Username
Password
Il VG consiglia:
Visiva WorldGalassia VG

Internet & Dintorni

Tutto quello che riguarda il mondo di Internet
Wednesday, 18 August 2010, 13:04
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Prendo spunto da " pensa, ho persino dovuto cancellare l'account facebook"

Facebook è utile per una cosa sola, giocarci!
E' utile per giocare a Mafia War piuttosto che a Farmville o a qualcos'altro, la bacheca si carica di "bonus" che gli altri vanno a prendersi e si condivide il gioco meglio che in tutti gli altri GDR.

Levata l'unica cosa utile .... rimane il nulla, nulla di quello per cui era stato creato.

Ha una selettività dei contenuti scarsa o praticamente inesistente, il che fa sì che quel poco di interessante o riferito alle persone care si perda in un marasma di informazioni di minore importanza se non addirittura inutili.

Oltre ai contenuti, un’altra cosa che è difficile da filtrare sono i contatti.
Facebook mette tutti sullo stesso piano, dall’amico del cuore al compagno di giochi di mafia a colui che non ti ricordi manco perchè l'hai aggiunto fra i contatti.
Nella vita reale siamo tutti inconsciamente abituati a dividere i nostri conoscenti in categorie d’importanza, è giusto essere amichevoli con tutti ma non necessariamente amici.
Facebook questo non lo permette, tutti indistintamente devono farsi gli affari miei.

E non ultimo ma decisamente importante: Facebook può fare dei nostri dati l’uso che vuole, indifferentemente dai nostri desideri.

Ma uno si chiede .. ma tu ci sei iscritto? Si, naturalmente si, ci gioco a Mafia War.

Facebook viene usato dapersonale preposto nelle ditte per controllare cosa fanno nella vita privata i dipendenti, liberi di non crederci ma oramai credo sia lapalissiano che se volete cercare info su una persona su internet vi appare subito facebook.
Ne ho avuto conferma perchè io ad esempio ho stretto la privacy dell'account a livelli estremi ma ad un certo punto qualcuno senza logica apparente mi ha chiesto amicizia.
Da cosa nasce cosa ma poi (ai cnou mai cichen) alla fine ti dicono: "ma ti su facebook giochi solo?"
E tu pensi: "e a te che cazzo te ne frega?"

Per cui .. la quale ..... cicale, cicale, cicale!
    Rispondi Citando Rispondi
Commenti a questo messaggio
  palin: Non dirlo agli FBers
Wednesday, 18 August 2010, 13:38
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

quello che mi ostino a non capire e' se devo per forza iscrivermi per potermi fare gli affari degli iscritti.

Perche' se e' cosi' e' ovvio che e' l' unico motivo per crearsi un account.

Ora bisognerebbe prendere il primo che si e' iscritto e dargli ceffoni a due a due finche' non vengon dispari...

Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai

-
"Non consolarmi della morte", a Ulisse replicava il Pelìde.
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
che del Mondo defunto aver l'impero."
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Wednesday, 18 August 2010, 13:43
Th3Condor
 Alex
 Utente Sostenitore

L'avatar di  Th3Condor

Località: Appena dietro l'angolo...dove cazz guardi ? piu# a dx...moltooo piu' a dx :D

Ame se il padrone di FB capita sotto le mani me lo inc....
mi ha fatto ritrovare amici persi nel tempo.... e poi visto come da questi sono stato trtattato per via della mia malattia... bhe era meglio che il signor facciadabucc si faceva i sacrosanti caxxi suoi.......

RIPETO SE MI CAPITA A TIRO ..... ME LO INCIUCIO !!!!!
Wednesday, 18 August 2010, 13:48
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

"You" can't pretend a stranger is a long awaited friend...

-
"Io pria torrei servir bifolco per mercede, a cui scarso e vil cibo difendesse i giorni,
-
tutto il klan deve rendere conto solo a Dio, mica agli elettori e alla giustizia [taunus 20:10]
Wednesday, 18 August 2010, 14:03
Neles
 Davide P.
 Militante

L'avatar di  Neles

Mi ci sono iscritto perché mi sembrava carino ritrovare amici e/o compagni di classe persi da tempo.

