Username
Password
Il VG consiglia:
Visiva WorldGalassia VG

Internet & Dintorni

Tutto quello che riguarda il mondo di Internet
Rispondi Invia Nuova Discussione 
Tuesday, 17 June 2008, 20:10
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Re: CERCASI DEFICIENTI...

MIzzeca, ma lo sai cosa vuol dire DUECENTO PERSONE IN STAGE???????????????

Per curiosita', quale azienda REGALA stage (e di che livello!!!! - tanto per darti un' idea lo stagista ha un pc portatile di ultimissima generazione a sua disposizione) a 200 persone ogni anno?????????

Poi li' non parla di numero di assunzioni che ti garantisco e' considerevole, soprattutto giovanile.

Nel settore DTT che conosco personalmente sono piu' di 100 assunti in un anno a tempo indeterminato...

E' proprio vero che chi mangia sempre la merda non apprezza piu' nemmeno il caviale!

Sempre con la fonte LORO:

Quote:
Anche nel 2007 è proseguito lo sviluppo di Mediacenter, spazio esclusivo in cui vengono realizzate una serie di iniziative finalizzate a migliorare la qualità della vita dei dipendenti ed a garantire un miglior bilanciamento tra sfera professionale e privata. I servizi offerti, differenziati per la sede milanese di Cologno e romana di Elios, sono: l'asilo nido, la banca, lo sportello postale, la libreria, il mini market, l'agenzia viaggi, la parafarmacia, il centro fitness, il centro medico, la ristorazione (bar, paninoteca e ristorante), i servizi di lavanderia/riparazioni sartoriali ed infine un'area shopping. A tali attività è destinata una superficie complessiva di oltre 3.000 metri quadrati. I servizi sono affidati in gestione a 15 operatori esterni, selezionati per la loro esperienza specifica nei settori di riferimento. A questi si aggiungono convenzioni siglate con istituti bancari, assicurazioni e con oltre un centinaio di operatori commerciali con numerosi punti vendita nei pressi di Milano, Roma e delle sedi regionali del Gruppo Mediaset.

Ma tu dimmi quale azienda REGALA il nido ai propri dipendenti!!!!! Le visite GRATIS ai propri dipendenti e familiari di altissimo livello, se vuoi vai a 4 soldi a farti un' oretta di palestra...

QUALE???????

Taccio per pudore degli altri benefits....

Bah, non so neanche cosa ti rispondo a fare....
Tuesday, 17 June 2008, 21:45
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Bah, non so neanche cosa ti rispondo a fare....
ma guarda un pò, è la stessa cosa che ho pensato io.
taunus, tu hai la pancia piena e non vedi, non conosci, non ti tange. Durata media 100 giorni. Durata media cento giorni. Durata media 100 giorni. Queste sono le nuove assunzioni non solo in Mediaset ma per tutte le aziende. Te lo ripeto, tu hai la pancia piena e non ti rendi conto delle nuove realtà. Quando ci incontreremo a tu per tu ti dirò delle cose che qui non posso dirti, chiaro? Io conosco la TUA realtà molto più di quanto tu possa immaginare.

governare gli italiani non è difficile, è inutile.
B.M.

Rispondi Citando Rispondi
Tuesday, 17 June 2008, 23:34
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da lupic
ma guarda un pò, è la stessa cosa che ho pensato io.
taunus, tu hai la pancia piena e non vedi, non conosci, non ti tange. Durata media 100 giorni. Durata media cento giorni. Durata media 100 giorni. Queste sono le nuove assunzioni non solo in Mediaset ma per tutte le aziende. Te lo ripeto, tu hai la pancia piena e non ti rendi conto delle nuove realtà. Quando ci incontreremo a tu per tu ti dirò delle cose che qui non posso dirti, chiaro? Io conosco la TUA realtà molto più di quanto tu possa immaginare.

Durata media cento giorni. Durata media 100 giorni. Durata media cento giorni. Durata media 100 giorni. Durata media cento giorni. Durata media 100 giorni.

LO stage lo stage lo stage lo stage lo stage

Poi li assumono.

Quelli bravi. su 20 l' ultimo stage 2 si sono ritirati 18 assunti. Tempo indeterminato.

Qualcuno a striscia, qualcuno a colorado cafe, qualcuno nello staff di pianeta mare.

Lo so perche' le loro assunzioni le registro anche io
Tuesday, 17 June 2008, 23:43
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

ecco, vedi di farti un paio di occhiali nuovi perchè la consistenza degli dipendenti è calata nel 2007 rispetto al 2006.
Ma che ti devo dire io come sei messo... tu?

Quote:
Originariamente inviato da loro
Composizione del personale
I dipendenti delle società italiane appartenenti al Gruppo Mediaset a fine 2007 sono pari, in termini omogenei rispetto all'anno precedente, a 4.558 unità (di cui 4.468 a tempo indeterminato), in flessione rispetto alla consistenza di fine 2006 pari a 4.635 dipendenti (di cui 4.506 a tempo indeterminato), a fronte di un aumento del turnover in uscita rispetto agli anni precedenti.

