Username
Password

Lavoro

Che si deve fa' per campa'
Friday, 5 February 2016, 12:07
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Occasione lavorativa ? Valutate...

Carissimi,
scrivo questo post perchè vorrei condividere con voi che mi sto occupando in questo periodo di una attività di network marketing multi livello, basata su un prodotto per la cura ed il benessere del viso/corpo.

Per chi già ha fatto parte di altri network conosce bene i vantaggi, ma per chi non sa di cosa si tratta, toglietevi dalla testa che regalano soldi, perchè non è così.

Se si lavora si guadagna, ma rispetto ad altre attività la resa è molto più alta (provvigioni dirette ed indirette, per i meccanismi li spiego ai diretti interessati in privato).
Rispetto ad altri network, il prodotto funziona davvero e la sua efficacia è dimostrabile in pochi minuti (ce l'ho io).

Detto ciò, volendo espandere la mia struttura su tutto il territorio nazionale, invito chi volesse entrare a farne parte, di contattarmi in privato per scambio di informazioni.

Come tutti i buoni annunci:
Voglio gente dinamica, orientata al business, con tempo da dedicare all'attività (non importa poco o tanto, ma voglio gente che vuole guadagnare).

Da parte mia e del mio team riceverete:
Formazione per svolgere l'attività in modo serio e professionale, in virtù anche del fatto che l'azienda è seria e il prodotto di qualità.

Scrivetemi in privato per scambio di numeri qualora non ce l'abbiate già e per concordare un orario nel quale sentirci.

Riflettete su:

«Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia.»

Vi aspetto!

Raffaele

"Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura, se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta."
    Rispondi Citando Rispondi
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, taunus, ggigi99, SanK, Morpheus, Duilio, Carson, JoeBar, palin, Scarpetta, seepo, anita, SatRider, Foxes, ale82x, Neles, Attilio, CORTOilMALTESE
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 99.603.117
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:43.

iGroup Black