Username
Password

Sport

Calcio, F1, MotoGp e tutto quello che riguarda il Mondo dello Sport
Sondaggio: Nazionale ai Mondiali 2006: Lippi SI, Lippi NO...
Opzione Sondaggio
Nazionale ai Mondiali 2006: Lippi SI, Lippi NO...

Monday, 22 May 2006, 11:22
OrangoStango
 Utente Appassionato

L'avatar di  OrangoStango

[calcio] Nazionale ai Mondiali 2006: Lippi SI, Lippi NO...

a questo punto non possiamo tirarci indietro! Lippi è sull'orlo del baratro... gli diamo l'ultima spinta o lo ripigliamo per la maglietta?
Monday, 22 May 2006, 11:53
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Lippi NO. Facciamo piazza pulita a meta'? Se c'e' la nazionale allora ci tiriamo indietro? Ha o non ha prediletto calciatori GEA? Per me si.

Ora, un ct non puo' fare cosi'. Quindi o ci tiriamo indietro e lo facciamo su tutto oppure prendiamo tutto.

Basta decidersi...

Che credibilita' potrebbe avere una nazionale con un ct che magari in pieni mondiali salta fuori che ha chiamato uno invece di un altro e quetso giocasse male?

Apriti cielooooooooooooo.

Ovviamente tra le alternative evitare una roba tipo Trapattoni... Meglio un allenatore a tempo...
    Rispondi Citando Rispondi
Monday, 22 May 2006, 12:13
indio
 Bellissimo
 Militante

L'avatar di  indio

io ci manderei Capello o Ancelotti....a scelta

.
Password promozionale: angelo
Monday, 22 May 2006, 12:50
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Lippi si, tnato dara' le dimissioni per il risultato sportivo.

Che pensavate mica che a cambiare adesso e in corsa ci fossero piu' chances?

E' stato l' unico negli ultimi secoli, a parte qualche breve flash di Sacchi e Zoff, a mostrare come mettere sotto l' avversario.

Lasciatelo lavorare.
Monday, 22 May 2006, 13:06
SkidArh+
 Mauro
 Staff

L'avatar di  SkidArh+

Mi associo a Duilio

"........er valvola" .......senza!
San Genna', tu lo sai, je te voglio bene, ma na Valvol' e' Skiddon 'scioglie o' sanghe dint' e' vene! e chest'è!
Monday, 22 May 2006, 13:58
lupic
 Assimilato

L'avatar di  lupic

problema risolto, è stato confermato.
Quote:
Originariamente inviato da corriere.it
Il commissario straordinario della Figc conferma al suo posto l'allenatore della Nazionale di calcio

ROMA - Nessun cambio alla guida tecnica della Nazionale italiana di calcio. Il commissario straordinario Guido Rossi, da poco al vertice della Figc, ha espresso totale e piena fiducia all'attuale commissario tecnico Marcello Lippi. I dubbi su una possibile sostituzione di Lippi erano sorti all'indomani del coinvlgimento dell'allenatore insieme con il figlio Davide nello scandalo del calcio truccato. Al momento però Lippi non rsulta indagato.

PIENA FIDUCIA - «Sono venuto per assicurare, insieme al presidente del Coni Petrucci, fiducia totale e assoluta nella nazionale di Marcello Lippi in vista del mondiale». Così il commissario straordinario della Figc Guido Rossi ha fornito il suo appoggio al ct azzurro, in una conferenza in aula magna a Coverciano. «Non ho mai avuto alcun dubbio sulla sua posizione, non sono un giustizialista ma un garantista. sarebbe stata una follia totale individuare in Lippi il colpevole, evitando di colpire i veri responsabili di questa situazione». AMBIENTE SERENO - «Ho trovato un ambiente sereno e tranquillo», ha detto poi Rossi. Mi sono anche commosso quando mi hanno regalato la maglia e io ho dichiarato la mia e la nostra totale fiducia nella squadra e in Marcello Lippi con l'augurio che questo male che si è abbattuto sul calcio italiano sia sistemato principalmente da loro, che loro siano sul campo il primo segno di rinnovamanto. Noi come federazione daremo la nostra massima collaborazione e il nostro massimo per quanto riguarda la protezione». Poi Rossi ha aggiunto: »Non ho mai avuto nessun dubbio su Lippi, io sono un garantista e non c'è da rimproverare niente al ct. Qui si cerca un colpevole che non c'è».
REGOLE - Poi Rossi si è soffermato sullo scandalo del calcio truccato. «Rispondo a chi va dicendo che le regole c'erano: era proprio quella persona che doveva farle rispettare, quelle le norme... Quando si dice che le leggi c'erano, si dice una sciocchezza, perchè mancava la regola per applicare le regole...».
LA SQUADRA - «È importante che la squadra dia sul campo il proprio segno di rinnovamento e di bonifica totale»ha detto poi Rossi in merito al compito che attende la squadra.
22 maggio 2006
Monday, 22 May 2006, 17:28
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Lippi Si, Lippi No, se famo du spaghi?

aoh, quasi, quasi....
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
C0m4nch3, BigC, microzott, mufasa, Andrea72, taunus, glaio, SkidArh+, MovX, 3mendo, pavel, indio, Jaco, robbytedesco, lurker1, SanK, paco, Duilio, bitto, Scarpetta, Bingos, aspnet, lupic, Ssnake, TICTAC, OrangoStango, Simona, david
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.269.502
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:51.

iGroup Black