Sono 77 unità in meno nel 2007 rispetto all'anno 2006.
Sono 38 unità in meno tra quelli a tempo indeterminato.
Quelli che vanno in pensione non vengono rimpiazzati in toto.
Tu hai la pancia troppo piena. Ora dico al tuo capo di metterti a dieta.

B.M.

Tuesday, 17 June 2008, 23:56
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

50 persone su 4500 significa che è un'azienda che licenzia o che sta facendo tagli del personale?
Io qua vivo in una regione che per la crisi che c'e' tagliano un terzo del personale e tu vai a trovare importante quell'1% ? ma su, siamo realistici. Ma magari tutte le aziende mantenessero quelle cifre

"Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura, se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
Wednesday, 18 June 2008, 00:02
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

Sata, forse non hai seguito tutto il thread con la dovuta attenzione.
Il thread è stato aperto da me per segnalare come una grande azienda come Mediaset faccia un bando per la realizzazione del nuovo sito di Striscia e lo vuole fare agggratis. Un azienda che fattura milioni di euro cerca uno studente che gli faccia il sito agggratis.
Il resto delle chiacchiere sono una conseguenza delle taunusse-divagazioni.

P.S.
taunusse sta replicando e io continuo a mentenere aperto su altra finestra il sito del (suo) gruppo. Carta canta...

B.M.

Wednesday, 18 June 2008, 00:09
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
ecco, vedi di farti un paio di occhiali nuovi perchè la consistenza degli dipendenti è calata nel 2007 rispetto al 2006.
Ma che ti devo dire io come sei messo... tu?

Sono 77 unità in meno nel 2007 rispetto all'anno 2006.
Sono 38 unità in meno tra quelli a tempo indeterminato.
Quelli che vanno in pensione non vengono rimpiazzati in toto.
Tu hai la pancia troppo piena. Ora dico al tuo capo di metterti a dieta.

Tu sei fuori completamente!

Il calo e' perche' c'e' un grande turn-over ma non perche' si sta male, ma perche' chi lavora in mediaset e' molto appetito!

Tu non puoi nemmeno immaginare le strumentazioni che abbiamo a disposizione. E il know how che i giovani possono acquisire!

Non devi vedere il calo, ma l' eta' media dei dipendenti!

A me se non rimpiazzano i pensionati va anche bene, basta che quelli che assumono siano GIOVANI.

E lo fanno. Mi basta questo.

Il mio capo ha la pancia meglio della mia stai tranquillo.

Vogliono il sito aggratisse perche' sanno che poi il vincitore avra' molte ricompense anche senza pagargli il lavoretto!
Wednesday, 18 June 2008, 00:10
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da SataNik
50 persone su 4500 significa che è un'azienda che licenzia o che sta facendo tagli del personale?
Io qua vivo in una regione che per la crisi che c'e' tagliano un terzo del personale e tu vai a trovare importante quell'1% ? ma su, siamo realistici. Ma magari tutte le aziende mantenessero quelle cifre

Se Prodi avesse avuto un' azienda del genere sarebbe stata un modello di capacita' organizzativa.

Ma Prodi l' unica cosa che ha avuto e' dello stato, cioe' soldi nostri.

Per il resto ha solo la bicicletta
Wednesday, 18 June 2008, 00:19
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

ma chi ha detto che si sta male in Mediaset?
ma che prendi lucciole per lanterne?
Ho detto che stanno bene i dipendenti garantiti, quelli a tempo indeterminato. Chi sta male sono i gggiovani. E quando parlo di giovani non mi riferisco alla figlia di Geronzi o al figlio del capo della Polizia.
Tu dici che assumono e io ti dimostro che non coprono neanche quelli in uscita per limiti di età. Che altro vuoi?

B.M.

Wednesday, 18 June 2008, 00:35
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Tu dici che assumono e io ti dimostro che non coprono neanche quelli in uscita per limiti di età. Che altro vuoi?

Cioe' escono 300 vecchi ed entrano 250 giovani e tu te ne lagni?

Oh, ognuno la vede alla sua maniera eh!

Nemmeno io parlo della figlia di Geronzi, quei ragazzi li conosco e sono molto bravi, intelligenti, ma figli di signori nessuno...

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, microzott, Andrea72, elba, taunus, Pocket, SilBerg, ggigi99, Poker, ale105, ztonino, indio, foul64, Morpheus, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, S71ng, paopao, lupic, seepo, Ssnake, kaos, bobbleit, anita, BRAVO 2, Foxes, Neles, Attilio, GattaMatta, CORTOilMALTESE, rachel, Macintosh, Benz83
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.758.129
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:16.

iGroup Black