Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Sondaggio: il gol del Milan era regolare, ed allora...
Opzione Sondaggio
il gol del Milan era regolare, ed allora...

Rispondi Invia Nuova Discussione 
Thursday, 27 April 2006, 16:04
OrangoStango
 Utente Appassionato

L'avatar di  OrangoStango

[calcio] il gol del Milan era regolare, ed allora...

care e cari,

ora che finalmente l'abbiamo finita con queste baggianate sulla politica, e che una maggioranza ha chiaramente vinto e governerà in scioltezza per i prossimi cinque anni (sono stato qualche giorno fuori, ma mi sembra di aver capito che sia andata proprio così...) non posso proprio esimermi dal tornare a parlare di cose serie e, come dire, al di là di ogni parere... esatte come solo una scienza esatta può essere... insomma tornare a parlare di calcio.

voi direte: e chi ha mai smesso? già ma l'occasione è effettivamente troppo ghiotta... perché è assolutamente vero che il gol che con il suo annullamento ha condannato il Milan era a mio parere, e quindi in assoluto, assolutamente regolare!

quale errore!
quale ingiustizia!
quale destino 'sì cinico e baro!

non so proprio decidermi... aiutatemi voi a capire...

sono più contento che anche il Milan sia stato eliminato, o la vera gioia mi viene dal fatto che il Milan sia stato "ingiustamente" eliminato nonostante un gol perfettamente regolare annullato per una clamorosa "svista" dell'arbitro (non vorremo mica parlare di sudditanza psicologica o addirittura di malafede, vero...)?

naturalmente sportività prima di tutto!!!
Thursday, 27 April 2006, 16:09
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

e il pool dov'è?
Quote:
sono più contento che anche il Milan sia stato eliminato, o la vera gioia mi viene dal fatto che il Milan sia stato "ingiustamente" eliminato nonostante un gol perfettamente regolare annullato per una clamorosa "svista" dell'arbitro (non vorremo mica parlare di sudditanza psicologica o addirittura di malafede, vero...)?

altre opzioni?

.
Password promozionale: angelo
    Rispondi Citando Rispondi
Thursday, 27 April 2006, 16:12
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Orango, lo dico per l' ultima volta eh....

NON E' GOL.

Non e' stato annullato il gol ma fischiato un fallo a Sheva, quindi nessun gol annullato.

Non vedi che il portiere ha fatto un movimento che non si fa mai in quei casi?

Per cui questo sondaggio e' fuorviante.
Thursday, 27 April 2006, 16:15
OrangoStango
 Utente Appassionato

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Non vedi che il portiere ha fatto un movimento che non si fa mai in quei casi?

ti riferisci a quando gira la testa per vedere la palla che se ne va nel sacco?
Thursday, 27 April 2006, 16:15
BigC
 Assimilato

L'avatar di  BigC

Quote:
Originariamente inviato da OrangoStango
...sono stato qualche giorno fuori...
ehmmm... non e' che ce sei rimasto? fòri intendo...
Thursday, 27 April 2006, 16:21
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da BigC
ehmmm... non e' che ce sei rimasto? fòri intendo...

Eh si... Non e' rientrato piu'....

Per il movimento del portiere chiedi a Duilio, e' lui il teorico, io mi sono adattato
Thursday, 27 April 2006, 16:53
OrangoStango
 Utente Appassionato

e vabbè... ci ho messo pure un'altra opzione... ma non ci credo manco se lo vedo!!!
Thursday, 27 April 2006, 17:22
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

quale goal?
Friday, 28 April 2006, 06:41
pavel
 Utente Assiduo

L'avatar di  pavel

Orango come ha detto Biggone stai proprio fori

Un goal dicasi annullato quando l'arbitro fischia dopo che il pallone ha varcato la linea di porta .

Nel nostro caso l'arbitro ha fischiato nel momento in cui il pallone era per aria avendo visto un presunto(inesistente)fallo di Shevchenko su Puyol,e quindi moooooooolllllllllllllllllllllltooooooooooooooooo prima che Shevchenko colpisse di testa e moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll lllllllllllllllllllllllllllltooooooooooooooooooooo oo prima che il pallone entrasse in porta.
Ora spiegando la dinamica dell'azione in maniera elementare hai capito che non si può parlare di goal annullato come tutti i dirigienti del Milan e i loro tifosi piagnucolanti stanno facendo credere?
Come si fa a dire che se non ci fosse stato il fischio dell'arbitro mentre il pallone era per aria il portiere del Barcellona non si sarebbe tuffato e non avrebbe anche parato quel colpo di testa?
Ma cosa avete la sfera di cristallo? o è solo faziosità che vi fa parlare in questa maniera?o è solo semplicemente il fatto che state rosicando tanto quanto sto godendo io per questa eliminzione?
Più giusto caro Orango sarebbe stato un thread con un sondaggio dal titolo:

C'era o no il fallo di Shevchenko su Puyol?E perchè l'arbitro ha visto un fallo che tutto il mondo non ha visto?
Solo in questa maniera sarebbe stata aperta una discussione senza alterare la verità .

