Username
Password

Calcio

L'Italia nel pallone: notizie e discussioni sullo sport più seguito dagli italiani
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Sunday, 12 December 2004, 17:59
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

tifiamo tutti juve questa sera???

NO!!!

Sunday, 12 December 2004, 18:14
BigC
 Assimilato

L'avatar di  BigC

Come sei ridotto...... me dispiace, sai?
    Rispondi Citando Rispondi
Sunday, 12 December 2004, 19:05
Kocis
 Militante

L'avatar di  Kocis

Tifare giuve?
ma te sei ammattito? Pittosto tifo lanzio...
Comunque stasera andrà a spasso la giuventus

...e Dio disse:
E=mc² .......e fu la luce....
Sunday, 12 December 2004, 19:54
glaio
 Roberto
 Utente Appassionato

L'avatar di  glaio

ahahahahah, grazie degli auguri
a noi ce possono portare solo bene

Ciao.
Sunday, 12 December 2004, 20:22
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Auguri sisi Tantissimi Auguri...

Sunday, 12 December 2004, 23:28
elba
 Utente Sostenitore

Quote:
Originariamente inviato da glaio
ahahahahah, grazie degli auguri
a noi ce possono portare solo bene

azzo se c'hanno portato bene

Sunday, 12 December 2004, 23:33
Kocis
 Militante

L'avatar di  Kocis

Elba, Glaio, se fossi in voi andrei a fare 5 minuti di vergogna..Altro che auguri...., altro che portare bene...

...e Dio disse:
E=mc² .......e fu la luce....
Sunday, 12 December 2004, 23:45
glaio
 Roberto
 Utente Appassionato

L'avatar di  glaio

Vergognarmi?? E di cosa?? Per una simulazione di Cipriani e un contatto che solo dopo 20 moviole da 30 angoli diversi riesce a dimostrarlo?? Hai guardato Controcampo (noto covo milanista )?? Neanche loro hanno alzato obiezioni, a parte quel culattone di Cesari .

Piuttosto si deve vergognare Pagliuca, che con tutti questi anni di esperienza, va' ancora a coprire il palo dal lato della barriera

Ciao.
Monday, 13 December 2004, 08:56
Mr.ciuk
 Utente Sostenitore

Grazie micro ..... facceli più spesso
Monday, 13 December 2004, 09:48
Poker
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Poker

Quote:
Vergognarmi?? E di cosa?? Per una simulazione di Cipriani e un contatto che solo dopo 20 moviole da 30 angoli diversi riesce a dimostrarlo?? Hai guardato Controcampo (noto covo milanista )?? Neanche loro hanno alzato obiezioni, a parte quel culattone di Cesari .

Piuttosto si deve vergognare Pagliuca, che con tutti questi anni di esperienza, va' ancora a coprire il palo dal lato della barriera

Tranquillo che lo ha fatto Nedved per voi tifosi (vergognarsi ), in diretta su Sky .. anche lui ne ha piene le scatole di tutte ste contestazioni perchè, da persona intelligente, sa che non si può difendere l'indifendibile

Veniamo al covo milanista .. avete per caso letto solo la prima pagina di ieri del quotidiano nazionale "Tuttosport"?

Beh, titolare a nove colonne che "Ha vinto Rooney!!!" circa l'assegnazione del Pallone d'Oro, pur di minimizzare (auto-ridicolizzandosi) agli occhi degli juventini (perchè quel giornaletto lo comprano sono gli juventini...) un successo di un milanista, la dice lunga sul livello di faziosità degli organi "vicini" alla juventus.

Cesari allora è milanista?

Ti ricordo che Cesari è stato l'unico arbitro italiano, a parte quel venduto di Rosario Lo Bello, in un vergognoso Verona-Milan (dove espulse anche Costacurta, Reijkard e Sacchi) e di questo ne parlò anche Ferlaino pochi mesi fà facendo riferimento all'aggiustamento in favore del suo Napoli, ad espellere Van Basten (oltretutto incappando in un clamoroso errore di scambio persona, dato che l'autore del fallo fu Aldo Serena).

