Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Sondaggio: Chi butteresti giù dalla mole?
Opzione Sondaggio
Chi butteresti giù dalla mole?

Monday, 10 April 2006, 10:24
lurker1
 Andrea
 Merovingio

L'avatar di  lurker1

Juve impallata, di chi è la colpa?

Capello ne sta sbagliando una più del diavolo in Europa e forse ha qualche problema con la preparazione fisica dei suoi, Ibrahimovic delude partita dopo partita, Vieira non rende all'altezza, Nedved ha smesso di tingersi i capelli, e Buffon è sempre vittima di problemi fisici. E intanto la triade decide il silenzio stampa, neanche si fosse sotto elezioni.

Sarà il logorio del calcio moderno?

Scelta multipla, perchè la colpa non è mai di uno solo!
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 10 April 2006, 10:30
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

manca un'opzione Lurk....

□ Tutti indistintamente

.
Password promozionale: angelo
Monday, 10 April 2006, 10:35
lurker1
 Andrea
 Merovingio

L'avatar di  lurker1

E tu fai scelta multipla su quelli che ci sono
Mica posso mettere tutti i nomi, dai magazzinieri ai farmacisti, ai medici sportivi
Monday, 10 April 2006, 11:12
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Manca una cosa: l' EPO.

Mi sa che ne stanno prendendo meno degli altri. Puoi metterlo nel sondaggio?
Monday, 10 April 2006, 11:47
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Dai, non e' neanche una preparazione sbagliata. E' impossibile reggere la stessa condizione di forma per 9 mesi. Stop.
Monday, 10 April 2006, 12:10
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Purtroppo per me ha ragione Duilio, il problema e' non avere mai fatto il turn over! Quindi..Capello!!!
Io ho molta paura anche per lo scudetto a questo punto, se il Milan non fa' un altra puttanata come quella con il Lecce....ci sara' da sudare! La squadra passeggia e gli avversari corrono!
L'unico interrogativo e'....quando una squadra cala, poi ad un certo punto si riprende...quando si riprendera' la Juve?? Forse quando potranno riposarsi i grandi giocatori!
Monday, 10 April 2006, 16:05
OrangoStango
 Utente Appassionato

L'avatar di  OrangoStango

propongo l'aggiunta di una ulteriore opzione, che in via "educata e poco polemica" potrebbe suonare come "scarsa competitività nel campionato italiano".

il senso è: se sei abituato a giocare con pizza e fichi per tutto l'anno, perché non dai a nessuno la possibilità di attrezzare una squadra decente, e per di più quando pizza e fichi ti mette in difficoltà ti regalano pure il rigorino, e a te non ti ammoniscono mai, allora, forse, quando poi te la vai a giocare con chi è alla tua altezza magari allora succede pure che non sei pronto né fisicamente né di testa...

guarda un po' in italia col milan, l'unica teoricamente alla sua altezza, la juve ha preso solo un punto...

che ne dite?
Monday, 10 April 2006, 16:14
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

analisi politically correct

.
Password promozionale: angelo
Monday, 10 April 2006, 16:51
brun
 Utente Appassionato

L'avatar di  brun

Pessimo sondaggio. Come può un tifoso della Juve pensare di buttare qualcuno dalla Mole quando la squadra si appresta a vincere lo scudetto? Va bene così, i giocatori stanno rifiatando perchè molti di loro saranno impegnati ai mondiali.
Capello non ha sbagliato quasi mai formazione nel campionato italiano e tanto mi basta. I problemi di preparazione fisica li andrei a cercare in qualche altro spogliatoio e non in una squadra che sta vincendo il campionato.
Io dalla Mole ci butterei quei riommanisti che sono capaci di inventarsi simili fuorvianti sondaggi... 29, 29, 29, 29, 29, 29. Meglio dare i numeri che gettare parole al vento.
Monday, 10 April 2006, 18:43
Ssnake
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  Ssnake

Quote:
Originariamente inviato da OrangoStango
propongo l'aggiunta di una ulteriore opzione, che in via "educata e poco polemica" potrebbe suonare come "scarsa competitività nel campionato italiano".

il senso è: se sei abituato a giocare con pizza e fichi per tutto l'anno, perché non dai a nessuno la possibilità di attrezzare una squadra decente, e per di più quando pizza e fichi ti mette in difficoltà ti regalano pure il rigorino, e a te non ti ammoniscono mai, allora, forse, quando poi te la vai a giocare con chi è alla tua altezza magari allora succede pure che non sei pronto né fisicamente né di testa...

guarda un po' in italia col milan, l'unica teoricamente alla sua altezza, la juve ha preso solo un punto...

che ne dite?

Chiaramente la tua analisi vale solo per quest'anno, visto che negli ultimi anni sono arrivate 4 finali euopee, nelle quali la Juve pur essendo superiore a detta di tutti(meno qualche rosicone) ha perso, e l'anno scorso contro il Milan sono stati 4 su' 6 i punti fatti!Eppoi e' sotto gli occhi di tutti, che non sono stati gli avversari ad essere forti in Europa, ma e' stata la Juve a calare(che e' anche il senso del topic.....)quindi il tuo discorso vale nulla .....anzi vale....se mi facessero il mazzo continuamente, penserei anche io che c'e' una congiura
Monday, 10 April 2006, 19:37
OrangoStango
 Utente Appassionato

L'avatar di  OrangoStango

il mio non voleva essere un post lamentoso, ma una osservazione: in genere chi è abituato alla competizione dura diventa più duro, e quando il gioco si fa duro...
Monday, 10 April 2006, 19:49
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da OrangoStango
il mio non voleva essere un post lamentoso, ma una osservazione: in genere chi è abituato alla competizione dura diventa più duro, e quando il gioco si fa duro...

All' estero non e' un problema di competizione dura ma di GIOCATORI. E di testa. La juve ha 11 giocatori il resto e' quasi fuffa, soprattutto a centrocampo.

Quindi dove serve costanza la juve va bene, dove serve il picco di rendimento no. Se poi un paio sono cotti e quel paio si chiamano Ibra e Viera, con un Camoranesi che e' da agosto che tira la carretta in fascia, siamo al limite del tracollo.

Col Milan ha preso solo un punto ed e' vero ma e' anche vero che i tre persi a MIlano sono frutto di un fuorigioco, di una papera di Abbiati.. Senno' erano 1-1.
Vero che con i se e i ma non si va da nessuna parte ma il Milan nelle due partite non ha assolutamente dominato la juve, l' Arsenal invece si.
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, Andrea72, elba, taunus, lazio74, Pocket, SilBerg, glaio, pennabianca, SkidArh+, brun, pavel, indio, Jaco, lurker1, Bati®, Duilio, JoeBar, Scarpetta, aspnet, lupic, Ssnake, KURTZ, TICTAC, OrangoStango, ginsi, biocacchio, Sberla80, david, thedrake
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.269.447
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:48.

iGroup Black