Username
Password

Il Punto V

Argomenti scottanti e notizie pruriginose

Rispondi Invia Nuova Discussione 
Thursday, 21 December 2006, 09:20
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Prof vestito da donna

E' entrato in classe vestito da donna. L'insegnante di italiano di un istituto alberghiero di Cervia (Ravenna) ha sorpreso i suoi allievi, con tacchi, top nero e cerchietto in testa. "non sono né gay né transgender". Il prof è stato filmato dai ragazzi e le immagini sono finite sul Web. La scuola ha deciso un'ispezione. L'episodio è successo nella primavera scorsa ma il docente potrebbe rischiare una sospensione.
Chi lo conosce spiega che nella vita di tutti i giorni il prof si comporta sempre da prof, niente tacchi e top, insomma. "E' una manifestazione - pare abbia esclamato l'insegnante - delle mie mille personalità". Cosa non molto apprezzata dai vertici dell'istituto che hanno deciso di aprire un'ispezione.
L'insegnante, 50enne, è originario di Bologna. E non si è mai dimostrato trasgressivo, anzi. Resta un mistero perché quel giorno di primavera abbia deciso di entrare in classe con la borsetta, i pantaloni aderenti e i tacchi a spillo. I ragazzi non ci hanno pensato due volte, immortalando il loro prof con i cellulare, e accompagnando la perfomance con fischi, applausi e battutacce.

TGCom

VIDEO

Mah...

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Rispondi Citando Rispondi
Thursday, 21 December 2006, 09:48
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Che c'e' da stupirsi, li fanno sposare, gli danno i figli in adozione, che vuoi che sia fare anche il professore?

Tra un po' autorizzeranno anche i "trenini" in piazza...
Thursday, 21 December 2006, 10:27
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Non essere bacchettone .. ognuno e' libero di esprimere il suo stato in qualsiasi modo, basta che non faccia del male a nessuno
E' una lezione di vita per gli studenti, come lo è portarli al museo o nei parchi nazionali.
Thursday, 21 December 2006, 11:04
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Quote:
Originariamente inviato da SataNik
E' una lezione di vita per gli studenti, come lo è portarli al museo o nei parchi nazionali.

Piu' che il museo direi lo zoo...
Thursday, 21 December 2006, 11:11
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Non offendere.. che tu gia' stai sul filo di lana ehhehee

NB: Ognuno e' libero di esprimere la sua sessualità, nei limiti della decenza e del buon gusto. Non mi pare abbia fatto chissa' cosa. E' forse meglio delle professoresse in minigonna ?
Thursday, 21 December 2006, 11:45
taunus
 Antani...
 Merovingio

L'avatar di  taunus

Per carita'! Lungi da me offendere, lo zoo e' un posto dove si portano regolarmente i ragazzi per biologia.

Meglio dei musei.

In effetti se devo scegliere tra un professore in minigonna e una professoressa in minigonna opto per il professore.

Che c'e' di male? Noi abbiamo Iapo, loro hanno il professore....
Thursday, 21 December 2006, 12:09
Breakbll
 ♂☼♫ Michele ♫☼♂
 Assimilato

L'avatar di  Breakbll

Quote:
Originariamente inviato da taunus
loro hanno il professore....

Non nominare quell'omuncolo che mi viene l'orticaria.....

Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Thursday, 21 December 2006, 13:24
Blackwolf
 Utente Assiduo

Non c'è niente di male.Bisognerebbe essere un pò più aperti mentalmente..
Thursday, 21 December 2006, 13:44
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Quote:
Originariamente inviato da taunus
Che c'e' da stupirsi, li fanno sposare, gli danno i figli in adozione, che vuoi che sia fare anche il professore?