I due commentatori di Sky sono Gianluca Vialli e Massimo Mauro (non hanno certo giocato col Milan...) ed entrambi hanno detto che il fallo su Olivia non era tale e che almeno 1 dei contatti in area juventina potevano essere sanzionati col calcio di rigore.

Alla Domenica Sportiva, durante uno spot su Controcampo, ho sentito Boniek (che ha giocato col Milan, ops no, con la Lazio, ops no, con chi che nn me lo ricordo? )... voi l'avete sentito?

Almeno aveste il buon gusto di starvene zitti, in certi casi o, quanto meno, prendere esempio da Nedved...

Pieri è giovane, ambizioso e vuole fare carriera più del padre... dite che si mette contro la potente più potente Italia rischiando di non arbitrarla più e quindi pregiudicarsi il futuro, perchè se non arbitri più la juve è difficile che vai avanti (a meno di chiamarsi Collina )?

Poi ti faccio un piccolo trattato di come si sta in porta , dato che per qualche anno l'ho fatto .. una punizione centrale, di prima, con barriera e palla posizionata ad 1 metro fuori dall'area di rigore è peggio di un calcio di rigore, perchè:

a)non vedi partire la palla;
b)puoi solo sperare che l'esecuzione venga sbagliata;
c)ti metti al quasi al centro porta (come esperienza insegna) perchè, essendo il punto di battuta centrale, con la barriera copri l'angolo, in base alle tue caratteristiche, su cui sei più forte... la barriera la metti dove ti pare, tanto nn cambia nulla ma copri l'angolo meno forte col tuo corpo e accenni un passo verso l'angolo coperto pochissimo prima del tiro per anticipare un'eventuale esecuzione "a giro" sulla barriera ma hai poche chance se hai di fronte gente come Nedved o Adriano che tirano a 150 km\h... puoi solo sperare che sbaglino loro perchè se inquadrano la porta, data la vicinanza, è gol al 99% dei casi;
d)riprendendo il punto "c", contro giocatori come quelli che ha la juve, dal limite del''area, ogni punizione è un'occasione da gol.

Occhio... nessuna accusa alla juve ma solo all'arbitro che resta affascinato dalla vecchia signora ed ai suoi tifosi che non perdono occasione di perdere occasione di starsene zitti ma d'altro canto la classe non è acqua

Ciao, Poker

p.s.

per me, milanista di ferro, non cambia nulla... a Torino veniamo per vincere ma ci starebbe anche la sconfitta, data la forza di entrambe le squadre, però se c'è coro polemico negli stadi che mi possa offendere è "come la juve, voi siete come la juve" che ogni tanto, in onore al qualunquismo dietrologico tutto italiano, qualche ultrà ci canta...

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Ma... ma.... Se ad un tavolo di carte per vincere si bara, e in 10 mani vincono (piu' o meno) 5 a testa, come puoi pensare che uno bara e l' altro no?

2005/06 Juventus-->GAME OVER
2004/05 Juventus
2003/04 Milan
2002/03 Juventus
2001/02 Juventus
2000/01 Roma
1999/00 Lazio
1998/99 Milan
1997/98 Juventus
1996/97 Juventus
1995/96 Milan
1994/95 Juventus -->Moggi ON

Totale [Regola di Taunus: 7 a 3+(1+1)=5+5]:

Juventus 7 scudetti
Milan 3 scudetti
Roma e Lazio 1 scudetto
Monday, 13 December 2004, 10:05
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Zio, d' accordissimo sul fatto che la Juve ieri sera e' stata trattata con occhio di riguardo...

Ma non mi pare che il resto della stagione deponga a favore di una stagione scandalosa a favore della juve. Converrai con me credo...