Ormai ci scrive solo gente per avere un chiodo per costruire la stalla a Farmville, per dire a tutti dove sta ogni singolo istante della sua esistenza o per dire ogni secondo come sta male, com'è sfigato e com'è brutta la vita (ovviamente non sto parlando di uccelli rapaci del Visiva: sto parlando di gente che parla di disgrazie quando invece trattasi di pure e semplici "belinate").

Ho superato il centinaio di amici.
Quelli che scrivono regolarmente saranno meno di un quarto.
Quelli che scrivono cose interessanti... beh, lì si parla di una mano sola.

Però è sempre carino restare in contatto con quelle sparute dita. O no?

P.S.: non è mica facile giocare a Castle Age se nessuno ci gioca più: il drago come lo tiro giù mò?

Chuck Norris non bestemmia, è Dio che compie una metamorfosi per accontentarlo
Wednesday, 18 August 2010, 14:17
Duilio
 Khn'nr
 Stuff

L'avatar di  Duilio

Saro' fortunato, con i miei compagni di scuola, con quella mezza classe abbondante che da 30 anni cerca di non bucare mai un appuntamento, ci si sente con un paio di telefonate a piramide e si magna un paio di volte all'anno.

Se aspettavo facciabuco per tenere i contatti con loro.... deh

-
-
Commenti a questo messaggio
  Neles: meglio così, ovvio
Wednesday, 18 August 2010, 14:03
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

Quote:
Originariamente inviato da Th3Condor
Ame se il padrone di FB capita sotto le mani me lo inc....
mi ha fatto ritrovare amici persi nel tempo.... e poi visto come da questi sono stato trtattato per via della mia malattia... bhe era meglio che il signor facciadabucc si faceva i sacrosanti caxxi suoi.......

RIPETO SE MI CAPITA A TIRO ..... ME LO INCIUCIO !!!!!

Direi che ti fa nero solo con le guardie del corpo

Mark Zuckerberg nasce il 14 maggio 1984 negli Stati Uniti.
A soli 19 anni, mentre studiava nella prestigiosa università di Harvard, creò il famoso social network Facebook.

Facebook nasce il 4 febbraio 2004.
Fu creato con l'intento di mettere in comunicazione le università di tutto il mondo. Agli inizi, infatti, potevano iscriversi solo persone con un indirizzo di posta elettronica con dominio universitario.

Dal 27 febbraio 2006, date le sue evidenti potenzialità, Facebook si estese alle scuole superiori e alle più importanti aziende.

A partire dall'11 settembre 2006 Facebook si è esteso a tutto il resto dando la possibilità a chiunque di iscriversi al sito. L'unico vincolo imposto è l'età minima di 13 anni.
Quindi alla fine è diventato una rete non solo dedicata agli universitari ma unisce tutti gli utenti di internet.

Zuckerberg, nel 2008, è stato nominato dalla rivista Forbes "Il più giovane miliardario del mondo" con un patrimanio di circa un miliardo e mezzo di dollari che è destinato a crescere.
Basti pensare che le entrate di Facebook, solo con la pubblicità tramite banners inseriti nel sito, sono di un milione e mezzo di dollari circa a settimana.

Evito accuratamente di far osservare come allo stato attuale delle cose, con l'accordo economico che feisbuck ha fatto con Zinga (quello dei giochi) gli introiti economici si siano decisamente moltiplicati.
Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  MarkZuckerberg.jpg
Visite: 1183
Dimensione:  8.1 KB
ID: 12960  
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, SkidArh+, cladiv, Breakbll, Carambola, Poker, ale105, pavel, ztonino, indio, athlon, robbytedesco, TrentaCarrini, RomeoKnight, SanK, foul64, Morpheus, Duilio, Carson, Tideglo, JoeBar, palin, Th3Condor, Scarpetta, S71ng, gattonero, Lutero, seepo, Byte01, lentz, kaos, bobbleit, anita, BRAVO 2, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, uniplus, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, rachel, Pepito Sbazzeguti, TW, brinformatica
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.632.604
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:02.

iGroup Black