Per quanto riguarda invece l'esito della disfida ribadisco che ho giduto come un riccio e godo ancora di più dal momento che sento quel citrulone di Galliani ogni volta che appare in tv lavarsi la bocca con la storiella che il Milan è primo nel ranking europeo,ma di fatto sono 3 anni che prende batoste e schiaffoni da tutte le parti .

Qualcuno dovrebbe chiedere a Mister faccia di maiale e maialino(Ancelotti e Galliani )se sono più contenti di essere primi nella classifica europea,o se avessero preferito essere 100000000000 in questa classifica e aver vinto la Champions?
Dato che dalle interviste si evince che loro sono molto più contenti della prima ipotesi.......beh....................se sono contenti loro figurati IO come lo sono in questo momento

Bye Bye Milan
Friday, 28 April 2006, 07:36
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Quote:
quindi moooooooolllllllllllllllllllllltooooooooooooooooo prima che Shevchenko colpisse di testa e moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll lllllllllllllllllllllllllllltooooooooooooooooooooo oo

Quote:
il Milan è primo nel ranking europeo,ma di fatto sono 3 anni che prende batoste e schiaffoni da tutte le parti .
......c'è chi ogni anno quelle batoste e quegli schiaffoni, li prende sempre prima del Milan

.
Friday, 28 April 2006, 09:30
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da indio
......c'è chi ogni anno quelle batoste e quegli schiaffoni, li prende sempre prima del Milan

Si, ma cosi' ragiona l' Inter.... Ammetterai che la Juve in tre finali consecutive ne ha perse due alla fin fine di coppe ce n'e' una sola, il resto son chiacchere.

Uscire ai quarti o perdere la finale ai rigori perche' l' ultimo finisce sul palo non cambia tanto, qui non conta arrivare due ma arrivare uno.

E se arrivi due o sette e' lo stesso...
Friday, 28 April 2006, 09:45
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

Quote:
E se arrivi due o sette e' lo stesso...
un paio di ciufoli
chiedi al cassiere della Juve se è la stessa cosa

.
Friday, 28 April 2006, 10:03
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

wiki wiki

Quote:

quiz: trovare i ricavi intermedi ad ogni turno di qualificazione

Informazioni finanziarie

La Champions League è una competizione dalle grandi possibilità economiche per quelle formazioni che vi partecipano e che riescono a giocare il maggior numero di partite. La UEFA infatti distribuisce parte dei ricavi ottenuti dalle vendite dei diritti televisivi in tutta Europa tra le squadre partecipanti in base ai livelli raggiunti (gironi, quarti di finale, semifinali e finale). Per esempio i guadagni ottenuti dai club che hanno preso parte all'edizione 2004-05 sono compresi tra i 3,8 milioni di € dello Sparta Praga ai 30,6 milioni di € della vincente Liverpool FC. Per le italiane: 10,6 milioni alla Roma, 14,9 all'Inter, 15 alla Juve e 26 milioni di € al Milan.
La UEFA ha stabilito che per il torneo 2005-06 saranno distribuiti 430 milioni di € tra le 32 formazioni partecipanti.
Friday, 28 April 2006, 10:12
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Eh sì, con qei soldi lì avete potuto permettervi di comprare Favalli dall'Inter, giusto per ringiovanire la vostra difesa.....

Il massimo del godimento è stato vedere qualsiasi giocatore del Barcellona che prendeva per il cuxo Gattuso, facendolo roteare come una trottola di quà e di là...
A fine partita lo avranno accompagnato negli spogliatoi...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Friday, 28 April 2006, 10:18
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Quote:
A fine partita lo avranno accompagnato negli spogliatoi..
no, era uscito prima
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, C0m4nch3, BigC, microzott, Kocis, mufasa, Andrea72, elba, taunus, lazio74, SilBerg, SkidArh+, MovX, 3mendo, Breakbll, pavel, indio, Jaco, lurker1, TrentaCarrini, RomeoKnight, Ampexv, verbatim, Duilio, Carson, bitto, Bingos, S71ng, aspnet, lupic, Ssnake, TICTAC, kaos, OrangoStango, ginsi, klikkoman, Sberla80, mik2002, david
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.269.294
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:40.

iGroup Black