se nn andiamo in champions...sono io il primo a dire alla societa' di rifiutare la coppa uefa..detta anche la coppa dei pezzenti...

..per concludere..( in amicizia)...ma magari andate in serie B..altro che buon fine campionato a tutti..

..perche' siete delle MERDE

Roberto giallorosso docet!!!
Thursday, 26 March 2009, 21:09
palin
 Giuseppe
 Militante

L'avatar di  palin

Quote:
Originariamente inviato da ERBA_CATTIVA
..se nn andiamo in champions...sono io il primo a dire alla societa' di rifiutare la coppa uefa..detta anche la coppa dei pezzenti...

Non capisco per quale motivo, ma mi adeguo.

Palin -- <palin AT email DOT it>

Democracy doesn't mean “my ignorance is just as good as your knowledge.” - Isaac Asimov
draco dormiens nunquam titillandus
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, ggigi99, cladiv, Poker, pavel, indio, M3rcur10, RomeoKnight, SanK, paco, Duilio, Carson, JoeBar, palin, S71ng, paopao, lupic, ERBA_CATTIVA, Lutero, seepo, Ssnake, Byte01, kaos, bobbleit, anita, usamakey, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, rachel, alexjohnp
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.246.354
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:33.

iGroup Black