Username
Password
Il VG consiglia:
Visiva WorldGalassia VG

Internet & Dintorni

Tutto quello che riguarda il mondo di Internet
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 17 June 2008, 09:45
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

CERCASI DEFICIENTI...

ho visto già la fila, interminabile.

Ovvero, lavorare per la gloria e per il bandana... AGGRATISSSS
Quote:
Originariamente inviato da loro

8. Elaborato selezionato ed elaborati non selezionati
Una volta terminata la valutazione, il partecipante selezionato sarà contattato –presso gli indirizzi forniti nella domanda- dalla Redazione di Striscia la Notizia ed invitato alla sottoscrizione della necessaria documentazione.
Rimane fermo che l’elaborato selezionato e l’idea scelta non daranno luogo ad alcun diritto o corrispettivo in favore del partecipante, dell’autore dell’elaborato o dei soggetti rappresentati, che non avranno parimenti titolo per richiedere somme, compensi, indennizzi e altre voci di carattere patrimoniale, preso atto della natura gratuita della selezione.
L’autore dell’elaborato vincitore otterrà tuttavia, sottoscritta la documentazione di cui sopra dopo esser stato contattato, i seguenti riconoscimenti:
a. il suo nominativo, con l’indicazione di autore dell’idea selezionata, sarà inserito nei credits del sito www.striscialanotizia.mediaset.it;
b. all’interno del sito sarà inserita una video intervista al vincitore;
c. riceverà una copia omaggio dell’ormai introvabile catalogo della mostra “I 20 di Striscia” autografata da Antonio Ricci, i conduttori e le veline;
d. potrà trascorrere una giornata didattica in compagnia dei membri della redazione del sito internet di Striscia la Notizia.
Gli elaborati non selezionati, ad eccezione di quelli esclusi e quindi non valutati ai sensi dei precedenti articoli, rimarranno comunque nella disponibilità di R.T.I. S.p.A., che si riserva di utilizzarli in seguito allo stesso scopo previsto nel presente bando: anche in tal caso il partecipante selezionato sarà contattato –presso gli indirizzi forniti nella domanda- dalla Redazione di Striscia la Notizia ed invitato alla sottoscrizione della necessaria documentazione.
3
Anche per tali elaborati eventualmente utilizzati successivamente alla selezione non vi sarà alcun diritto o corrispettivo in favore del partecipante, dell’autore dell’elaborato o dei soggetti rappresentati, che non avranno parimenti titolo per richiedere somme, compensi, indennizzi e altre voci di carattere patrimoniale, preso atto della natura gratuita della selezione. Varranno in caso, e sempre previa sottoscrizione della necessaria documentazione, i medesimi riconoscimenti previsti sopra.
Per accettazione
Il partecipante alla selezione

governare gli italiani non è difficile, è inutile.
B.M.

Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 17 June 2008, 10:32
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Dove sta la novità ? E' un sistema che si usa in tutti i settori, politici prima di tutto (quanti progetti a gratis fatti per i comuni ?).
Chi partecipa lo fa per acquistare popolarità, poi se va in porto qualcosa prende, altrimenti ... amen

"Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura, se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
Tuesday, 17 June 2008, 10:33
C0m4nch3
 Staff

L'avatar di  C0m4nch3

ma se la gente fa carte false per andare in TV...
Tuesday, 17 June 2008, 10:49
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Quote:
Originariamente inviato da SataNik
Dove sta la novità ? E' un sistema che si usa in tutti i settori, politici prima di tutto (quanti progetti a gratis fatti per i comuni ?).
Chi partecipa lo fa per acquistare popolarità, poi se va in porto qualcosa prende, altrimenti ... amen
la novità è che i comuni sono, per definizione, nullatenenti mentre striscia è la macchina da guerra del bandana. E' il programma di punta, quello che porta nelle casse del bandana il piatto più ricco.
Se per te è la stessa cosa...

B.M.

Tuesday, 17 June 2008, 11:10
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Se uno non e' fesso partecipa gratis.

Chi vince non prende un casso, questo e' vero, ma una cosa prende: un posto nel cast dei grafici di Mediaset.

Credimi sulla parola, non e' affatto poco.

Pero' per capire che e' cosi' serve non essere prevenuti.

Te lo posso giurare: i dipendenti Mediaset dal bandana sono trattati BENISSIMO, non solo economicamente ma anche come lavoratori.

Fossero tutti come lui (beh lui qui nonsi vede mai, diciamo come i suoi dirigenti), per i lavoratori sarebbe davvero un' altra vita.
Tuesday, 17 June 2008, 11:23
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Se uno non e' fesso partecipa gratis.

Chi vince non prende un casso, questo e' vero, ma una cosa prende: un posto nel cast dei grafici di Mediaset.

leggiti il bando di concorso prima... e vedi cosa è previsto per chi viene selezionato e anche per chi non viene selezionato.
Quote:
La selezione è a titolo assolutamente gratuito, non essendo prevista alcuna retribuzione o emolumento sia per il vincitore, sia per gli altri partecipanti, sia per le idee che da essi verranno sottoposte
taunus, quando parli dei dipendenti parli di quelli con 20 anni e più di anzianità, vero? parli dei garantiti. Tu prova a parlare con quelli di oggi, con i coccoccoccoccco, a progetto, a tempo determinato, con partita iva. taunus, se il tuo è coperto non è detto che tutti i siano coperti.

B.M.