Per la punizione mi spiace ma non sono d' accordo con te.

1) Se fosse cosi' OGNI punizione dal limite sarebbe un gol. Invece di gol su punizione dal limite non ce ne sono affatto tante.

2) Sarebbe come dici tu se la punizione fosse alla distanza regolare e se tutti fossero FERMI cosa che non accade MAI.

3) Se voleva fare un regalo alla juve poteva invece di dargli una punizione dal limite dargli un rigore in una delle 200 volte in cui la juve era in area bolognese. Non faceva prima? Tanto scandalo per scandalo....
Se tieni conto che lo scorso anno una punizione di Tacchinardi calciate DIECI METRI DIETRO IL PUNTO DI BATTUTA (sull' azione venne il gol juventino) e' stat motivo di 5224546536456325635 moviole e commenti sull' azione di MOggi nel corrompere gli arbitri....
Oh DIECI METRI DIETRO.....

Bah
Monday, 13 December 2004, 10:24
robbytedesco
 Utente Sostenitore

L'avatar di  robbytedesco

e adesso si passa al doping arbitraggio!!!
scommetto che qui i gobbi centrano ancora
Monday, 13 December 2004, 11:18
glaio
 Roberto
 Utente Appassionato

L'avatar di  glaio

Non ho sentito Nedved, quindi non mi esprimo.

Pensa che avro' comprato Tuttosport un paio di volte solo quando c'era il poster della Juve allegato. Le faziosita' non piacciono neanche a me!
L'assegnazione a Sheva e' piu' che meritata!!

Non ho detto che Cesari e' milanista, ho detto che e' culattone e a parte quello ho detto che il contatto con Cipriani c'e' stato e il rigore ci poteva pure stare solo se ci fosse stata la moviola in campo, perche' da dove era posizionato Pieri (6-7 metri dietro, quindi in posizione ottimale) sembra che la palla venga deviata dal difensore e non si puo' vedere il contatto con la tibia. Per quanto riguarda il secondo, mi sembra strano che non abbia ammonito Cipriani per simulazione (difatti LUI non ha neanche protestato).

Per quanto riguarda la punizione su Ibra, beh ancora un po' e gli toglievano la maglia tanto era tirata e ora mai e' abbastanza palese che gli arbitri fischiano quei falli.

Per quanto riguarda la posizione del portiere, se l'hai fatto, sai benissimo che la posizione centrale non e' la migliore per battere una punizione, meglio un po' defilata, specialmente se e' così a ridosso dell'area, meglio 3-4 metri indietro per poter scavalcare meglio la barriera o dare il tempo alla palla di prendere il giro.
Quindi da quella posizione in genere si tira di potenza, magari rasoterra sperando in una deviazione o in un buco della barriera. Nedved si e' trovato l'intero lato sx della porta libero e' l'ha piazzato di potenza come doveva fare. Pagliucca avrebbe dovuto essere un metro piu' alla sua dx. Non ha neanche abbozzato il tuffo.

Per quanto riguarda l'incontro di sabato prossimo, spero che sia il piu' onesto e corretto possibile e che vinca il migliore.
Sono veramente stufo anche io, di tutte queste polemiche!!

Ciao.
Monday, 13 December 2004, 11:22
microzott
 Francesco
 Staff

L'avatar di  microzott

si ma la societa' non e' coinvolta direttamente, e'solo colpa del suo medico.
Monday, 13 December 2004, 11:25
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Per quanto riguarda l'incontro di sabato prossimo, spero che sia il piu' onesto e corretto possibile e che vinca il migliore.
Sono veramente stufo anche io, di tutte queste polemiche!!

Non ti fare illusioni....

Se la juve batte una punizione 10 metri dietro scandalo, se lo fa qualunque altra squadra e' una piccola svista arbitrale ...

Purtroppo molti nemici molto onore... E per la juve e' cosi'....
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
lurker1
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 87.388.493
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.

iGroup Black