Tra un po' autorizzeranno anche i "trenini" in piazza...
Li chi?
Thursday, 21 December 2006, 13:46
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Si Blackwolf, e' proprio quello. Ma di solito per noi vogliamo il massimo della libertà (magari fumo e me ne frego di fumarti in faccia, perche' voglio la mia libertà di suicidarmi e di rompere i marroni agli altri), pero' non sono disposto a darla agli altri su argomenti diversi che non sono nei miei canoni di vita (il prof in mini e' una delle cose, ma alla fine gli scozzesi con le gonnelle ci vanno da una vita, non e' un male per loro).
Quindi e' giustificato tradire la moglie, ma assolutamente non e' giustificato mettersi una gonna. Quasi che quell'esempio vada a denigrare la categoria dei maschioni.
Thursday, 21 December 2006, 14:01
Duilio
 Khn'nr
 Staff

L'avatar di  Duilio

Concordo, ma io voglio sapree da taunus "li" chi?

Quote:
"non sono né gay né transgender".

se non sono i ghei o i trans, a chi allude?
Agli sciroccati ha gia' dato il liberi tutti la legge Basaglia, quindi non sono loro.
Altre tre o quattro "categorie" che mi vengono in mente hanno gia' quei diritti, quindi continuo a non capire.

C' e' qualche nuovo gruppo sociale da discriminare o siamo di nuovo a quelli con i cognomi di 9 lettere che cominciano con G e finiscono per consonante?

Fate chiarezza, domani e' venerdi'.
Thursday, 21 December 2006, 14:24
Blackwolf
 Utente Assiduo

Quote:
Si Blackwolf, e' proprio quello. Ma di solito per noi vogliamo il massimo della libertà (magari fumo e me ne frego di fumarti in faccia, perche' voglio la mia libertà di suicidarmi e di rompere i marroni agli altri), pero' non sono disposto a darla agli altri su argomenti diversi che non sono nei miei canoni di vita (il prof in mini e' una delle cose, ma alla fine gli scozzesi con le gonnelle ci vanno da una vita, non e' un male per loro).
Quindi e' giustificato tradire la moglie, ma assolutamente non e' giustificato mettersi una gonna. Quasi che quell'esempio vada a denigrare la categoria dei maschioni.
Sì,ma a volte molti credono di essere dei maschioni solo perchè sono in giacca e cravatta tutto il giorno,e poi sotto sotto la gonnella ce l'hanno nella testa,ma questo è un altro discorso
La nostra società cerca sempre delle certezze e degli appigli esteriori per essere sicura di trovarsi nella "norma",pena l'esclusione dalla cosiddetta vita "normale".
Ma cosa è normale e cosa non lo sia ancora non è chiaro.Ognuno viva la sua personale "verità",questo è ciò che ritengo giusto,nel rispetto di sè e degli altri.
Thursday, 21 December 2006, 14:43
SataNik
 Raffaele Fazio
 Staff

L'avatar di  SataNik

Concordo e aggiungo che spesso l'uscire dalla norma ti individua come persona "strana".
Un esempio ?
L'uomo che tradisce e' un gran figlio di puttana che ci sa fare con le donne.
La donna ? Zoccola e basta. Tocca decidersi.
Di questi esempi ce ne sono a tonnellate. Io direi che non siamo abbastanza civilizzati per assorbire queste novità. Tutto qua.
Thursday, 21 December 2006, 14:45
kaos
 Carlo
 Utente Appassionato

L'avatar di  kaos

Quote:
Io direi che non siamo abbastanza civilizzati per assorbire queste novità. Tutto qua.

O forse siamo troppo civilizzati
Thursday, 21 December 2006, 14:48
Blackwolf
 Utente Assiduo

Quote:
Originariamente inviato da kaos
O forse siamo troppo civilizzati
Vuoi per cultura,vuoi per mentalità,l'Italiano medio non riesce ad assimilare certe cose.E non sono sicura che ci riuscirà in futuro.
Rispondi Invia Nuova Discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, SataNik, JeanBabalan, Galloper, Pocket, SilBerg, ggigi99, Duke Nukem, glaio, SkidArh+, MovX, Breakbll, ale105, Jaco, zompafosso, lurker1, antrax, TrentaCarrini, SanK, Jarod, Duilio, Scarpetta, S71ng, kaos, BRAVO 2, Noel, REA, Blackwolf
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Attivo

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 21.269.138
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.

iGroup Black