Tuesday, 17 June 2008, 13:22
Foxes
 Utente Appassionato

L'avatar di  Foxes

Quote:
Te lo posso giurare: i dipendenti Mediaset dal bandana sono trattati BENISSIMO, non solo economicamente ma anche come lavoratori.
Certo, si vede benissimo... nei fuori onda del Tg4...
Commenti a questo messaggio
  lupic: Ahahahahah!!
  Attilio: Ahahahahah!!
Tuesday, 17 June 2008, 14:29
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da lupic
leggiti il bando di concorso prima... e vedi cosa è previsto per chi viene selezionato e anche per chi non viene selezionato.
taunus, quando parli dei dipendenti parli di quelli con 20 anni e più di anzianità, vero? parli dei garantiti. Tu prova a parlare con quelli di oggi, con i coccoccoccoccco, a progetto, a tempo determinato, con partita iva. taunus, se il tuo è coperto non è detto che tutti i siano coperti.

Ma cosa dici? Ci sono ragazzi che lavorano qui che hanno uno stipendio decente e migliaia di benefits.

Oltre a un piano di sicurezza che prevede visite per dipendenti (ANCHE A TEMPO DETERMINATO) che usino mezzi (es i video) che possono dare problemi.

Vabbeh comunque se lo dici tu che sei fuori dall' azienda e lo sai meglio di me che qui ci vivo tutti i giorni allora non posso certo competere.

Una cosa te la posso garantire: chi vincera' il concorso a titolo gratuito sara' assunto. Su questo posso scommeterci lo stipendio di un mese.

E se questo non ti pare un buon motivo per fare un concorso a me pare che lo sia.
Tuesday, 17 June 2008, 14:31
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Taunus, se fosse la televisione di prodi non avrebbe detto nulla. Perdonalo

"Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura, se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
Tuesday, 17 June 2008, 14:46
JoeBar
 Ciarlatano forever and ever
 Militante

L'avatar di  JoeBar

E' il nuovo modo di lavorare ...... vi scandalizzate?
Tutto figlio della legge Biagi

Volete un altro esempio?

Catena Supermercati Francese .. attenzione che non scrivo cagate, leggete bene, e sappiate che qua a Torino c'è gente salita apposta da Sud.

Corso formazione, Casse e Banconisti, durata 6 mesi, 30 ore settimanali.

Stipendio? Contratto?

Rimborso spese quantificabile in circa 300 - 350 euro mensili

Prospettive di impiego?

Inizia a farti sti 6 mesi, poi qualcosa, forse, succederà
Commenti a questo messaggio
  Attilio: Sono d'accordo
Tuesday, 17 June 2008, 14:58
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Quote:
Originariamente inviato da SataNik
Taunus, se fosse la televisione di prodi non avrebbe detto nulla. Perdonalo
perchè ti risulta che Prodi abbia televisioni, industrie, società da confondere e fondere con i "beni pubblici"?

Quote:
Vabbeh comunque se lo dici tu che sei fuori dall' azienda e lo sai meglio di me che qui ci vivo tutti i giorni allora non posso certo competere.
taunus, io sto vicino a quelli che lavorano o hanno lavorato per quella azienda. Quelli pagati a "puntata"... conosci?
che cassso ne sai tu con le ferie pagate, i permessi, la mensa, gli straordinari, le visite mediche etc etc.

B.M.

Tuesday, 17 June 2008, 15:03
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da lupic
taunus, io sto vicino a quelli che lavorano o hanno lavorato per quella azienda. Quelli pagati a "puntata"... conosci?

Io avevo premesso che il vincitore sarebbe stato ASSUNTO.

Quindi sarebbe diventato DIPENDENTE!

Se poi tu mi parli dei consulenti, cioe' di quelli che offrono un servizio senza essere dipendenti, beh, pretendere che gli faccia fare le visite mediche e gli paghi le ferie (ad un consulente) francamente mi pare davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sata, fatti pagare le ferie dalle aziende per le quali sviluppi software dai
Tuesday, 17 June 2008, 15:13
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Quote:
Io avevo premesso che il vincitore sarebbe stato ASSUNTO.

Quindi sarebbe diventato DIPENDENTE!

questa è una premessa tutta tua, solo tua. Non sta scritto da nessuna parte. E non farmi entrare nei dettagli. Casomai dovesse capitare ti aggiorno di persona, faccia a faccia.

B.M.

Tuesday, 17 June 2008, 15:19
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Hanno fatto fare un corso a 20 ragazzi per scrittore di testi e in generale multimedia.

2 si sono ritirati, gli altri 18 sono assunti regolarmente.

Cosa sai tu io non so.

So che quelli bravi qui li assumono.

E se uno vince un concorso e' uno bravo.

Ti ripeto, cosa sai tu io non lo so , io qui ci vivo e so che per i giovani bravi ci sono mille opportunita'.

Serie. Non roba da millantatori.

Il resto non lo so....
Tuesday, 17 June 2008, 15:29
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Quote:
Ti ripeto, cosa sai tu io non lo so , io qui ci vivo e so che per i giovani bravi ci sono mille opportunita'.
come no. Soprattutto per le veline.

P.S.
Quote:
Il processo di selezione è facilitato dalla grande visibilità e capacità di attrazione del Gruppo, infatti il numero di curricula pervenuti spontaneamente nell'arco del 2007 è stato pari a 33.000, sia in forma cartacea che elettronica. Nel corso del 2007 sono state intervistate circa 900 persone per la ricerca di posizioni specifiche e per l'offerta di stage formativi. La costante e continua collaborazione dell'azienda con le principali Università italiane ha consentito ad un crescente numero di giovani di svolgere un periodo di stage in azienda: nel 2007 è stata offerta l'opportunità a circa 200 risorse di effettuare un'esperienza formativa con una durata media di circa 100 giorni.
fonte=loro

B.M.

Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, Poker, ale105, ztonino, indio, foul64, Morpheus, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, kaos, bobbleit, anita, BRAVO 2, Foxes, Neles, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, rachel, Macintosh, Benz83
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.758.559
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:44.

iGroup Black