Username
Password

Wired & Wireless

Le reti: consigli, cosa fare in caso di problemi
Tuesday, 17 August 2010, 12:58
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

2 ADSL e 2 router in casa vicini...... possibile ?

io per motivi miei di privacy visto che il signorino di mio fratello la sua rete non la protegge e io dati sensibili in giro non li mando rischiando di essere sniffato..... mi sono preso tiscali 20 mega... a parte che l'ho presa anche perchè la 20 mega è la 20 mega... qui purtroppo fastweb mi dava solo 4 mega e così ho ripiegato su Tiscali... che poi Joebar dice che rivendono Alice... penso non sia vero.. alice non arriva a 20 mega qui... cmq. tocco stabilmente gli 1.8MB/S sui torrent.... e la portante si allinea a 18 mega rumore etc sono buonissimi....

ma sto andando OT....

il mio è un modem router 300 N e quello di mio frattello glielo regalai io e un DGN384 sempre netgear i miei preferiti... sono praticamente a un metro uno dall'laltro al primo ho messo il canale 1 al secondo l'11 al momento pare che non si cozzano ..... voi che dite sopravviverò ?

Commenti a questo messaggio
  S71ng: yes!!!
Tuesday, 17 August 2010, 13:02
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Io direi che dovrebbe funzionarti, se non va non e' detto che sia colpa dell'altro router

"Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura, se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
    Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 17 August 2010, 13:19
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

Senti bello.. la prossima volta che insinui che è colpa mia vengo lì e ti tronco le braccia
ahahahahahahh

ehi ma una mangiata quando ce la organizziamo ?

io non voglio fare compassione a nessuno ma ora esco ... magari tra qualche mese mi sarà + difficile.... magari se ne approfitta per farsi una bella mangiata alla mia faccia..... ne riparliamo a Settembre dopo che ho fatto le analisi ?

Ti ho mandato un pvt... fai con calma non ho fretta ..... ma rispondimi bene
ghghhhghghhgh

kiss
Commenti a questo messaggio
  SataNik: Ahahahahah!!
Tuesday, 17 August 2010, 15:26
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Vi ricordo che c' e' sempre la seconda sosta per la nazionale alla seconda di ottobre, poi fate voi

la regola e' di tenersi a +/- 3 canali dai vicini di spettro.

1 e 11 sono buoni ma saranno anche invasi da chiunque si sia fatto installare un AP dai fornitori di connettivita' che di default li lasciano sui canali esterni confidando che almeno da una parte non ci siano vicini.

eeeeeeeeeeeee

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
    Rispondi Citando Rispondi
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
Pocket, cladiv, ztonino, RomeoKnight, foul64, Morpheus, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Th3Condor, Scarpetta, S71ng, gattonero, bobbleit, anita, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, TW
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 78.600.122
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:52.

iGroup Black