Username
Password

White Noise Generator

Generatore di Rumore Bianco ( TRT - Tinnitus Retraining Therapy )
Wednesday, 28 March 2007, 14:57
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

News

Come sapevate sto usando molto regolarmente l'ippocastano (per capirci quello che si trova in erboristeria in soluzione leggermente alcolica)

Dopo circa 3 mesi posso affermare che qualcosa sta cambiando.

1- non soffro piu' di cambiamenti/peggioramenti dovuti al tempo.
2- l'acufene e' talmente basso come intensita' che potrei fare a meno anche del generatore per la notte.

Insomma.... si continua.
Thursday, 29 March 2007, 21:11
Max1

Buona cosa Sky.
Io invece sono riuscito fino adesso a risolvere solo il problema della fluttuazione parossistica, ovvero i fischi assordanti che mi prendevono sia di notte che di giorno. Diciamo che anche gli attacchi di ipoacusia sono rari! Prima erano frequentissimi.
In cambio però mi è rimasto l'acufene con intensita costante (medio), e anche la sensazione di instabilità (dizzines) è sempre presente.
Da una settimana ho sospeso la dieta diuretica che protraevo da 6 mesi ( tisana di ortica e equiseto in un litro di acqua) + cipolline.
In alcuni giorni la pressione mi era scesa a 110, a momenti me ne cascavo, immagina un po' a sommare l'instabilità della meniere all'instabilità dovuta alla pressione bassa, uno zombi!

Continuo a prendere il ginkgo, inoltre adesso ho aggiunto del magnesio cloruro e dell'aloe barbadensis (succi puro), va beh poi vedremo che succede e vi racconterò!
    Rispondi Citando Rispondi
Saturday, 31 March 2007, 21:29
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Grazie Max, tanto alla fine se non ci proviamo noi... la medicina mi pare che se ne sbatta abbastanza di questa patologia...
  SkidArh+: Sono d'accordo
Tuesday, 24 April 2007, 15:40
SkyDiver
 Sandro
 Assimilato

L'avatar di  SkyDiver

Aggiornamento.

Ho quasi rimosso le applicazioni col laser. Non vedo cambiamenti per ora.

Noto invece un forte miglioramento la mattina. Praticamente non ho acufene. Noto che il disturbo non e' piu' manifestato (per quello che riesco a sentire perche' e' debolissimo) con un fischio ma piu' come se fosse una reazione al rumore bianco che mi ascolto per tutta la notte.

E' passato circa un anno da quando ogni notte mi applico il generatore... leggendo in giro ho appreso che eventuali risultati tramite rumore bianco si ottengono dopo 12-18 mesi... fosse quello?

Continuo col rumore bianco, continuo con le piccole dosi di escina, dieta molto rallentata oramai..., acqua iposodica 2.5 lt/g.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Thread già visto da:
SkyDiver, microzott, Andrea72, elba, taunus, SataNik, JeanBabalan, Pocket, SilBerg, DDAAXX, glaio, SkidArh+, ElettroGigio, Carambola, lurker1, RomeoKnight, SanK, foul64, Morpheus, Jarod, Duilio, Scarpetta, Bingos, S71ng, lupic, kaos, anita
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

top Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Se hai problemi, contattaci

Visite Totali Posts: 78.601.605
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:20.

iGroup Black